Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

Amici juventini, ma Pereyra come lo vedete? A me piace un sacco come giocatore (uno dei pochissimi ex Udinese ad aver alzato il livello dopo aver lasciato il Friuli-Venezia Giulia) sia da interno in un centrocampo a 5 che da trequartista nel rombo, ma adesso che spazio potrà avere?

 

Io lo vedo come perfetto sostituto di vidal, non proprio identico ma molto simile al cileno.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6993

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4139

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Amici juventini, ma Pereyra come lo vedete? A me piace un sacco come giocatore (uno dei pochissimi ex Udinese ad aver alzato il livello dopo aver lasciato il Friuli-Venezia Giulia) sia da interno in un centrocampo a 5 che da trequartista nel rombo, ma adesso che spazio potrà avere?

Sicuramente è un giocatore che piace molto ad Allegri. Lo scorso anno ha totalizzato 50+ presenze nelle varie competizioni suddivise nei ruoli di trequartista (nel 4-3-1-2) e di mezzala (nel 3-5-2). Raramente lo si è visto mezzala nel 4-3-1-2, ma credo che questo sia dovuto alla grande deficienza di giocatori nella trequarti Juventina.

Non conosco il dato preciso, ma ricordo di aver letto che le presenze da titolare sono state grosso modo uguali a quelle da subentrante. Per la stagione in corso però ho idea che el Tucumano sia visto maggiormente come giocatore in grado di spezzare la gara e le difese avversarie entrando dalla panchina nell'ultima mezz'ora. Questa è però soltanto una mia suggestione, in realtà non sappiamo come Allegri sfrutterà l'enorme potenziale offensivo del roster che quest'anno è stato nettamente allungato.

Link to post
Share on other sites

Cubas e Bentancur giocano l'intero derby contro il San Lorenzo ma un errore clamoroso del secondo (al 91) costa sconfitta e primato in classifica agli xeneizes

Link to post
Share on other sites

Quando scade il contratto di De Rossi con la Roma? La prossima estate o quella del 2017?

 

2017. 

 

E penso che probabilmente in quella estate ahimè saluteremo sia Daniele che Francesco con il primo in direzione USA ed il secondo che appenderà le scarpette al chiodo. Speriamo di riuscire a vincere qualcosa in questi 2 anni perchè per millemila motivi sia Totti che DDR se lo meriterebbero avendo dedicato entrambi un'intera carriera alla Roma. 

Link to post
Share on other sites

2017.

 

E penso che probabilmente in quella estate ahimè saluteremo sia Daniele che Francesco con il primo in direzione USA ed il secondo che appenderà le scarpette al chiodo. Speriamo di riuscire a vincere qualcosa in questi 2 anni perchè per millemila motivi sia Totti che DDR se lo meriterebbero avendo dedicato entrambi un'intera carriera alla Roma.

Penso anche io che smetteranno nel 2017, cmq fa ridere che "capitan futuro" non sia mai stato capitano, almeno fino ad ora :asd Se gli va bene riuscirà a fare una sola stagione da capitano

 

Cmq date un assurdità a De Rossi, era per questo che chiedevo quando scadeva il contratto

Link to post
Share on other sites

Penso anche io che smetteranno nel 2017, cmq fa ridere che "capitan futuro" non sia mai stato capitano, almeno fino ad ora :asd Se gli va bene riuscirà a fare una sola stagione da capitano

 

Cmq date un assurdità a De Rossi, era per questo che chiedevo quando scadeva il contratto

 

Ha comunque 101 presenze da capitano. Sostanzialmente sono quasi 3 campionati. Non è poco.  :lookhere:

Link to post
Share on other sites

Io adoro la giustizia :asd (mi fa troppo ridere scriverlo) sportiva italiana... Quando legge Juventus va in botta! E riscrive, quando dovrebbe solo applicarle, le norme esistenti!

Oggi, ennesimo capolavoro: http://www.calcioefinanza.it/2015/09/08/juventus-stadium-collegio-di-garanzia-da-le-motivazioni-su-conferma-chiusura-della-curva/

Link to post
Share on other sites

Sospetto stiramento al polpaccio.

Sarebbe un lungo stop.

 

Ho letto adesso: se sarà elongazione, 7-10 giorni; se sarà lesione, 15-20; se sarà stiramento, 1 mese-40 giorni. 

 

Mah, questi sentono un pizzichino ad un muscolo e sono squartati al punto da non poter giocare per n partite; nel basket si sentono male dappertutto, si lesionano di tutto e ci giocano sopra non 2, non 3, non 7 giorni dopo, ma l'indomani! 

 

Non ci capirò mai nulla. 

 

PS. Oggi aveva i controlli anche De Vrij, alle 12. E' arrivato in clinica alle 11, ha fatto tutte le visite e il medico sociale ha già reso pubbliche diagnosi e prognosi. E a me tocca stare in ansia per il bosniaco che i controlli, a quanto sembrava, doveva farli ieri. Ma li mor...

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.