Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

Guest Nigma

convocazioni folli di conte.

 

Io avrei tenuto Pavoletti e Soriano (fuori Benassi e Sturaro) e inserito Donnarumma per Marchetti (ma qui parlo da rossonero :asd ). 

 

EDIT. Mi ero perso OGBONNA. Ovviamente out e dentro Romagnoli. Troverei un posto anche per Giovinco, forse. 

Edited by Nigma
Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6998

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4142

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Guest Nigma

Ma come fai a tenere Simone Zaza e lasciare a casa Pavoletti !?!

 

:YUNO:

 

Zaza lo convocherei pure io, abbiamo un attacco moscio come non mai, lo juventino ci mette almeno corsa e rabbia e non ha i piedi quadrati di Pellè. 

Link to post
Share on other sites

No vabbè, nessuno si affanna.

Ma per meritocrazia e per coerenza (a fronte di ciò che disse stesso Conte, cioè che avrebbe convocato chi è titolare nel suo club), non c'è ragione per preferire Zaza a Pavoletti.

 

A me sembrano convocazioni a simpatia, ma boh. Sicuramente mi sbaglierò.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Nell'ipotesi di 3-4-3, l'unica incongruenza è l'assenza di Pavoletti, secondo me. Almeno nei 30, ecco. 

 

Dovessi scegliere io, pescando fra quei 30, probabilmente farei una cosa così: 

Buffon

(Sirigu, March...e pippa)

Barzagli Bonucci Chiellini

(Rugani, Astori)

 

Darmian Jorginho HELP (Parolo?) Bonaventura

(Florenzi, Montolivo, Thiago Motta perché lo chiama anche da morto, Bernardeschi)

 

Candreva Immobile Insigne

(Eder, Zaza, El Shaarawy)

 

Come 23° Giaccherini per la duttilità. 

 

Ovvio che con Marchisio accanto a Jorginho era un'altra cosa... e pure con Verratti, ma ancor di più Marchisio causa struttura fisica, carisma ed esperienza. 

Link to post
Share on other sites

Io avrei tenuto Pavoletti e Soriano (fuori Benassi e Sturaro) e inserito Donnarumma per Marchetti (ma qui parlo da rossonero :asd ).

 

EDIT. Mi ero perso OGBONNA. Ovviamente out e dentro Romagnoli. Troverei un posto anche per Giovinco, forse.

Fuori Ogbonna, ma dentro Acerbi che ha fatto una stagione enorme... Romagnoli a casa dai

Link to post
Share on other sites

Giocheranno 3-5-2 al 99%.

Alternativa 4-3-3.

Non vedo altre soluzioni possibili.

Anche secondo me, soprattutto considerando che si è portato 2 terzini puri praticamente (cioè De Sciglio e Darmian), e altri che possono giocare da esterno di centrocampo.

 

 

Peccato per gli infortuni perché un Marchisio Verratti Soriano con Florenzi e Darmian ai lati sarebbe stato un bel centrocampo.

In attacco però c'è il vuoto, addirittura Eder che sta facendo ridere da ormai 6 mesi

Link to post
Share on other sites

No vabbè, nessuno si affanna.

Ma per meritocrazia e per coerenza (a fronte di ciò che disse stesso Conte, cioè che avrebbe convocato chi è titolare nel suo club), non c'è ragione per preferire Zaza a Pavoletti.

 

A me sembrano convocazioni a simpatia, ma boh. Sicuramente mi sbaglierò.

Mone forse di zaza apprezza il fatto che entra subito "caldo" dalla panca , pavoletti invece anche per struttura fisica deve fare il titolare e penso che il titolare sia pelle'.

Che poi parliamo di 3 attaccanti scarsi quindi capirai che cosa cambia...

Link to post
Share on other sites

Mone forse di zaza apprezza il fatto che entra subito "caldo" dalla panca , pavoletti invece anche per struttura fisica deve fare il titolare e penso che il titolare sia pelle'.

Che poi parliamo di 3 attaccanti scarsi quindi capirai che cosa cambia...

 

Può darsi che sia così, come anche dice Nigma che preferisce un giocatore agonisticamente più cattivo di uno più bravo.

Secondo me qualcosa cambia: se già il reparto non è niente di che, almeno devi fare le scelte più giuste.

Link to post
Share on other sites

sì de rossi farà un grande europeo. poi alla grande i primi tre mesi della prossima stagione, e inculerà di nuovo tutta roma e la roma con un bel rinnovone a furor di popoli.

 

Da quello che so, è certo che saluterà l'anno prossimo perchè vuole andare a giocare in America. 

Link to post
Share on other sites

Ma per me infatti de rossi sarà titolare...

 

Io giocherei così

 

Buffon

 

Barza Bonni Chiello

 

Darmian Florenzi De Rossi Parolo Bernardeschi/El Sha (chi cacchio vuole qui veramente c'è l'imbarazzo della scelta)

 

Zaza/Pellè Insigne

 

O così

 

Buffon

 

Darmian Barzagli Bonucci De Sciglio

 

Florenzi Jorginho Giaccherini/Parolo

 

Bernardeschi Pellè El Shaarawy

Link to post
Share on other sites

Abate? A 'sto punto resuscitiamo Tassotti.

Nazionale di boscaioli con asce al posto dei piedi come mai vista prima.

Conte vuole lasciare proprio col botto.

Link to post
Share on other sites

Ma per me infatti de rossi sarà titolare...

 

Io giocherei così

 

Buffon

 

Barza Bonni Chiello

 

Darmian Florenzi De Rossi Parolo Bernardeschi/El Sha (chi cacchio vuole qui veramente c'è l'imbarazzo della scelta)

 

Zaza/Pellè Insigne

 

O così

 

Buffon

 

Darmian Barzagli Bonucci De Sciglio

 

Florenzi Jorginho Giaccherini/Parolo

 

Bernardeschi Pellè El Shaarawy

Credo che le tue ipotesi siano molto vicine alle idee del CT.

 

 

La chiave di lettura delle convocazioni.

 

 

">

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.