Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6993

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4139

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Adoro questi mesi in cui il cabaretmercato impazza!!! Mi sto sganasciando dal ridere nel leggere certi "articoli".

Nella mia idea immagino che se dovessimo, alla fine, acquisire Draxler (ricordo insieme a Gotze, entrambi in prestito... fonte SportMediaset  :ahahah ) ci schiereremmo con un 4-3-2-1 ovvero con Dybala sulla trequarti dx e Draxler su quella sx dietro alla punta centrale (Gotze partirebbe dalla panchina come al Bayern  :ahahah  :ahahah  :ahahah )

 

Dalle ultime letture Draxler che guadagna 2,2/anno avrebbe chiesto 5 a fronte di un'offerta di Paratici da 2,5; allo Shalke proposto un prestito con diritto di riscatto mentre i tedeschi vogliono una cessione definitiva, quindi, secondo i "giornali", la trattativa è vicina alla conclusione--- oh yeah!!!

Link to post
Share on other sites

Effettuato il sorteggio della Coppa Italia.

 

I potenziali quarti di finale (senza sorprese particolari nei turni precedenti), ad oggi, sarebbero:

 

1. Lazio-Juve

2. Inter-Napoli

3. Roma-Genoa

4. Milan/Samp-Fiorentina 

 

Mi pare evidente, conoscendo la storia della Roma, che a gennaio in lotta per lo scudetto ci saranno Genoa, Milan, Sampdoria e Fiorentina.. :asd  :lookhere:

Link to post
Share on other sites

Magari la cessione del Chiello, magari. Rugani subito titolare in coppia con Bonucci e Barzagli più riposato per la Champions.

Link to post
Share on other sites

Goetze comunque ha problemi anche con lo sponsor dato che è uomo Mercedes e con la juve per contratto agli allenamenti ti devi presentare con auto gruppi Fiat.

 

Il piano A è draxler...che chiede sui 4 4.5..un po di meno di quello che si legge.

Link to post
Share on other sites

Magari la cessione del Chiello, magari. Rugani subito titolare in coppia con Bonucci e Barzagli più riposato per la Champions.

Credimi, se veramente ci avessero presentato un'offerta da 20 milioni per Chiellini Marotta lo avrebbe infilato in una valigia e sarebbe già a Londra (da ieri :asd)

Link to post
Share on other sites

quello degli sponsor non è mai stato un problema per gotze.

 

stiamo parlando di un ragazzo sveglio che il giorno della presentazione al bayern, tutto marcato adidas, si presenta all'allianz così:

 

article-2353678-1A9E87F8000005DC-805_634

Beh quella non ci vuole niente fosse una strategia eh..fece molto notizia anche perchè aveva appena siglato l'accordo con lo sponsor mi pare e ne beneficiarono entrambe le parti sicuramente :D.

 

Diverso se sei obbligato a recarti agli allenamenti con auto gruppo Fiat. Ma vabbe pure io non penso sia quello il problema, figurati...era per farlo notare.

Link to post
Share on other sites

Credimi, se veramente ci avessero presentato un'offerta da 20 milioni per Chiellini Marotta lo avrebbe infilato in una valigia e sarebbe già a Londra (da ieri :asd)

No doubt!
Link to post
Share on other sites

Pare che Benzema vada all'Arsenal per € 41 mln.

Ecco l'attaccante che fa la differenza, occhio ai Gunners per il prossimo titolo.

Wenger ha imparato che il calcio non è solo mezzi trequartisti e centrali difensivi pipponi??!? Gran colpo. Morata torna indietro?

Link to post
Share on other sites

Wenger ha imparato che il calcio non è solo mezzi trequartisti e centrali difensivi pipponi??!? Gran colpo. Morata torna indietro?

 

La recompra è per l'anno prossimo e poi deve essere d'accordo il giocatore, se vuole rimanere è carta straccia quell'opzione.

 

E dopo i fischi ricevuti al bernabeu ho seri dubbi sul fatto che voglia tornare da una tifoseria che l'ha scaricato alla prima occasione.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.