Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Heisenberg®

Members
  • Content Count

    472
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Heisenberg® last won the day on April 20 2016

Heisenberg® had the most liked content!

Community Reputation

20 Neutral

About Heisenberg®

  • Rank
    Rookie

Recent Profile Visitors

2,740 profile views
  1. Semi Roland Garros 2011 direi è dove ci vanno più vicino. Con 6 anni di differenza è difficile vedere due campioni affrontarsi al top della carriera però in quell'occasione Nole era veramente al top e Federer direi miglior partita della carriera sulla terra.
  2. Questa è pazzesca, gli ha restituito LO STESSO identico colpo del 2009
  3. Peccato perchè dopo il break nel quinto speravo la spuntasse di nervi e coglioni come fatto tante altre volte, però non fare neanche un turno di servizio "tranquillo" è un handicap troppo grande da affrontare anche per uno come Nadal. Su Roger boh, a 36 anni il miglior rovescio della carriera contro il dritto di Rafa, mi verrebbe da dire meno male che l'ha scoperto solo ora per il resto solo
  4. Da notare che i 3 finalisti al momento hanno 35, 35 e 36 anni e domani rischia di raggiungerli un altro trentenne. La classe '90 maschile del tennis penso sia la più scarsa della storia dello sport.
  5. http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/27-04-2015/atalanta-empoli-puniti-denis-tonelli-5-giornate-argentino-al-toscano-110602360226.shtml Una giornata a Tonelli per "Ti ammazzo a te e alla tua famiglia", quindi che Lulic verrà squalificato non ci piove, direi 4-5 giornate a questo punto.
  6. Se non sbaglio squalificarono due mesi Materazzi per il pugno a Cirillo, e questo avvenne fuori dal campo quindi anche per questo tipo di offese qualcosa è previsto sicuramente.
  7. Dovevo accorgermi della gaffe qui
  8. Wait wait wait. Lulic ha offeso Rudiger mica Strootman
  9. Quindi Eto'o che "vende le rose nel metrò" è semplicemente un'offesa personale? Secondo il tuo ragionamento lanciare una banana in campo verso un giocatore di colore non è razzismo perchè alla fine la banana è un comunissimo frutto che, "anche i bianchi mangiano (semi-cit)". Dai su, lo sappiamo bene sia io che te dove voleva andare a parare Lulic.
  10. Ramos quanti gol decisivi ha segnato al 90esimo nell'ultimo anno e mezzo?
  11. Vincere contro di noi ormai è tutto fuorchè "miracoloso" Come ha detto verdastro grazie infinite per il colpo di grazia che ha sancito la fine di quel gruppo di incompetenti, il tempo è ancora dalla nostra anche se la vedo dura
  12. Abbastanza cattiva come analisi Capisco e quoto il tuo punto di vista perchè effettivamente se togliamo tutto lo "strato tecnologico" i temi trattati sono temi all'ordine del giorno ormai, che per molte persone fanno parte del quotidiano. Però come impatto lo spettatore vede queste situazioni estremamente avanzate dal punto di vista tecnologico che non possono non far pensare a quanto schifosa sarebbe la nostra vita se dovessero diventare usuali.
  13. Si tutto bello però intanto prova a indovinare dove vengono fatte le cravatte e la linea di abbigliamento di Trump
  14. Non dimentichiamo le "terapie di conversione" con annesso elettro shock proposte dal VP Pence per far cambiare orientamento sessuale agli omosessuali
  15. Mettiamoci pure l'FBI che 1 settimana prima dell'election day, con milioni e milioni di indecisi, riapre l'investigazione sulle mail private della Clinton solo per chiuderle l'altro ieri con un nulla di fatto. Questi sono due pupazzetti e dietro di loro c'è un mondo di burattinai.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.