Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

Non credo sia rigore la, perchè Dignè salta con le braccia a protezione del viso.

Se invece parliamo di volume del corpo aumentato o cose del genere, allora ok e forse ci sta.

 

Detto ciò, il Frosinone è imbarazzante.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6993

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4139

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Detto che dare un trequartista al tuo allenatore il giorno prima della chiusura del mercato non aiuta a partire forte in campionato, detto che le squadre di Allegri partono sempre lentissimamente, detto che il secondo anno di Allegri non è mai come il primo, trovarsi a -6 con uno scontro diretto perso dopo appena 3 giornate è pesante oltremisura.

 

PS. Hernanes davanti alla difesa dopo l'uscita di Marchisio è un ottimo modo per togliere dalla partita l'unico che stava calciando in porta.

Link to post
Share on other sites

ho visto solo gli ultimi 15 minuti (recupero compreso) e mi è sembrato che i bianconeri arrivassero con due tempi di ritardo sul pallone rispetto ai clivensi; mi pare che la condizione fisica sia imbarazzante; solo una mia impressione?

Tony ha bisogno di altre conferme per capire che è l'anno della Roma? :lookhere:

Link to post
Share on other sites

A dicembre di questo passo rincorri il terzo posto e sei in EL

 

devi ricostruire dalle certezze, non esiste che ai tenga fuori il miglior giocatore della squadra a meno di problemi fisici. L'avevo già scritto, il primo avversario della juve in questo momento è il suo allenatore.

Link to post
Share on other sites

Ci ha portato alla vittoria infatti il profeta...

 

Non penso convenga troppo aprire il tema di chi vi abbia portati alla vittoria oggi, o al pareggio :asd

 

Comunque è lì da vedere, vi serviva come il pane il trequartista e per due lire vi abbiamo tappato il buco. E non con un Bonaventura qualunque, ma con uno che ha due piedi, il lancio medio-lungo e calcia da dio punizioni e angoli.

Link to post
Share on other sites

Intervistato e coccolato da tutte le tv, già partita l'hernanes-mania sui social. Beh dai, almeno li abbiamo strozzati sul prezzo e fatto una bella plusvalenza... Ah no?

 

Grazie Fassone! Bravi tutti...

Link to post
Share on other sites

 ma con uno che ha due piedi, il lancio medio-lungo e calcia da dio punizioni e angoli.

Mannaggia... io già mi aspettavo Pirlo... ed invece... :asd

 

Qualcuno mi risponde sulla condizione fisica? perché (parlo solo degli ultimi 15') mi è parsa alquanto deficitaria con i clivensi che arrivavano prima su ogni pallone... non il miglior viatico per la trasferta di Manchester (speriamo di non fare come la Roma contro il Bayern lo scorso anno).

Sulla preparazione temo si sia puntato a vincere la Supercoppa (trofeo che vale quanto il 2 di picche quando briscola è a cuori); dopo, ovviamente, si è dovuto fare il fondo e la squadra (per il poco che ho visto ovvero 15' con la Lazio, 60' con l'Udinese, 0' con la Roma) ora manca totalmente di brillantezza (dell'assenza di carisma ho scritto tutta l'estate deriso da Tony...  :lookhere: ).

Certo che la rincorsa al secondo posto con 1 punto nelle prime due uscite casalinghe con Udinese e Chievo non parte sotto i migliori auspici.

Link to post
Share on other sites

Mamma mia che tristezza, sembra di vedere la Juve di Ferrara, quella del vorrei, ma non posso...

 

Non penso convenga troppo aprire il tema di chi vi abbia portati alla vittoria oggi, o al pareggio 

 

Ma stai buono, che non ci hanno dato un rigore di Dainelli su Pogba scandaloso... se si davano quello, con mezz'ora sempre da giocare, si portava anche a casa. :asd

 

 

Intanto risentimento per marchisio. Capita, quando sbagli preparazione, si rompono tutti, schieri le riserve delle riserve quindi parti male e perdi fiducia, forza il recupero e taaac ricaduta.

 

Una roba imbarazzante... da prendere a legnate Allegri e tutto lo staff.... ok caricare per una lunga stagione, ma con tutti questi cambiamenti serviva ben altra partenza.

 

 

Link to post
Share on other sites

ho visto solo gli ultimi 15 minuti (recupero compreso) e mi è sembrato che i bianconeri arrivassero con due tempi di ritardo sul pallone rispetto ai clivensi; mi pare che la condizione fisica sia imbarazzante; solo una mia impressione?

Tony ha bisogno di altre conferme per capire che è l'anno della Roma? :lookhere:

 

questa frase l'hai scritta fino al 6 gennaio scorso... fatti due conti... se non è l'anno della juve, è quello dell'inter. garcia troverà il modo per perdere uno scudetto che, sì lo dico senza problemi, la roma può per una volta davvero vincere.

 

il turnover di oggi non lo avrebbe pensato neanche benitez. fatto solo per dare il contentino a senatori e cocchi del mister.

Link to post
Share on other sites

Che bravi a vendere alla juve hernanes. Ovviamente già rinato e motivatissimo

per una partita buona con il chievo neanche vinta? all'esordio poi.

 

ma io contesto il concetto di base. da cosa deve rinascere hernanes? è sempre stato il mezzo protagonista di squadre mediocri. e ha sempre cannato tutte le partite importanti che ha giocato (importanti per il suo livello). a parte il solito gol annuale alla roma, meno male che lo hanno preso dopo l'andata, almeno segna solo al ritorno.

Link to post
Share on other sites

Mamma mia che tristezza, sembra di vedere la Juve di Ferrara, quella del vorrei, ma non posso...

 

 

Ma stai buono, che non ci hanno dato un rigore di Dainelli su Pogba scandaloso... se si davano quello, con mezz'ora sempre da giocare, si portava anche a casa. :asd

 

 

 

Una roba imbarazzante... da prendere a legnate Allegri e tutto lo staff.... ok caricare per una lunga stagione, ma con tutti questi cambiamenti serviva ben altra partenza.

allegri però è sempre partito così, anche quando ha vinto o è arrivato secondo. certo 1 punto in 3 partite è pochissimo, siamo d'accordo. però non mi allarmerei sul fatto che la juve sarà questa. tra un po' inizia ad andare, se è solo un discorso di preparazione. se invece ci sono anche altri tipi di problemi è un altro discorso.

Link to post
Share on other sites

io il rigore per il frosinone lo avrei dato.

 

spero che la regia ti abbia continuato ad aggiornare tutta la sera, poi... non vorrei ti fossi perso qualcosa.

Il rigore della juve non l'ho visto, non ho visto niente di niente oggi :asd domani vedo...

Link to post
Share on other sites

questa frase l'hai scritta fino al 6 gennaio scorso... fatti due conti... se non è l'anno della juve, è quello dell'inter. garcia troverà il modo per perdere uno scudetto che, sì lo dico senza problemi, la roma può per una volta davvero vincere.

 

il turnover di oggi non lo avrebbe pensato neanche benitez. fatto solo per dare il contentino a senatori e cocchi del mister.

l'anno scorso siete crollati in maniera imprevedibile conto una squadra di grande carisma e personalità...

ecco... questa versione non mi pare abbia esattamente lo stesso carisma e personalità di quella precedente: come scritto per tutta l'estate le partenze di Pirlo, Vidal e Tevez, sotto questo profilo, sono difficilmente rimpiazzabili (specie in una società attenta al bilancio).

Se doveste arrivare dietro all'Inter Tafazzi vi farebbe veramente un baffo...

 

PS lo scorso anno stavano vendendo Vidal; cessione bloccata dopo l'addio di Conte. In questa estate hanno ceduto il cileno un anno in ritardo, Pirlo come programmato e Tevez in anticipo di un anno su quanto programmato (ovvero a scadenza contrattuale)... ribadisco non tutti gli anni si può vincere e il ringiovanimento della rosa andava fatto.

Link to post
Share on other sites

^

Non tutti gli anni si può vincere hai pienamente ragione, ma tutti gli anni si deve lottare per vincere ed essere competitivi.

Non può la squadra quattro volte campione d'italia abdicare alla seconda giornata, non esiste ne in cielo ne in terra.

Poi si può perdere ma come ha detto il "conte max" abbiamo il dovere di trovarci a marzo ancora in corsa per vincere tutte le competizioni, in campionato non siamo arrivati nemmeno a settembre...

Link to post
Share on other sites

l'anno scorso siete crollati in maniera imprevedibile conto una squadra di grande carisma e personalità...

ecco... questa versione non mi pare abbia esattamente lo stesso carisma e personalità di quella precedente: come scritto per tutta l'estate le partenze di Pirlo, Vidal e Tevez, sotto questo profilo, sono difficilmente rimpiazzabili (specie in una società attenta al bilancio).

Se doveste arrivare dietro all'Inter Tafazzi vi farebbe veramente un baffo...

 

PS lo scorso anno stavano vendendo Vidal; cessione bloccata dopo l'addio di Conte. In questa estate hanno ceduto il cileno un anno in ritardo, Pirlo come programmato e Tevez in anticipo di un anno su quanto programmato (ovvero a scadenza contrattuale)... ribadisco non tutti gli anni si può vincere e il ringiovanimento della rosa andava fatto.

 

imprevedibile per chi? a novembre ho iniziato a dirlo, e voi "ma no, le vittorie di culo vuol dire che è il vostro anno". era chiarissimo quello che sarebbe successo.

Link to post
Share on other sites

^

Non tutti gli anni si può vincere hai pienamente ragione, ma tutti gli anni si deve lottare per vincere ed essere competitivi.

Non può la squadra quattro volte campione d'italia abdicare alla seconda giornata, non esiste ne in cielo ne in terra.

Poi si può perdere ma come ha detto il "conte max" abbiamo il dovere di trovarci a marzo ancora in corsa per vincere tutte le competizioni, in campionato non siamo arrivati nemmeno a settembre...

ma su, un po' di serietà. minimo tra un mese siete tra le prime tre.

Link to post
Share on other sites

imprevedibile per chi? a novembre ho iniziato a dirlo, e voi "ma no, le vittorie di culo vuol dire che è il vostro anno". era chiarissimo quello che sarebbe successo.

diciamo che eri una voce fuori dal coro... il vostro allenatore, in primis, era di diverso avviso... :asd

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.