Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6993

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4139

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

E ANDIAMOOOOOOO! GIGIO 😍

 

Partita bellissima, vittoria strameritata, non è trofeo di chissà quale prestigio ma fa morale. Forza Milan.

Vittoria meritata ok ma... partita bellissima? Sono riuscito ad arrivare a fatica al novantesimo... :asd

Brutta versione della Juventus che ha giocato in maniera discreta i primi 20 minuti e 10 minuti all'ingresso di Dybala (dubito abbia giocato bene proprio i supplementari che non ho visto...).

Link to post
Share on other sites

 

in serie a per me dybala e perotti sono fantastici nel batterli.

 

ahahahahah pero' non mi sembra che dybala l'abbia calciato male,anzi,pero' gigio ha fatto il miracolo....perotti anche ieri portiere da una parte e palla dall'altra...te ne aggiungo un altro infallibile,iago falque :asd ...

Link to post
Share on other sites

ahahahahah pero' non mi sembra che dybala l'abbia calciato male,anzi,pero' gigio ha fatto il miracolo....perotti anche ieri portiere da una parte e palla dall'altra...te ne aggiungo un altro infallibile,iago falque :asd ...

Dybala ha sbagliato un goal a porta vuota come il vostro Bacca...

 

Quelle son robe da mangiarsi le mani.

 

Il rigore l'ha calciato bene ma semplicemente Donnarumma attualmente se indovina il lato te lo para 8/10 perché arriva ovunque.

Link to post
Share on other sites

Una grandissima partita di un grandissimo Milan, il migliore post Ancelotti. EROICI

Eroici?

 

E' chiaro che state passando un brutto periodo che dura da troppi anni per le vostre abitudini (si intende post avvento Berlusconi, prima questo andazzo per voi era più o meno la norma....).

 

Solo così si spiega l'esagerazione dell'aggettivo.

 

Un po' come i 40 mila (o quasi, io ero presente e son rimasto muto, immobile ed incredulo sul mio seggiolino) di San Siro che mettono su quel teatrino grottesco pre ingresso di Barbosa e che non soddisfatti per il patetico spettacolo messo in scena al primo allungo sulla fascia del giovane brasiliano, esplodono in un fragoroso quanto ridicolo boato per la più inutile ed inefficace delle rabone.....

Link to post
Share on other sites

Eroici?

 

E' chiaro che state passando un brutto periodo che dura da troppi anni per le vostre abitudini (si intende post avvento Berlusconi, prima questo andazzo per voi era più o meno la norma....).

 

Solo così si spiega l'esagerazione dell'aggettivo.

 

Un po' come i 40 mila (o quasi, io ero presente e son rimasto muto, immobile ed incredulo sul mio seggiolino) di San Siro che mettono su quel teatrino grottesco pre ingresso di Barbosa e che non soddisfatti per il patetico spettacolo messo in scena al primo allungo sulla fascia del giovane brasiliano, esplodono in un fragoroso quanto ridicolo boato per la più inutile ed inefficace delle rabone.....

Solo una precisazione, prima di Berlusconi aveva già vinto le attuali coppe dei campioni della Juve in 100 e rotti anni... le nostre abitudini sono sempre state fuori norma x i gobbi, sempre.
Link to post
Share on other sites

Eroici?

 

E' chiaro che state passando un brutto periodo che dura da troppi anni per le vostre abitudini (si intende post avvento Berlusconi, prima questo andazzo per voi era più o meno la norma....).

 

Solo così si spiega l'esagerazione dell'aggettivo.

 

Un po' come i 40 mila (o quasi, io ero presente e son rimasto muto, immobile ed incredulo sul mio seggiolino) di San Siro che mettono su quel teatrino grottesco pre ingresso di Barbosa e che non soddisfatti per il patetico spettacolo messo in scena al primo allungo sulla fascia del giovane brasiliano, esplodono in un fragoroso quanto ridicolo boato per la più inutile ed inefficace delle rabone.....

 

Ma che c'entra Barbosa? E' logico che la gente voglia vederlo giocare, perchè c'è curiosità su di lui...meglio un boato o applausi che un pubblico che fischia...che poi faccia rabone inutili o doppi passi sono cose di contorno, ha voglia di mostrarsi e farsi vedere...è normale per uno di 19 anni...

 

Comunque a quanto pare Felipe Melo torna in Brasile al Palmeiras...

Link to post
Share on other sites

No, non è logico che in un modo o nell'altro il pubblico interista riesca sempre a rompere il cazzo al giocatore/mister di turno.

 

Sono d'accordo con te che il perenne brusio di sottofondo e le bordate di fischi al primo passaggio in verticale o stop sbagliato andati in onda a San Siro ininterrottamente negli ultimi 40 anni (prima ero troppo piccolo per seguire/ricordare) siano peggio.

 

Ma ti assicuro che quei dieci minuti scarsi di over esaltazione del pubblico nei confronti di Barbosa fanno altrettanto male al clima ambientale e all'equilibrio delicato all'interno della rosa che con tanta fatica sta cercando di trovare il buon Pioli.

 

Proprio ora che si è (forse) trovata un minimo (ma proprio minimo, eh, non facciamoci grosse illusioni) la quadra del cerchio, si è data continuità ad un certo tipo di formazione con davanti Icardi e ai suoi lati Candreva e Peresic e sembra chiaro che -almeno al momento- nelle gerarchie interne i subentranti sono Eder e Palacio, credi che faccia bene e non metta un inutile e gratuita pressione addosso a Pioli percepire (eufemismo) che quarantamila deficienti hanno l'aspettativa di vedere in campo l'esotico giocattolino brasilano?

 

Boh, mi sbaglierò, a me pare as usual il tipico autolesionismo tafazziano interista.......

Link to post
Share on other sites

No, non è logico che in un modo o nell'altro il pubblico interista riesca sempre a rompere il cazzo al giocatore/mister di turno.

 

Sono d'accordo con te che il perenne brusio di sottofondo e le bordate di fischi al primo passaggio in verticale o stop sbagliato andati in onda a San Siro ininterrottamente negli ultimi 40 anni (prima ero troppo piccolo per seguire/ricordare) siano peggio.

 

Ma ti assicuro che quei dieci minuti scarsi di over esaltazione del pubblico nei confronti di Barbosa fanno altrettanto male al clima ambientale e all'equilibrio delicato all'interno della rosa che con tanta fatica sta cercando di trovare il buon Pioli.

 

Proprio ora che si è (forse) trovata un minimo (ma proprio minimo, eh, non facciamoci grosse illusioni) la quadra del cerchio, si è data continuità ad un certo tipo di formazione con davanti Icardi e ai suoi lati Candreva e Peresic e sembra chiaro che -almeno al momento- nelle gerarchie interne i subentranti sono Eder e Palacio, credi che faccia bene e non metta un inutile e gratuita pressione addosso a Pioli percepire (eufemismo) che quarantamila deficienti hanno l'aspettativa di vedere in campo l'esotico giocattolino brasilano?

 

Boh, mi sbaglierò, a me pare as usual il tipico autolesionismo tafazziano interista.......

 

In una partita sul 3-0, entra un talento che hai pagato tanto e che hai curiosità di vedere...il pubblico ha il diritto di incitarlo ed esaltarlo in ogni giocata (seppur fine a sè stessa) per fargli acquisire maggiore fiducia nei propri mezzi...avendo la gente dalla propria parte.

 

Stai tranquillo che queste cose non fanno male allo spogliatoio, anzi...come vedevi i compagni spesso lo cercavano...perchè volevano dargli la possibilità di mostrarsi...ovviamente Pioli dandogli qualche minuto gli da la possibilità di allenarsi sempre meglio per giocarsi il posto e avere possibilità di scelta (vedi Banega al posto di JM che ha dato risposte convincenti).

 

Trattamento diverso riservato a Kondogbia, dove già dalle prime difficoltà appena arrivato...è stato subito fischiato e crocifisso causando al giocatore un'involuzione mentale non da poco...e solo adesso sta ritrovando un pò di serenità grazie anche ai risultati positivi della squadra in generale...

Link to post
Share on other sites

Secondo me vi andate a prendere Massimo Carrera dallo Spartak Mosca, che sta vincendo il campionato lì.

Non credo andate a prendervi Paulo Sousa, non mi sembra proprio quel tipo di allenatore che cerca una squadra come la Juve.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.