Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    7001

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4143

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Anche secondo me rigore ed espulsione sono eccessivi. 

Posted Images

abbiamo messo 5 volte davanti a Buffon la penultima in classifica col peggior attacco del campionato o giù di lì.... c'ho un giramento di coglioni che mi alzo da terra.

 

Djuric e Defrel manco fossero Benzema e Ronaldo.

Link to post
Share on other sites

abbiamo messo 5 volte davanti a Buffon la penultima in classifica col peggior attacco del campionato o giù di lì.... c'ho un giramento di coglioni che mi alzo da terra.

 

Djuric e Defrel manco fossero Benzema e Ronaldo.

Cazzo son problemi.

Link to post
Share on other sites

Sonatuccio, non è serata guarda... :siciao:

Per te non è serata, per me non è vita: io gioco con paletta e bocchetti, mi sento un poco preso per il culo a leggere ste boiate apocalittiche piagnuccolose.

 

Un attimo eh.

Link to post
Share on other sites

Per te non è serata, per me non è vita: io gioco con paletta e bocchetti, mi sento un poco preso per il culo a leggere ste boiate apocalittiche piagnuccolose.

 

Un attimo eh.

è la mentalità juve.

 

tu hai vinto 300 coppe dei campioni, io non vinco mai un cazzo eppure ho fatto più secondi posti di toto cotugno. fossi in te non mi lamenterei cmq di paletta e bocchetti, mi guarderei tutte le partite in mutande con di fianco un pc sul quale caricare una finale di champions a caso.

Link to post
Share on other sites

Vabbè bona oh... oggi non posso scrive nulla. ogni post una cazzata, basket o calcio che sia. me ne farò una ragione.

No vabbè non solo oggi Ahahahahahah

 

Era una risposta al tifoso juventino generico, non tanto a te.

 

Mi metto su un cassettina e mi masturbo come consigliato.

Link to post
Share on other sites

singolare come lichtsteiner abbia finito la partita.

 

no così, mi andava di dirlo.

Singolare come quello del cesena dopo il fallo di mano nel primo tempo abbia finito la partita

 

no così...

 

 

 

Vidal veramente assurdo, gioca contro dall'inizio dell'anno...vergognoso

Link to post
Share on other sites

Sisi avrebbe proprio tolto il posto a Reina ah ah ah ah

 

Comunque su tutta la questione Rafael Mone su di una cosa ha ragione: pre infortunio era tutto un altro portiere e Julio Cesar non venne a Napoli proprio perchè non voleva fare la chioccia di quello che poteva scalzarlo al Mondiale, per questo poi venne preso Reina.

Link to post
Share on other sites

Llorente, Pirlo e Vidal in campo contemporaneamente sono sempre più insostenibili.

E' un mese e mezzo che si vincono partite esclusivamente con le giocate dei singoli, chi le guarda per intero e non si limita agli highlights lo sa.

 

Tolto Pogba che è di un altro pianeta (si sta però prendendo qualche giornata off di troppo) l'MVP della stagione fin qui è Marchisio.

Link to post
Share on other sites

Comunque su tutta la questione Rafael Mone su di una cosa ha ragione: pre infortunio era tutto un altro portiere e Julio Cesar non venne a Napoli proprio perchè non voleva fare la chioccia di quello che poteva scalzarlo al Mondiale, per questo poi venne preso Reina.

Julio Cesar non venne perché voleva giocare titolare fisso senza competizioni, sostanzialmente per allenarsi in vista del mondiale. L'anno scorso era un portiere decente e mi piaceva pure. Ma quest'anno mi sta facendo girare le palle in modo assurdo :asd la cosa peggiore è che toglie pure sicurezza alla difesa. Ogni volta che arriva un cross io mi metto le mani nei capelli.

 

Dico solo: 30 gol subiti in campionato.

Link to post
Share on other sites

Singolare come quello del cesena dopo il fallo di mano nel primo tempo abbia finito la partita

 

no così...

 

 

 

Vidal veramente assurdo, gioca contro dall'inizio dell'anno...vergognoso

 

singolare anche come licht possa giocare la palla con le mani nella sua area.

 

 

così, per dire.

Link to post
Share on other sites

Ma se il parma fallisse, la roma va a -5?

 

Si, se il Parma fallisce la Roma recupera i 2 punti persi ieri. Insomma, una gran porcheria.

 

Non ne ho idea.

In passato ci sono state società che sono fallite in corso di campionato, ma visto il contestuale insediamento della nuova proprietà, le squadre proseguivano il campionato. 

Bisogna vedere cosa disporrà il Tribunale di Parma quando verranno portati i libri alla fallimentare. 

 

Si, comunque mi farebbe alquanto schifo prendere 2 punti in più per ieri. 

Link to post
Share on other sites

a scanso di equivoci.

 

 

NO, LA ROMA NON RECUPERA I 2 PUNTI, IL GIRONE DI RITORNO E' GIA' INIZIATO.

 

ANZI LA JUVE AVRA' I TRE PUNTI DEL TAVOLINO COL PARMA.

 

cosa che non mi dà fastidio perché 1 non sono in competizione con la juve; 2 avrebbe vinto lo stesso. uguale discorso per il napoli col quale sono in competizione.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.