Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6993

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4139

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Questione trequartista Juventus...

tra i top di gamma (per costo del cartellino e ingaggio) il mio preferito è Isco; per un motivo o per un altro, non investirei così tanti soldi su Gotze o Oscar.

Tra i giocatori "accessibili" per le casse bianconere, se sano, non avrei alcun dubbio ad andare su Draxler... però non è proprio l'emblema della salute quindi la scelta si complica e rimette in gioco Mkhitaryan (visto che il "mio" Calhanoglu non è cacato minimamente :smiley-angry019: ).

 

 

A proposito dei valori di mercato... sono usciti i dati aggiornati (centrocampisti Bundes) di transfermarkt:

http://www.transfermarkt.it/1-bundesliga/marktwertaenderungen/wettbewerb/L1/plus/1?pos=Mittelfeld&detailpos=

Link to post
Share on other sites

Comunque nell'operazione Tevez siamo riusciti a non opzionare l'unico giovane forte che gioca già prima squadra....  :coolres:  :trollface:

Se parli di Calleri ti suono... :asd

Link to post
Share on other sites

Inizio a sentire un certo bruciore al... 

Marotta ha detto che si valuterà una eventuale cessione di Pogba se il giocatore la richiederà.

NO BUONO.  :no_no:

Link to post
Share on other sites

Non mi preoccuperei molto ora, piuttosto il prossimo anno.

Cedere in un solo anno Vidal e Pogba con Pirlo già andato via vorrebbe dire indebolirsi veramente troppo. E non è da Juve.

Link to post
Share on other sites

^

Ho visto le immagini, il magazziniere che corre e sarri che se lo beve d'un fiato per continuare l'allenamento...

 

Diciamo pure che anche questo è un modo per entrare nel cuore dei napoletani...

Link to post
Share on other sites

diffida sempre di questi paraculi. a empoli si è costruito il personaggio, e infatti è finito a napoli, apprezzato sia dal popolo che dall'intelligenzja napoletana. dai primi perché viene dal basso, dai secondi perché porta un gioco di livello.

 

si è saputo vendere bene.

Link to post
Share on other sites

Ho letto le richieste del Weaver per DeBruyne: 60 milioni...

Ok, passiamo oltre. La richiesta di Draxler sarebbe da 5 milioni l'anno (ora sotto i 2,5 pare 2,2/2,3). Direi che a 3,5 più bonus legati a presenze, gol e assist si potrebbe chiudere. :lookhere:  Resterebbe da vedere la richiesta dello Shalke

Link to post
Share on other sites

secondo me e' l'unico prendibile, gotze dubito voglia lasciare monaco e il belga te lo fanno vedere solo in figurina a meno di 50 fischi.

Devono essere bravi a sfruttare il fatto che venga da infortuni, sinceramente ho fiducia in paratici e marotta e direi che se la son guadagnata nel corso del tempo. Con lo schalke si andra' attorno ai 25 a mio avviso e col giocatore attorno ai 3.5 o 4, dipende come sistemeranno la voce legata a rendimento e presenze

 

ps oggi saro' il vostro big bonzo, novita' in mattinata :asd

Link to post
Share on other sites

Goetze verrebbe anche ieri...dopo quell intervista i dirigenti del monaco si sono un po indispettiti e sono partite le solite smentite.

 

Draxler ha costi molto più bassi di goetze ed è veramente un Pupillo con la p maiuscola di paratici.

Link to post
Share on other sites

Analisi statistiche sugli acquisti bianconeri Rugani, Khedira, Dybala e Mandzukic [fonte http://lastatistica.com/]

 

 

 

 

Intanto oggi ho letto che Draxler costa 25 e 35 milioni, che la Juve preferisce De Bruyne oppure prova l'accoppiata Draxler Gotze ed infine che Isco non è ancora del tutto tagliato fuori... 

Isco parte como teórico suplente en el 4-2-3-1 de Benítez. La Juve y el City insisten en su fichaje. [http://futbol.as.com/futbol/2015/07/21/primera/1437432060_445700.html]

 

Perché ho idea che le stiano sparando alla cazzo di cane?!? :asd

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.