Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

Per la partita di domani mi è difficile azzardare una formazione... Vista la non perfetta forma fisica di Lichtsteiner possibile ritorno alla difesa a 3 (Benatia, Rugani e Chiellini?), Cuadrado e Sandro sulle fasce, Khedira, Marchisio e, forse, Sturaro in mediana, con Mandzukic e Higuain di punta. Considerando che la partita può andare anche oltre il 90. può non essere un'idea malvagia avere un paio di gamebreaker come Pjanic e Dybala in (uscita dalla) panca.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6993

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4139

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Per la partita di domani mi è difficile azzardare una formazione... Vista la non perfetta forma fisica di Lichtsteiner possibile ritorno alla difesa a 3 (Benatia, Rugani e Chiellini?), Cuadrado e Sandro sulle fasce, Khedira, Marchisio e, forse, Sturaro in mediana, con Mandzukic e Higuain di punta. Considerando che la partita può andare anche oltre il 90. può non essere un'idea malvagia avere un paio di gamebreaker come Pjanic e Dybala in (uscita dalla) panca.

 

credo che si manterrà l'impianto a 4, piuttosto con Barzagli a destra (Barzagli che quando è entrato nell'ultima ha urlato "restiamo a 4" ai compagni) se lo svizzero non ce la fa. Sul resto non so, ma credo che sia Pjanic che Dybala giocheranno, per cui 4-3-1-2 (o 2-1, come forse è più proprio) con Manzo in panca...

Link to post
Share on other sites

Li ho tenuti fuori (dalla mia formazione ipotetica) perché poi c'è la sosta e possono recuperare completamente... Rischiare domani una ricaduta non mi sembrerebbe una genialata.

Link to post
Share on other sites

Vabbe ma allegri è maestro in questo....

 

A parte gli scherzi la questione riguarda licht. Non sarebbe da rischiare, a quel punto credo giocherà barzagli, se non ci dovesse essere pjanic in conferenza ha detto che potrebbe schierare il tridente, con cuadrado dalla panca.

Link to post
Share on other sites

Io schiererei un 4-3-1-2 con Barzagli adattato, Sturaro a centrocampo e Mandzukic in coppia con Higuain.

 

E lasciare Cuadrado e Dybala a fare i cambi spezza partita con la speranza che al 65-70 non ce ne sia già più bisogno.

Link to post
Share on other sites

Marotta dice che per Caldara le trattative sono in stadio avanzato, ma per il 2018

 

Lo acquistiamo subito, lo lasciamo in prestito fino a fine stagione e molto probabilmente il prestito verrà rinnovato anche per il prossimo anno.

Link to post
Share on other sites

Marotta dice che per Caldara le trattative sono in stadio avanzato, ma per il 2018

E mi sembra giusto, anche perché l'anno prossimo non troverebbe nessunissimo spazio.

 

Poi con l'addio di Barzagli e con almeno il ridimensionamento dell'uso di Chiellini potrà trovare molto più spazio.

Link to post
Share on other sites

si ma ridevo anche perché non avendo visto la partita e leggendo il titolo "gabishow" mi aspettavo fuoco e fiamme,poi entrando sul tre a zero ovviamente mi sono detto avrà avuto tutto lo spazio del mondo per esaltarsi...apro il video e invece vedo un cambio di ritmo lasciando sul posto Felipe Anderson,mi avessi detto chissà chi in fase difensiva e una serie di numeretti al limite dell'area fini a se stessi tra cui una rabona...ripeto tutto nella norma,gli show sono altra roba che vedo da neymar per esempio in partite un po più complicate...

 

Ha giocato si e no 10 minuti in 4 mesi, cambiando due allenatori e non avendo mai possibilità di giocare in maniera tranquilla visto il momento della squadra con molti bassi e pochi alti.

 

Ovviamente c'è molta curiosità su di lui, il video postato non ha senso di esistere....oltre che paragonarlo a Neymar che è nel calcio europeo da almeno due anni, in una grande squadra dove aldilà delle sue grandissime qualità gli rende la giocata facile con possibilità di sbagliare (infatti all'inizio ha faticato non poco).

Link to post
Share on other sites

Il Napoli quando cambia portiere fa un bel upgrade. Quoto Mone su Bernardeschi.

 

Lasciamo stare va.. Io mi aspettavo questo upgrade già la scorsa Estate..

Anche se non credo abbia colpe sui gol di oggi. Il secondo di Bernardeschi gli rimbalza avanti rendendo imparabile il tiro.

Link to post
Share on other sites

Lasciamo stare va.. Io mi aspettavo questo upgrade già la scorsa Estate..

Anche se non credo abbia colpe sui gol di oggi. Il secondo di Bernardeschi gli rimbalza avanti rendendo imparabile il tiro.

La mia considerazione è di carattere generale. Reina parla troppo e para poco.

Link to post
Share on other sites

La mia considerazione è di carattere generale. Reina parla troppo e para poco.

 

Ah sì, senza dubbio.

C'è anche da dire che la sua capacità di giocare il pallone con i piedi è fondamentale, quindi andrebbe cercato un upgrade tra i pali che non porti un downgrade nel palleggio.

Credo ci siano al mondo portieri che rispondano a questo identikit.

Link to post
Share on other sites

il dominio ( strameritato ) della Juve, non deve togliere nulla allo straordinario lavoro di Spalletti in questi 12 mesi. 

 

C'è solo da  :bowdown:  al Mister e rinnovargli il contratto.

quotone,86 punti nel 2016 e 15 vittorie su 19 in casa, lavoro immenso di lucianone.

Link to post
Share on other sites

il dominio ( strameritato ) della Juve, non deve togliere nulla allo straordinario lavoro di Spalletti in questi 12 mesi. 

 

C'è solo da  :bowdown:  al Mister e rinnovargli il contratto.

L'ho scritto sabato scorso... Roma ben presente in campo, la miglior versione vista allo Stadium.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.