Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6993

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4139

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Touché, ma sei una merdina. :asd

PUBLIC SERVICE ANNOUNCEMENT.

 

Date i + a Clutch, così aumenta ulteriormente i punti di vantaggio e forse smette di frignare 😁

Link to post
Share on other sites

per me invece è il contrario.avrei voluto vedere rugani nel contesto milan,Romagnoli anche nell'under 21 è nettamente il leader difensivo,rugani è stato convocato da Conte perché più pratico con la difesa a tre.p.s il non prendere mai un giallo per un difensore non è un bene anzi,è sintomo di mollezza.

Ma no, è che le squadre di Sarri sono le meno fallose del campionato. Lo scorso anno l'Empoli ha fatto meno falli di tutte le altre, i zero gialli sono consequenziali ad una difesa che non si basa sull'aggressività ma su altro.

Link to post
Share on other sites

PUBLIC SERVICE ANNOUNCEMENT.

 

Date i + a Clutch, così aumenta ulteriormente i punti di vantaggio e forse smette di frignare

 

Per amor del cielo, non voglio rubare il tuo ruolo di giullare di corte....  :iminlove1:

Link to post
Share on other sites

Per amor del cielo, non voglio rubare il tuo ruolo di giullare di corte.... :iminlove1:

Mamma mia quanto livore travestito da adulazione, sei veramente la quintessenza del Gobbo (e del senese). 🎭

Link to post
Share on other sites

sabato hanno fatto tutti e due un errore a testa,rugani si perde Alex sul gol e Romagnoli fa una cappellata sul lancio lungo di Buffon.io son d'accordo con boban,saranno due ottimi difensori ma non fuoriclasse.quando sento rugani il nuovo Scirea e Romagnoli il nuovo Nesta rabbrividisco

che se l'è perso rugani te lo sei inventato dato che marcavano a zona e prima del corner si sono scambiati l uomo tutti, hanno cappellato tutti cercando l'anticipo. Però in generale deve essere più attento sulle palle inattive perché altre volte gli è capitato di perdere l'uomo.

 

Visto dal vivo con l Empoli mi ha fatto una grandissima impressione, sempre attento e in posizione e non ha perso un singolo duello con Maccarone, che a malapena riusciva a stoppare palla.

 

Certo è difficile paragonarlo con romagnoli perché le responsabilità del secondo sono il doppio e quello che dice Boban sinceramente conta meno di zero perché i difensori maturano molto più tardi, vedi bonucci e al contrario ranocchia... Quindi calma.

Link to post
Share on other sites

grazie. quindi la teoria di mone sta in piedi un po' a fatica.

 

Stagione 2015/16: http://www.msn.com/it-it/sport/calcio/serie-a/statistiche-squadra/sp-vw-teamdiscipline

Napoli ultima squadra per numero di cartellini gialli con 59.

 

Stagione 2014/16: 

Empoli ultima squadra per numero di cartellini gialli con 58.

Link to post
Share on other sites

Si ma il difensore centrale ne ha presi 10. non uno o due...DIECI.

 

Io ho detto che le squadre di Sarri sono le meno fallose del campionato e quindi chiunque ne giova.

 

Poi che Koulibaly sia irruento e sia più irruento di Rugani mi pare ovvio, sottinteso.

Link to post
Share on other sites

Su Rugani meglio di Romagnoli e sul fatto che non saranno campioni ci andrei mooolto cauto (io sono felicissimo dell'acquisto a 30 mijioni).

 

Ricordiamoci che i giocatori italiani che ora escono dai vivai sono a malapena in grado di mettere i piedi in campo in serie A, per arrivare a certi livelli devono tutti crescere moltissimo da professionisti.

Link to post
Share on other sites

quindi c'è poco sarri in koulibaly?

 

C'è molto Sarri nei miglioramenti evidenti di Koulibaly rispetto allo scorso anno, questo è evidente.

Ma Rugani è stato allenato da Sarri dal 2013 se non prima, quindi a 19 anni: in piena fase di sviluppo di un giocatore.

 

Ma Koulibaly è un difensore molto diverso da Rugani, difficile fare un paragone. Anche la stessa struttura fisica secondo me li porta a giocare in maniera diversa.

Link to post
Share on other sites

Su Rugani meglio di Romagnoli e sul fatto che non saranno campioni ci andrei mooolto cauto (io sono felicissimo dell'acquisto a 30 mijioni).

 

Ricordiamoci che i giocatori italiani che ora escono dai vivai sono a malapena in grado di mettere i piedi in campo in serie A, per arrivare a certi livelli devono tutti crescere moltissimo da professionisti.

 

Romagnoli ha un anno in meno, figuriamoci se è il caso di dare giudizi definitivi (a me comunque piace, non fraintendiamo, ha fatto benissimo il milan a prenderlo... gli unici soldi spesi bene l'estate scorsa).

 

Però, ad oggi, Rugani mi sembra ben più avanti. E come partite in serie A sono 70 del milanista contro le 50 del bianconero (certo, la gavetta fatta in B ad Empoli ha sicuramente aiutato Rugo).

 

E' soltanto un esempio, ma il gol preso sabato contro Mandzukic è da mani nei capelli... 

Link to post
Share on other sites

Quest anno gioca continuamente in anticipo, lí l ha letta male e mandzukic l ha anticipato.... ha 21 anni e questi errori ci stanno secondo me ogni tanto se giochi con delle pippe in un sistema difensivo aggressivo... per me è tutta gavetta per il futuro (per dire, barzagli era molto simile fino ai 25-26 anni, mi ricordo cappellate da mani nei capelli e per questo finì in germania).

Link to post
Share on other sites

Assist di quello che si deve ritirare, strano.

 

C'è da dire che quando non deve correre, può anche dire la sua. Diciamo che potrebbe giocare in una zolla da 1 metro quadrato. 

 

:asd

Link to post
Share on other sites

C'è da dire che quando non deve correre, può anche dire la sua. Diciamo che potrebbe giocare in una zolla da 1 metro quadrato. 

 

:asd

vabbè ha 40 anni eh... :asd

 

ha una visione di gioco che non abbiamo mai visto su un campo da calcio

Oggi favoloso, ha messo in ritmo chiunque giocando da fermo

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.