Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

Ciaoo big :siciao:

 

ps. Mi manca un anno per finire ingegneria meccanica, mi sa che le elementari le deve rifare qualcun altro :trollface:

Beh in bocca al lupo per gli esami e per il post. Spero tu non sia uno di quei laureati che finiscono a friggere patatine da McDonald's. Non è ironia, te lo auguro davvero. Ma già che mi provochi domani quando guardi l Italia ci saranno alcuni spot pre durante e dopo. Uno di questi pensa te l ha scritto il qui presente . L Italia deve proprio essere un paese decadente per permettere di fare il copywriter ad uno che non ha finito le elementari, no ?
Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6998

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4142

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Ucraina, Polonia, Irlanda del Nord, Slovacchia: gol fatti 6, gol subiti 0. Se penso che una fra Spagna e Germania uscirà ai quarti, quando dall'altra parte si sfideranno Polonia - Portogallo e Belgio - Galles... maledetti spagnoli.

Magari spagna e germania escono entrambe ai quarti... :asd

Link to post
Share on other sites

la juve l'ho messa in mezzo io ma c'ho pure messo due faccine cavolo. si faceva per giocare. era una battuta.

Non me la sono presa affatto , esprimo solo la mia opinione. Io nelle coppe metterei almeno un tabellone con teste di serie tipo tennis . E bada bene le possibilità che la Juve possa vincere la Champions con questa formula diminuirebbero anziché aumentare ma secondo me è una formula più equa.

Link to post
Share on other sites

Beh in bocca al lupo per gli esami e per il post. Spero tu non sia uno di quei laureati che finiscono a friggere patatine da McDonald's. Non è ironia, te lo auguro davvero. Ma già che mi provochi domani quando guardi l Italia ci saranno alcuni spot pre durante e dopo. Uno di questi pensa te l ha scritto il qui presente . L Italia deve proprio essere un paese decadente per permettere di fare il copywriter ad uno che non ha finito le elementari, no ?

Dimmi qual'è che così ti penso :asd

 

Comunque è un tipo di laurea che non manda a friggere patatine di solito :asd

Link to post
Share on other sites

Bhe nei gironi ci sono stati risultati a sorpresa e pochissime partite sono risultati larghi...

 

Partite finora tutte quante combattute, non sará tutto scontato e lineare...

 

Minchia oh, una sentenza 

Sorpresone a go go e partite equilibratissime dal momento della tua previsione (3-0, 4-0 e ci aggiungerei anche il secondo tempo a senso unico tra Francia ed Irlanda) :siciao:

 

Chiaramente si scherza, Master :drinks:

Link to post
Share on other sites

Dedo sono stato il primo con più post a fare autoironia... :asd

 

Oggi giornata con partite che sono andate nettamente a favore delle favorite (francia a parte). Rimango comunque del mio parere che vedremo ancora qualche sorpresa da qui alla fine.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Ahahahah Messi. Lui e CR7 i due più grandi bluff della storia del calcio, rapportati agli accomplishments. Facile alzare le CL quando giochi in una delle tre/quattro squadre a distanza siderale dal resto del pianeta calcio, quando i livelli si appiattiscono non combinano più niente.

Considerando le squadre nazionali che si ritrovano attorno, molto ma molto ma mooolto più flop Messi. 3 finali consecutive perse offrendo 3 prestazioni imbarazzanti, 2 delle quali contro un Cile coriaceo ma tutt'altro che irresistibile, sono una legacy estremamente negativa. E tra l'altro pare abbia pure annunciato il ritiro dalla Nazionale...

 

...spazio a Dybala.

Link to post
Share on other sites

Però criticare così Messi a me pare davvero troppo ingiusto, dopo la Copa America che ha giocato.

Ha sbagliato il rigore della finale, è vero, ma ha giocato una competizione su livelli altissimi, da primo giocatore in attività qual è. E per quanto mi stia antipatico, mi dispiace molto che non abbia alzato la coppa che avrebbe ampiamente meritato. Che si giudichino i giocatori solo in base a quel che vincono è sempre stata un qualcosa di molto sbagliato, per me.

 

Comunque pari si ritirino dalla Nazionale anche Higuain, Aguero, Biglia, Di Maria e Mascherano, che verranno sostituiti nel giro di due anni da gente come Icardi, Dybala, Vietto, Correa, Kranevitter, Paredes..

Link to post
Share on other sites

Capisco che l'odio di tutti si rivolga verso Messi, ma i rigori si possono sbagliare e lo hanno fatto fior di campioni.

 

Piuttosto Higuain continua a mangiarsi dei gol incredibili, roba da campi di periferia.

 

Vediamo se la generazione di Dybala e Icardi avrà più fortuna, alla fine ci ci vuole culo come in tutte le cose..

Link to post
Share on other sites

Non è culo, è cinismo. Stanotte l'Argentina ha sbagliato troppo tra Higuain e Aguero, per poi sbagliare due rigori tra Messi e Biglia alla fine.

 

Se si riduce tutto al culo non ha più senso guardare le partite.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Però criticare così Messi a me pare davvero troppo ingiusto, dopo la Copa America che ha giocato.

Ha sbagliato il rigore della finale, è vero, ma ha giocato una competizione su livelli altissimi, da primo giocatore in attività qual è. E per quanto mi stia antipatico, mi dispiace molto che non abbia alzato la coppa che avrebbe ampiamente meritato. Che si giudichino i giocatori solo in base a quel che vincono è sempre stata un qualcosa di molto sbagliato, per me.

 

Comunque pari si ritirino dalla Nazionale anche Higuain, Aguero, Biglia, Di Maria e Mascherano, che verranno sostituiti nel giro di due anni da gente come Icardi, Dybala, Vietto, Correa, Kranevitter, Paredes..

Non scherziamo, anche io non credo minimamente si ritiri ma ha disputato una signora Copa America contro squadre nettamente inferiori e si è squagliato contro l'unica che poteva rappresentare un ostacolo decoroso, pur nettamente inferiore ugualmente. È dal 2010 che toppa tutte le competizioni per nazionali: ci sarà un motivo, no? E così gonfia pure lo scetticismo di chi sostiene che dovrebbe provare a vincere qualcosa anche lontano dalla culla catalana.
Link to post
Share on other sites

Anche nell'ultimo mondiale non giocò bene ma fino alla finale fece tipo un gol per partita eh :asd

 

Poi arriva in finale e lì vedi la differenza tra lui e Maradona.

 

sì, già che ci siamo vediamo pure quella tra Valdano e Higuain

Link to post
Share on other sites

Anche nell'ultimo mondiale non giocò bene ma fino alla finale fece tipo un gol per partita eh :asd

 

Poi arriva in finale e lì vedi la differenza tra lui e Maradona.

Eh, Messi dovrebbe imbrogliare segnando di mano e poi inventarsi la cazzata della mano de dios.

Link to post
Share on other sites

Eh, Messi dovrebbe imbrogliare segnando di mano e poi inventarsi la cazzata della mano de dios.

Infatti a me personalmente maradona è sempre stato sul cazzo, ma quello che portava a livello di carisma nello spogliatoio messi se lo sogna, pur essendo secondo me più forte come giocatore.

 

Se vinci in contesti con pressione enorme e che non hanno mai vinto prima ne dopo (il mondiale del 1978 fu una mezza farsa) vuol dire che hai qualcosa in più oltre al ben di dio tecnico (pur essendo un uomo di merda).

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.