Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6995

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4140

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Non è il mio caso.

E l'ho detto appena uscite le convocazioni, non dopo che ha eliminato la Spagna.

Anche perché per me Conte è un grande allenatore.

 

Per il resto, grande Italia.

Ci proviamo anche contro i Crucchi.

Link to post
Share on other sites

Mamma mia, ma l'ha toccato un pallone? Io mi sono accorto che era in campo quando ha tentato uno scatto per raggiungere un passaggio, con una lentezza che avrebbe fatto invidia a un bradipo morto. Ma poi ha preso 2 gialli in tipo 90 minuti di gioco totali in 4 partite ahahahaha

Passaggio di insigne perfetto e lui parte tipo 3 secondi dopo 😅😅 anticipato.

Link to post
Share on other sites

questo europeo sta consacrando conte a livello internazionale, quello che gli era mancato con la juve.  

ha portato a scuola wilmots e adesso del bosque con una squadra ridicola dal centrocampo in su, nettamente nel gruppo dei primi 4-5 allenatori al mondo  :bowdown:

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

1 - Conte è un fottuto fenomeno, tanto anticipatico quanto bravo, le sue squadre giocano tatticamente da Dio e i giocatori lo seguono come soldati spiritati: unico.

 

2 - Un secondo caro saluto agli esterofili per i quali "gli italiani non giocano perché le mamme non partoriscono talenti", ad esempio bastino Parolo e Giaccherini che non saranno certamente fenomeni ma oggi erano ovunque e si sono messi in tasca Busquets e Fabregas. Siamo scarsi, è vero, ma il calcio (per fortuna) è anche altro. 

 

3 - Credo non esista nazionale di calcio che mi stia più sui cogl**ni della Spagna, manica di simulatori seriali, sempre a lamentarsi e protestare come se il fischio fosse un diritto acquisito per volontà divina, e non mi dilungo sulla spocchia da nobiltà decadente, tradotta in campo con una mollezza e una superficialità che per fortuna e bravura abbiamo saputo purgare alla grande. 
 

E ovviamente la buona sorte ci mette di fronte i campioni del mondo... ma vaffanc**o. 

Link to post
Share on other sites

Conte ragazzi non sta simpatico manco a sua madre, ma che cazzo di allenatore! :bowdown:

 

A tirare fuori il sangue dalle rape è nettamente il numero uno, vediamo quest'anno a gestire i campioni viziati come se la cava

 

@Heze non puoi salire sul carro fino all'eventuale finale eh, sappilo :asd

Link to post
Share on other sites

Grande, grande partita.

 

Tatticamente un capolavoro di Conte, ha preparato una partita perfetta.

 

Sarà una testa di c****, avrà atteggiamenti scorretti e da primo della classe, però il suo lavoro lo sa fare. Mai avrei creduto che avrebbe portato questi scappati di casa ai quarti battendo Spagna e Belgio in maniera cosi convincente.

 

Thiago Motta è l'anticalcio veramente. Non avevo mai visto un bar pieno di tifosi italiani festeggiare per la squalifica di un nostro giocatore:asd

Link to post
Share on other sites

L'unico appunto sulla gestione è non aver portato Jorginho se in mezzo al campo hai Derossi (super ma viene da una stagione con acciacchi) e un Motta impresentabile, per il resto siamo al miracolo sportivo (7 dei nostri non sarebbero nemmeno riserve nella spagna eh...)

Link to post
Share on other sites

Conte la incarta anche a Del Bosque; il passaggio con la Spagna mi ha fruttato un bel centone... :lookhere:  con la Germania la vedo più dura vista la fisicità che i crucchi potranno contrapporre. 

Link to post
Share on other sites

 

@Heze non puoi salire sul carro fino all'eventuale finale eh, sappilo :asd

Tranquillo, ho una sola parola.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

L'unico appunto sulla gestione è non aver portato Jorginho se in mezzo al campo hai Derossi (super ma viene da una stagione con acciacchi) e un Motta impresentabile, per il resto siamo al miracolo sportivo (7 dei nostri non sarebbero nemmeno riserve nella spagna eh...)

 

E vanno avanti, mentre gli spagnoli...  a caaasaaaaa.  :middlefinger:

Link to post
Share on other sites

1 - Conte è un fottuto fenomeno, tanto anticipatico quanto bravo, le sue squadre giocano tatticamente da Dio e i giocatori lo seguono come soldati spiritati: unico.

 

2 - Un secondo caro saluto agli esterofili per i quali "gli italiani non giocano perché le mamme non partoriscono talenti", ad esempio bastino Parolo e Giaccherini che non saranno certamente fenomeni ma oggi erano ovunque e si sono messi in tasca Busquets e Fabregas. Siamo scarsi, è vero, ma il calcio (per fortuna) è anche altro. 

 

3 - Credo non esista nazionale di calcio che mi stia più sui cogl**ni della Spagna, manica di simulatori seriali, sempre a lamentarsi e protestare come se il fischio fosse un diritto acquisito per volontà divina, e non mi dilungo sulla spocchia da nobiltà decadente, tradotta in campo con una mollezza e una superficialità che per fortuna e bravura abbiamo saputo purgare alla grande. 

 

E ovviamente la buona sorte ci mette di fronte i campioni del mondo... ma vaffanc**o. 

ti stanno sulle palle gli spagnoli? mica si era capito... :asd  :asd  :asd . comunque del bosque ha fatto la cazzata di non convocare gente come isco, mata o javi martinez, oggi stavano con aduritz e nolito, gente che a questi livelli non vale altri campioni tipo villa, per dire. noi abbiamo fatto la partita perfetta, abbiamo dominato, li abbiamo costretti anche a subire cosa che non fanno mai visto il loro possesso palla, siamo stati grandi.ora i crucchi, sarà dura ma bisogna provarci.

Link to post
Share on other sites

Tranquillo, ho una sola parola.

Lo so che sei un uomo d'onore :drinks:

 

Comunque Spagna direi a fine ciclo... puoi avere il tiki taka che vuoi ma alla fine a questi livelli contano i campioni e degli spagnoli alcuni si sono ritirati(Xavi,puyol), altri non lo sono più(pique,pedro,fabregas), altri sono invecchiati (seppur bene) come iniesta.

Link to post
Share on other sites

Lo so che sei un uomo d'onore :drinks:

 

Comunque Spagna direi a fine ciclo... puoi avere il tiki taka che vuoi ma alla fine a questi livelli contano i campioni e degli spagnoli alcuni si sono ritirati(Xavi,puyol), altri non lo sono più(pique,pedro,fabregas), altri sono invecchiati (seppur bene) come iniesta.

esatto, soprattutto xavi direi, visto che in difesa mi sembrano cmq ben messi per il futuro, ma un altro come xavi non cresce sugli alberi.

Link to post
Share on other sites

esatto, soprattutto xavi direi, visto che in difesa mi sembrano cmq ben messi per il futuro, ma un altro come xavi non cresce sugli alberi.

Chi c'è dietro di giovani?

 

Restano ad un livello medio incredibile eh, intendiamoci... ma di super campioni ne vedo pochi dopo questa generazione.

Link to post
Share on other sites

Spagnoli a casaaaaaaaaaaa

Quanti anni che aspettavo di dirlo, questi imbroglioni che per un decennio hanno sfruttato le loro non leggi per esaltare il loro movimento sportivo fatto di scorciatoie che tutti sanno e nessuno scopre.

 

A cosa ti riferisci di preciso?
Link to post
Share on other sites

Dimenticavo ottima entrata in partita di insigne , molto concentrato. Il gol di pelle' è merito della sua apertura , bravissimo

conte non è scemo, secondo me lo fa entrare nel 2 tempo proprio perchè ha capito che con difese piu alte e giocatori piu stanchi può fare la differenza.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   1 member


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.