Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6993

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4139

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Esatto, in questo è molto mourinho, devi credere alla cieca in quello che ti dice di fare.

Con giaccherini è facile, con qualche brasiliano pompato magari meno

 

Si però caratterialmente non è uno alla Donadoni tanto per dire, se c'è uno che può farsi rispettare sin dal primo giorno anche da primedonne quello è Conte.

 

Poi con questo europeo si è definitivamente fatto un nome "internazionale" che magari prima, a causa delle non brillanti figure in europa con la Juve, non aveva completamente.

Link to post
Share on other sites

Alves iniziamo male..

 

Cos'ha fatto? 

 

Perchè ha parlato di Lebron?

 

Vi do una news, juventus e lakers non sono legati ad alcun vincolo, che abbia come idolo LBJ va benissimo l'importante è che ci dia una mano in champions.

Link to post
Share on other sites

2000 Primo turno
2004 Quarti di finale
2008 Non qualificata
2012 Quarti di finale
2016 Ottavi di finale

 

2002 Quarti di finale
2006 Quarti di finale
2010 Ottavi di finale
2014 Primo turno

 

 

Con che coraggio la si mette ogni volta tra le favorite? Fanno ridere.

Link to post
Share on other sites

Grandissima Italia ieri, mandare a casa gli spagnoli è stato veramene bellissimo.

 

Abbiamo veramente poco talento (Pellè ed Eder  :facepalm: ) ma Conte è un grandissimo e ha i giocatori che si butterebbero dalla finestra se lui glielo chiedesse.

 

Più che una nazionale, per come giochiamo, sembriamo una squadra di club. Ed essere una squadra di club era l'unico modo per fare bene in questo europeo.

Per me è già stata una spedizione positiva. Ora con la nazionale più forte del mondo ce la dobbiamo andare a giocare, tanto non abbiamo nulla da perdere.

 

 

 

Capitolo Inghilterra: LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

A proposito: come funzionerà con l'uscita dall'europa? no perchè io non li farei giocare le competizioni europee. Sia nazionale che club. Tanto la nazionale fa sempre figure barbine, averla o no è indifferente  :ahahah

Link to post
Share on other sites

Come vuoi che funzioni, sono usciti dalla UE, mica dall'Europa  :asd

pardon, volevo scrivere UE.

è che a questo punto io li vorrei proprio fuori dall'europa  :asd  

si può fare? tipo un nuovo continente  :gia: almeno la nazionale smette di fare queste figure qua

magari fanno un referendum anche per questo

Link to post
Share on other sites

pardon, volevo scrivere UE.

è che a questo punto io li vorrei proprio fuori dall'europa :asd

si può fare? tipo un nuovo continente :gia: almeno la nazionale smette di fare queste figure qua

magari fanno un referendum anche per questo

Ma un referendum al meglio delle 5 o delle 7?
Link to post
Share on other sites

Spero che Giaccherini esca da questo Europeo con una considerazione del tutto diversa dalla attuale, più in linea con le sue prestazioni.

Viene da un ottimo anno a Bologna, ma la sua dimensione non può essere la salvezza italiana. Io a Napoli lo prenderei, secondo me può fare sia il vice Callejon (esterno offensivo con compiti d'inserimento ma soprattutto difensivi) che il vice Hamsik (mezzala dinamica d'inserimento, corsa ed estro palla al piede). Credo però sia ancora di proprietà dei Black Cats, che probabilmente chiederanno la luna se continua a giocare così bene all'Europeo.

Link to post
Share on other sites

Non c'entra nulla l'ingaggio, lui vuole andare può vincere e quindi vuole un nuovo contratto con clausola più bassa. A ragione dovuta direi, considerando che ha 28 anni già.

Link to post
Share on other sites

quanto prende al napoli? 4.5? 5?

 

vorrà pure vincere, ma pensi che i psg di turno non abbiano fatto sapere al fratello che sono disposti a dargli 11-12 milioni l'anno?

 

daglieli tu, ragionando per assurdo, e vedi come la clausola se la fa andare bene.

Link to post
Share on other sites

Non c'entra nulla l'ingaggio, lui vuole andare può vincere e quindi vuole un nuovo contratto con clausola più bassa. A ragione dovuta direi, considerando che ha 28 anni già.

 

Poteva starsene a Madrid se "voleva vincere".

 

Questa cosa del "voler vincere" è ogni giorno più ridicola, per tutti dico.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.