Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

Anche Kondogbia ha valutazione Transfermarkt di 16 Mil... pagato più di 30  :asd

Ma Inter e Milan hanno soldi... ovvio che chiedano il doppio a loro...  :lookhere:

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6993

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4139

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

guardando i gol della Bundes di quest'anno mi sono innamorato di come calciano le punizioni quei 2 qui...

 

 

https://www.youtube.com/watch?v=qm1OrHgphaY

Januzovic è più vecchio di 7 anni però è un bel giocatore... nella stagione scorsa (la sua migliore) 2,3 passaggi chiave di media a gara.

Personalmente preferisco, e non di poco, Calhanoglu che in due stagioni di Bundes ha messo numeri impressionanti: oltre 2.500 min di media (più 740 nell'ultima UCL), 19 gol (+2 in UCL), 10 assist (+2 in UCL) e 2,2 passaggi chiave di media (2,5 in UCL); mi piacerebbe una scommessa su di lui.

Link to post
Share on other sites

Januzovic è più vecchio di 7 anni però è un bel giocatore... nella stagione scorsa (la sua migliore) 2,3 passaggi chiave di media a gara.

Personalmente preferisco, e non di poco, Calhanoglu che in due stagioni di Bundes ha messo numeri impressionanti: oltre 2.500 min di media (più 740 nell'ultima UCL), 19 gol (+2 in UCL), 10 assist (+2 in UCL) e 2,2 passaggi chiave di media (2,5 in UCL); mi piacerebbe una scommessa su di lui.

 

 

Calhanoglu ha il problema del prezzo... ma sarebbe un gran bell'avere

Link to post
Share on other sites

Il Leverkusen è una società molto solida sul piano economico, non ha interesse nel cedere un giocatore che da qui a 2/3 anni può valere anche € 10-15 mln in più.

Gotze è fattibilissimo, magari anche Drexler perchè lo Schalke viene da un'annata disastrosa. Però non credo che una società virtuosa come il Bayer si privi di un giocatore del genere proprio ora, in un periodo d'oro per il calcio tedesco e con la prospettiva di poter entrare nell'Europa che conta da qui a pochi anni.

Link to post
Share on other sites

Jovetic se non si rompe è forte, però se prendiamo lui direi addio 4-3-3.

 

Per Salah intanto si parla di una cifra, tra prestito, riscatto, bonus ecc. vicina ai 25. Il Chelsea se non ricordo male l'aveva pagato 15, per soli 6 mesi decenti affarone dei blues.

Link to post
Share on other sites

Spero che alla fine della fiera Salah non venga preso, soprattutto alle cifre che ho sentito dire da persone vicine alla società azzurra. Non discuto il giocatore che in Italia può essere un fattore (ma lo aspetto al varco il prossimo anno, quando calano sempre giocatori di questo tipo perché le difese ne prendono le misure), quanto più l'utilità nel contesto Napoli e l'urgenza in altri reparti a cui destinerei quei capitali.

 

Nel frattempo si complica Astori e si continua a trattare col Sassuolo per Vrsaljko. Speriamo di prendere il croato prima della fine del ritiro, ma la vedo durissima.

Link to post
Share on other sites

Spero che alla fine della fiera Salah non venga preso, soprattutto alle cifre che ho sentito dire da persone vicine alla società azzurra. Non discuto il giocatore che in Italia può essere un fattore (ma lo aspetto al varco il prossimo anno, quando calano sempre giocatori di questo tipo perché le difese ne prendono le misure), quanto più l'utilità nel contesto Napoli e l'urgenza in altri reparti a cui destinerei quei capitali.

 

Nel frattempo si complica Astori e si continua a trattare col Sassuolo per Vrsaljko. Speriamo di prendere il croato prima della fine del ritiro, ma la vedo durissima.

 

Non ti preoccupare, Salah sarà tra oggi e domani a Roma per le visite mediche...  :lookhere:  :asd

Link to post
Share on other sites

Un acquisto intelligente?

Mimmo Criscito (in queste ore cercato da Genoa e Inter) per la Juventus rientrerebbe tra i Club Trained Player

Mau_Romeo  Leggo di @mimmo_criscito4 in rotta con lo Zenit... Un esterno, italiano, di esperienza internazionale. Schierabile come Club Trained Player.

inoltre, statisticamente, Criscito è pure meglio di Siqueira (tolto il dribbling) e a valori di mercato siamo lì...

Magari prendessimo lui come esterno a sinistra.

 

Per l'angolo del buon umore...

per alcune testate c'è accordo tra Juventus e Draxler (da trovare quello con lo S04)

per altre c'è accordo tra Juventus e S04 (da trovare quello con Draxler)

per altre ancora c'è l'inserimento del Wolfsburg...

come dire... poche notizie ma certe!!!  :lookhere:

Link to post
Share on other sites

Spero che alla fine della fiera Salah non venga preso, soprattutto alle cifre che ho sentito dire da persone vicine alla società azzurra. Non discuto il giocatore che in Italia può essere un fattore (ma lo aspetto al varco il prossimo anno, quando calano sempre giocatori di questo tipo perché le difese ne prendono le misure), quanto più l'utilità nel contesto Napoli e l'urgenza in altri reparti a cui destinerei quei capitali.

 

Nel frattempo si complica Astori e si continua a trattare col Sassuolo per Vrsaljko. Speriamo di prendere il croato prima della fine del ritiro, ma la vedo durissima.

figurati.

Link to post
Share on other sites

Criscito è il classico difensore da via di mezzo.non è ne un centrale puro e ne un terzino.non sa ne di carne ne di pesce, il milan lo cercò due anni fa e gufai contro un suo possibile arrivo...

 

d'altronde Abate e De Sciglio sono meglio :asd 

Link to post
Share on other sites

Lo spero. Dai che è #LAnnoDellaRoma.

 

:asd

 

Io penso che con Don Raffaè sarà #lannodelgrandeReal !  :lookhere:

 

 

p.s. provi ad intercedere con Pepe Reina su twitter, non vorrei perdermi le nuove puntate della sua moviola..  :itscool

Link to post
Share on other sites

Io penso che con Don Raffaè sarà #lannodelgrandeReal !  :lookhere:

 

 

p.s. provi ad intercedere con Pepe Reina su twitter, non vorrei perdermi le nuove puntate della sua moviola..  :itscool

 

Lasciami stare Pepe, napoletano doc.

 

:asd

 

Altro che anno del Real, con il mercato che (non) stanno facendo..

 

 

Intanto, il delicatissimo Allan:

 

CKqiQbXW8AAfOHG.jpg

Link to post
Share on other sites

Lasciami stare Pepe, napoletano doc.

 

:asd

 

Altro che anno del Real, con il mercato che (non) stanno facendo..

 

 

Intanto, il delicatissimo Allan:

 

CKqiQbXW8AAfOHG.jpg

 

Lì nella parte bassa della schiena si fa tatuare un condizionatore e siamo apposto  :headbang!:

Link to post
Share on other sites

Criscito e inferiore a qualunque terzino la juve abbia tranne de Ceglie, non scherziamo dai

Gli esterni a sinistra sono Evra e De Ceglie... per puntualizzare.

Trovi che Siqueira sia meglio di Criscito? per le liste fa tutta la differenza del mondo avere un Club Trained Player...

Alex Sandro non arriva, Kurzawa il Monaco non lo vende, Baba è ormai del Chelsea... le alternative iniziano a scarseggiare.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.