Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

30 minutes ago, MasterPower said:

Non ho capito una cosa, pensi che segua i rams solo perchè hanno una bella squadra e hanno speranze di arrivare al superbowl?

In ogni caso non vedo dove sia il problema comunque...

Perché sono a Los Angeles e per quello, altrimenti a LA ci sarebbero anche i Chargers.
Nulla, nessun problema. Ma continuare a scrivere che Peters sta giocando male, che non vale le scelte spese, che è per lui che si perde contro i Sants, quando abbiamo Talib rotto e Shields da trattare coi guanti mi è garbato poco.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3204

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Dallas :ahahah
Chissà se Jerry Jones cambierà finalmente allenatore...e, nel caso, se prenderà o meno un'altro pupazzo in stile Garrett!

La trade per Cooper devo ancora capirla. La prossima estate devono rinnovare Lawrence, in quella dopo Prescott e Cooper.

Edited by (_Nimrod_)
Link to post
Share on other sites
18 minutes ago, (_Nimrod_) said:

Dallas :ahahah
Chissà se Jerry Jones cambierà finalmente allenatore...e, nel caso, se prenderà o meno un'altro pupazzo in stile Garrett!

La trade per Cooper devo ancora capirla. La prossima estate devono rinnovare Lawrence, in quella dopo Prescott e Cooper.

SKIP: The Cowboys will win the NFC East 

Link to post
Share on other sites

a pranzo studiavo il salary cap dei Packers :asd 
Dopo aver più o meno capito quello che potranno fare durante l'offseason (il contratto di Rodgers non ha compromesso alcuna felssibilità, sia nel breve che nel lungo periodo) sono andato a vedere la situazione (generale) in cui si troveranno gli altri team nel 2019..

https://www.spotrac.com/nfl/cap/2019/
https://overthecap.com/salary-cap-space/

le prime 9 squadre della lista :ohhhcrap:

ok che avranno qualche giocatore da rinnovare, ma come fanno, soprattutto i primi 6 team, a spendere tutti quei soldi? Secondo me rischiano seriamente di buttarli via (Bills and Raiders, i'm looking at you).

Mi sento anche di fare una previsione: Le'Veon Bell, future New York Jets.
 

Edited by (_Nimrod_)
Link to post
Share on other sites

Con il carryover, Nim... Il modo per spenderli si trova, magari strutturando i contratti frontloaded con dei signing bonus mascherati da roster bonus nel primo anno.

Comunque Bell lo vedrei ai Colts, decisamente. 

Edited by TheGoods
Link to post
Share on other sites
13 minutes ago, TheGoods said:

Con il carryover, Nim...

Comunque Bell lo vedrei ai Colts, decisamente. 

sisi, lo so.

Mi riferivo di più al fatto che avere tutto quello spazio salariale non è sinonimo di successo assicurato: puoi buttare via soldi dando cattivi contratti e le altre squadre ti possono soffiare dei giocatori su cui puntavi. Sostanzialmente non vedo come si possano spendere, tra scelte al draft e FA, più di 60mln in una estate.
(la lega inoltre ha anche regole particolari riguardo a quanti $ devi spendere in un tot di anni. Ad un certo punto sei anche costretto ad usarli quei soldi che ti porti dietro).

Ad Indy lo vedrei bene anche io. Temo solo che sceglierà l'offerta più alta, e i Jets secondo me saranno la squadra che farà il sacrificio più grande.

Edited by (_Nimrod_)
Link to post
Share on other sites

Gonfi il primo anno di roster bonus, come i 49ers con Jimmy Garoppolo, e poi ne benefici negli anni successivi con un cap hit più basso.

Se non sbaglio c'è la regola del 5 years span in cui si deve spendere almeno l'85% del cap, a memoria... Leggevo un articolo qualche tempo fa un cui comunque si diceva che tutte erano messe bene da questo punto di vista e non ci dovrebbero essere problemi.

Poi sì, chiaramente spendere tanto è diverso dallo spendere bene...

Link to post
Share on other sites

Esatto (per entrambe le cose). 

Riguardo i Niners, a me è piaciuto il modo in cui hanno operato lo scorso anno. Il problema è che non tutte le squadre gestiscono i contratti (non solo dei QB) e il salary cap allo stesso modo. I Ravens hanno dato un contratto assurdo a Flacco e ne continuano a pagare le conseguenze, i Cowboys liberando spazio salariale ristrutturando i contratti stanno ancora pagando quello di Romo (8mln), i Bills quest'anno hanno 50mln di dead money e così via.

io sono per rimanere, più o meno. sempre verso la metà (o poco sotto) della lista che ho linkato sopra. Ci saranno anni in cui potrai essere più attivo in FA o anni in cui dovrai rinnovare i giocatori importanti del roster. Di sicuro avrai flessibilità e una situazione salariale sana (che poi è quello che fanno le squadre gestite meglio). Che di solito è sinonimo di una squadra competitiva.

Link to post
Share on other sites

Stanotte Cam si è travestito da JaMarcus Russell, Halloween in ritardo.

Comunque gli Steelers hanno ricominciato a rullare che è un piacere, al netto della prestazione difensiva imbarazzante dei Panthers di stanotte. 

Anche la AFC ha le sue 4 che sembrano ben delineate: KC, NE, PIT e SD.

Link to post
Share on other sites
3 hours ago, Mone 24 said:

Va bene che la OL di Pitts ha massacrato Cam, ma l'INT che ha lanciato e poi portato in endzone per il 7-13 è imbarazzante.

Credo tu ti riferisca alla DL, comunque sia sì, per evitare una Safety ha lanciato un'anatra. :asd

PS. Abbiamo finalmente un cazzo di rusher: TJ fucking Watt. 😍

Link to post
Share on other sites
6 minutes ago, Nigma said:

Credo tu ti riferisca alla DL, comunque sia sì, per evitare una Safety ha lanciato un'anatra. :asd

PS. Abbiamo finalmente un cazzo di rusher: TJ fucking Watt. 😍

Sì, mi riferivo alla DL ovviamente.

:drinks:

Link to post
Share on other sites

Più che altro la OL dei Panthers è tenuta assieme con lo sputo e il front 7 degli Steelers ci ha banchettato sopra a piacimento. 

TJ Watt è un LB fantastico, definirlo come pass rusher secondo me è riduttivo... praticamente è la versione LB del fratello maggiore: Jack of all trades.

  • Like 1
Link to post
Share on other sites
5 hours ago, TheGoods said:

Stanotte Cam si è travestito da JaMarcus Russell, Halloween in ritardo.

Comunque gli Steelers hanno ricominciato a rullare che è un piacere, al netto della prestazione difensiva imbarazzante dei Panthers di stanotte. 

Anche la AFC ha le sue 4 che sembrano ben delineate: KC, NE, PIT e SD.

prenderei con le pinze anche i Texans.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.