Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6984

  • COOPapERino21

    4888

  • Tony Brando

    4135

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Anche secondo me rigore ed espulsione sono eccessivi. 

Posted Images

Ha talento, ma non segna molto per essere una prima punta: 47 gol in due stagioni in Olanda sono pochi, basta vedere Pellé, Bony e Altidore quanti ne hanno fatti.

Però è un classe '94, quindi con margini di miglioramento e probabilmente li ha anche sotto questo aspetto. Io comunque lo prenderei, perché mi sembra forte parecchio.

Link to post
Share on other sites

mi auto smentisco su Benassià: according to sources [cit], non è una fesseria campata per aria, qualcosa di vero c'è.

Quindi rugani rimane ancora quinto nelle gerarchie, bah

Lo aveva già detto Tony ventordici giorni fa...altro che Bonzo e i suoi contatti 😂

Link to post
Share on other sites

Quanto rosico per Pjaca all'Inter, mannaggia. Spero che Mancini lo faccia giocare fuori ruolo: ha reso Perisic un pippone, a sto punto che bissi con Pjaca.

Link to post
Share on other sites

Quanto rosico per Pjaca all'Inter, mannaggia. Spero che Mancini lo faccia giocare fuori ruolo: ha reso Perisic un pippone, a sto punto che bissi con Pjaca.

Ha reso Perisic un pippone? Ma dov'è che è stato uno dei migliori dell'Inter?

 

Comunque confermato anche da altri fonti, lunedì le visite mediche.

 

Erkin, Ansaldi, Banega e ora Pjaca.

 

Molto bene.

Link to post
Share on other sites

Bè, inizialmente lo faceva giocare trequartista, da ala nel 3-5-2 o addirittura in panchina... È rinsavito nel 2016 schierandolo nel suo ruolo, e guarda caso ha fatto la differenza.

 

Erkin mi puzza di pippa colossale, per gli altri molto molto bene!

Link to post
Share on other sites

Bè, inizialmente lo faceva giocare trequartista, da ala nel 3-5-2 o addirittura in panchina... È rinsavito nel 2016 schierandolo nel suo ruolo, e guarda caso ha fatto la differenza.

 

Erkin mi puzza di pippa colossale, per gli altri molto molto bene!

Si ma perché non aveva un modulo fisso e gli mancava l'altro esterno in un 4-2-3-1.

 

Erika ha fatto un brutto Europeo...ma tutta la Turchia ha fatto pietà.

 

Non è giudicabile (allora Arda Turan è scarso?)

Link to post
Share on other sites

L'Inter potrebbe acquistare anche Neuer, Piquet, Iniesta, Draxler e Suarez ma finchè in panchina resta Mancini non vincerà mai un cazzo (toh la Coppa Italia, se va proprio di lusso)

 

Mi pare oramai evidente ed innegabile che quel borioso umoralmente instabile sia incapace di impostare un sistema di gioco e dare un'identità alle sue squadre; basti notare, al riguardo, la totale assenza di sviluppo nel gioco tra le prestazioni di fine agosto (ritiro estivo) e quelle della primavera successiva (fine stagione), con ennemila cambi continui e schizofrenici di formazione nonchè le frequenti "sparizioni" di un significativo numero di giocatori che nel giro di 2 settimane passano dallo status di titolarissimo a desaparecido (e viceversa).

A detta loro, senza la minima spiegazione tra l'altro. Bravoh.

 

E' un trend (quello dell'assenza di un sistema di gioco) e sono rumors (quelli della incomunicabilità con il 90% della rosa) che durano da una decina d'anni oramai.

Troppo tempo per non prenderne finalmente (e definitivamente) atto.

 

Per non dire poi di come riesca a far rendere al peggio praticamente chiunque (probabilmente Kondogbia, tanto per fare il primo esempio che mi viene in mente, sotto le cure di un Klopp, Conte, Ancelotti, Mou, Pep etc etc oggi sarebbe considerato un crack a livello internazionale...).

 

Prima i cinesi se ne accorgono (speriamo nel corso della stagione 2016/17, non oltre) meglio è 

Link to post
Share on other sites

Prima i cinesi se ne accorgono (speriamo nel corso della stagione 2016/17, non oltre) meglio è 

 

Posto che anche secondo me con lui non si vince, lo scenario tipo sarebbe arrivare secondi per poi prendere Simeone  :asd

Link to post
Share on other sites

Ha reso Perisic un pippone? Ma dov'è che è stato uno dei migliori dell'Inter?

 

Comunque confermato anche da altri fonti, lunedì le visite mediche.

 

Erkin, Ansaldi, Banega e ora Pjaca.

 

Molto bene.

 

Perisic esterno del 3-5-2 è un reato, lo dovevano arrestare per quel crimine contro il calcio.

 

L'Inter ha preso al primo di luglio già Ansaldi, Erkin, Banega e Pjaca: se Mancini non fa almeno un terzo posto gli va strappato il patentino da allenatore.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.