Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

Dipende..

 

Benitez pare stia provando Cristiano Ronaldo da prima punta del suo 4-2-3-1, con Jesè a subentrare dalla panchina. Non credo bastino questi due, probabilmente prenderanno un altra prima punta per dargli il ruolo che ha avuto quest'anno Hernandez (magari prendono lo stesso messicano). Il mercato del Real è molto statico, mentre Atletico Madrid e Barça si sono rinforzate molto.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6993

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4139

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

ma era mica l'inter che voleva Yaya Toure? ieri dal vivo mi ha impressionato, praticamente ha il doppio della stazza di tutti gli altri in campo, pare un carro armato e non perde mai un contrasto e siamo a luglio.

vedere la roma e comunque divertente, mi pare che ci siano due categorie di calciatori in rosa: quelli che si sbracciano e danno indicazioni, e quelli che corrono anche per quelli che non fanno che sbracciarsi.

Buono il belga, infatti lo voleva la juve, Iturbe pipparsugo che deve ancora imparare a giocare a calcio, Pjanic deve decidere se avere la carriera di Wcnic o fare un salto di qualita'.

Doumbia ahahahah stiamo ancora ridendo

 

ps capitolo juve, non fate affidamento su di marzio che non ha fonti in corso ferraris, non fa altro che riportare notizie sparse. Mi pare comunque evidente che vogliano chiudere per draxler, bisogna vedere se riescono nel capolavoro o meno...

Link to post
Share on other sites

Visto che continuano a girare decine di nomi, come dice l'articolo, è meglio se... 

Liste UEFA e Serie A, facciamo chiarezza

 

Sempre a proposito delle minchiate che si leggono sui quotidiani sportivi: la gazzetta darebbe per trovato l'accordo col giocatore per un quinquennale da 2,7 milioni + bonus ed un possibile accordo con la società intorno ai 25 milioni.

Oh... fosse vero... un paio di stelle allo Stadium andrebbero di diritto a Marotta e Paratici. :asd

Link to post
Share on other sites

mi pare logico risolvere il problema portiere prendendo il terzo dell'arsenal. non il secondo eh, il terzo.

 

Però mi sembra migliore del vostro secondo e terzo. Tanto De Sanctis non lo smuovi da lì, che quest'anno vi ha parato qualche volta il culo (ad esempio in Roma vs Napoli con una roba incredibile su Gabbiadini).

 

Oggi dovrebbe arrivare Astori a Dimaro. Intanto sia Sky che Sportitalia ci danno su Salah, chi in un modo e chi in un altro.

Ci credo poco, non abbiamo bisogno di un altro giocatore offensivo ma piuttosto dobbiamo cederne qualcuno (leggasi Edu Vargas, che tra l'altro è in scadenza 2016).

 

Considerando le voci insistenti, ad ora si andrebbe verso una roba del genere:

 

Reina (Gabriel)

Vrsaljko (Maggio) - Koulibaly (Luperto) - Albiol (Astori) - Ghoulam (Strinic)

Allan (David Lopez) - Valdifiori (Jorginho) - Hamsik (De Guzman)

Insigne (El Kaddouri)

Mertens (Callejon) - Higuain (Gabbiadini)

 

Partiamo dietro Juve, Roma ed Inter, ma è una squadra che se trova il giusto equilibrio, può dare molto fastidio. Mi garba, non vedo l'ora di vederla all'opera.

Link to post
Share on other sites

mi pare logico risolvere il problema portiere prendendo il terzo dell'arsenal. non il secondo eh, il terzo.

 

non ha giocato per 6 mesi. Dai su. 

 

Non è una pippa. E' chiaramente il portiere più forte della Roma dai tempi di Konsel.. 

Link to post
Share on other sites

Però il polacco è uno che quando decide di metterci la testa nella partita, fa segnare al decimo tiro in porta.

Qualitativamente ci siamo eh, faceva panchina all'Arsenal perchè Ospina ha dimostrato di essere più forte e di una continuità spaventosa. In più Cech è Cech.

Link to post
Share on other sites

è il terzo portiere dell'arsenal. noto al mondo per le fumate sotto la doccia.

 

tutto da vedere che sia meglio di de sanctis.

 

Oh ha fatto panchina da gennaio a maggio 2015. Dopo che era stato il titolare nei 3/4 anni precedenti. 

Ora l'Arsenal ha preso Cech ed è normale che non avesse più spazio. 

 

Sinceramente delle soluzioni possibili, sfumato Handanovic ( che negli ultimi anni ha fatto cazzate su cazzate ), mi pare la migliore. Le alternative erano Romero, Paperin e qualche francese. 

 

Link to post
Share on other sites

Purtroppo nel ruolo non c'è grande mercato a meno che non si voglia spendere l'impossibile, in fin dei conti non è malaccio, non mi fa impazzire ma ha una certa esperienza europea e visto i rivali nel ruolo sarebbe comunque un up... 

Link to post
Share on other sites

Non mi farei influenzare dalle scelte del cazzo dell'Arsenal, hanno dimostrato negli anni di avere le idee molto confuse... 

 

 

P.S. Perin molto buono, è in costante crescita è vero, ma costa... 

Link to post
Share on other sites

La dote migliore che possa avere un portiere, a mio avviso, è la continuità di rendimento.

Ecco Szczesny bene, ma non benissimo.

Link to post
Share on other sites

La dote migliore che possa avere un portiere, a mio avviso, è la continuità di rendimento.

Ecco Szczesny bene, ma non benissimo.

 

E' anche importante la solidità mentale del ragazzo, quindi il suo carattere. Il portiere è un ruolo molto delicato, l'errore individuale costa sempre un gol subito e quindi costa dei punti.

Come reagisci all'errore? Come reagisci alla tifoseria che ti vuol mangiare vivo?

Basta vedere come Rafael ha reagito (a prescindere dalla qualità del portiere, su cui ognuno può dire la sua) al malcontento della piazza.

 

In questo senso, Szczesny bene e benissimo.

Link to post
Share on other sites

Per szczensy e tanto era meglio che puntavate su Gabriel.

non esageriamo.

 

uno a 25 anni è titolare della nazionale polacca, ha fatto anni da titolare all'arsenal in premier e champions. l'altro a 23 anni ha fatto un buon campionato di b al carpi.

Link to post
Share on other sites

E' anche importante la solidità mentale del ragazzo, quindi il suo carattere. Il portiere è un ruolo molto delicato, l'errore individuale costa sempre un gol subito e quindi costa dei punti.

Come reagisci all'errore? Come reagisci alla tifoseria che ti vuol mangiare vivo?

Basta vedere come Rafael ha reagito (a prescindere dalla qualità del portiere, su cui ognuno può dire la sua) al malcontento della piazza.

 

In questo senso, Szczesny bene e benissimo.

Preferisco sempre un portiere che non faccia errori ad uno che ha dimostrato di saper reagire bene agli errori.

Scusa per la banalità :asd

Link to post
Share on other sites

E' anche importante la solidità mentale del ragazzo, quindi il suo carattere. Il portiere è un ruolo molto delicato, l'errore individuale costa sempre un gol subito e quindi costa dei punti.

Come reagisci all'errore? Come reagisci alla tifoseria che ti vuol mangiare vivo?

Basta vedere come Rafael ha reagito (a prescindere dalla qualità del portiere, su cui ognuno può dire la sua) al malcontento della piazza.

 

In questo senso, Szczesny bene e benissimo.

Doppio
Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.