Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

 

ti riferisci a CR7?

io lo ripeto: se arriva (SE arriva) la Juve ne ha solo un beneficio, altro che un danno

leggo che la Ferrari lo farebbe sponsor, con una spesa intorno ai 20 milioni/anno...un bell'accordo stile Real e la Juve si è già ripagata 10 milioni di stipendio

 

in tutto questo, una cagata più grande di quella di Mauro non poteva essere scritta, ieri come oggi

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6993

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4139

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Comunque se arrivasse Ronaldo il vero genio del male si confermerebbe Allegri che a maggio ha rifiutato il Real... :bowdown:

secondo me è qualcosa che bolle in pentola da parecchio... Marotta non ricordo quando però, in riferimento a voci di mercato sulla juve, disse che sui giornali si leggono molte cose alcune vere altre no, poi ci sono cose in pentola che non trovano riscontro in nessun nome.

 

Così senza che nessuno avesse chiesto o fatto allusioni, probabilmente il vecchio marpione si riferiva a cr7.

Link to post
Share on other sites

Leggendo un po' sul web ho trovato comunque delle 'teorie' che avrebbero parecchio senso. Roba tipo che Ronaldo arriva principalmente perché la Juve ha bisogno di un forte testimonial per il nuovo marchio e che praticamente farebbe da 'ponte' per qualche anno tra il Real Madrid e l'MLS per la carriera del ragazzo. 

 

Questo discorso va al di la dell'ambito sportivo, ovviamente lì l'acquisto è mirato ad alzare la Champions come giusto che sia.

Link to post
Share on other sites

Jorge Mendes rompe il silenzio a Record e apre alla Juventus: “Se Cristiano Ronaldo andrà via dal Real sarà eternamente grato al club, al presidente, allo staff medico, tutti i madridisti del mondo. Se questo succederà, sarà per una nuova brillante tappa della sua carriera”.

 

Mo inizio a crederci veramente..

 

Edit: porca put*** bannate master! :asd

Link to post
Share on other sites

Se dico che un'operazione simile non avveniva dai tempi di eto'o all'Inter si offende qualcuno?

Link to post
Share on other sites

Heze

 

Altro livello, uniche paragonabili a mio modesto avviso l'altro Ronaldo all'Inter nel 1997 e Maradona al Napoli nel 1984.

 

Secondo me non c'è niente di paragonabile, e lo dico nel bene e nel male

Anzi, un paragone c'è, ma c'entra un'altra cosa

 

Nel bene perché, con tutto il rispetto per due campioni, Ronaldo nel 1997 aveva fatto 3 stagioni ottime in Europa, con una Coppa delle Coppe, era all'inizio della sua carriera.

Probabilmente, sì, era il più forte del mondo in quel momento (infatti vinse il pallone d'oro), ma chi sapeva quanta continuità avrebbe effettivamente avuto?

Maradona esplose dopo la cessione al Napoli, il mondiale '86 arrivò dopo e lì fu la sua vera consacrazione. Era il più forte di tutti nell'84? No, era Platini, in quel momento (e anche l'anno successivo). Poi fu lui, certamente.

Cristiano Ronaldo arriva (SE arriva) dopo aver vinto il secondo PdO consecutivo, ha segnato più gol di tutti in Champions, ha trascinato il Portogallo ai mondiali...è un'altra cosa

 

Nel male, ovviamente, perché lui è nel punto più alto della sua parabola e ho forti dubbi che possa salire ancora. Ma io credo che, come anche altri hanno mostrato, lui possa stare lassù ancora un po' (soprattutto per la cura maniacale del fisico) e se anche scendesse, rimarrebbe nell'Olimpo ancora parecchio. Magari senza fare 15 gol in Champions o 40 in campionato, ma non diventerebbe Felipe Avenatti, ecco.

 

L'unico paragone che mi viene in mente è ben noto a tutti, ed è LeBron.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Io spero solo che abbia ancora qualcosa da dare e che si meriti lo stipendio che prenderà da noi.

 

Ho paura che sia bollito, ne ha 33 ragazzi, ripeto 33!

 

Tipo LBJ?

Link to post
Share on other sites

Secondo me, quando sei il primo assistito di Mendes, il destino è tuo e non della squadra che detiene il tuo cartellino.

Se CR ha deciso di andar via da Madrid, va via da Madrid. Per questo io credo fortemente che l'affare si faccia.

Link to post
Share on other sites

Quanto al motivo della rottura tra Real e Ronaldo le cause sono già state descritte da coloro addentro alla vicenda, dallo scontro sull'ingaggio alla non tutela dello stesso Real nei confronti del suo fuoriclasse sul caso evasione fiscale.

Ma io l'idea che mi sono fatto su tutta la vicenda è che alla fine la vera causa scatenante di tutto ciò sta nel fatto che il Real a ragione o meno non sopporta che un giocatore chiunque esso sia possa mettersi al di sopra del club.

Ovviamente con questo non intendo che Ronaldo abbia fatto percepire questo, quanto che questa stessa percezione arrivi tramite media e quant'altro.

Cioè il giocatore e personaggio Ronaldo in questi anni a mio avviso è riuscito ad oscurare il suo stesso club in termini di meriti e riconoscimenti vari.

 

Tutt'altra cosa rispetto alla situazione Messi/Barca, in cui pur se anche questo rapporto non sempre è sembrato idilliaco alla fin fine ho sempre avuto la sensazione che l'argentino per l'organizzazione blaugrana sia sempre stato riconosciuto a prescindere come il giocatore da mettere al centro di tutto rendendolo per loro una sorta di Dio intoccabile.

Tutto molto probabile.

C’è da dire che va nella squadra dove lo status di calciatore è sempre stato sottomesso a quello della squadra, per quanti anni tu l’abbia indossata o quanto ti amino i tifosi.

 

Anyway, pare proprio che sia fatta, con presentazione alle 17 del 7/7. Pare allo Stadium...

Link to post
Share on other sites

Quanto al motivo della rottura tra Real e Ronaldo le cause sono già state descritte da coloro addentro alla vicenda, dallo scontro sull'ingaggio alla non tutela dello stesso Real nei confronti del suo fuoriclasse sul caso evasione fiscale.

Ma io l'idea che mi sono fatto su tutta la vicenda è che alla fine la vera causa scatenante di tutto ciò sta nel fatto che il Real a ragione o meno non sopporta che un giocatore chiunque esso sia possa mettersi al di sopra del club.

Ovviamente con questo non intendo che Ronaldo abbia fatto percepire questo, quanto che questa stessa percezione arrivi tramite media e quant'altro.

Cioè il giocatore e personaggio Ronaldo in questi anni a mio avviso è riuscito ad oscurare il suo stesso club in termini di meriti e riconoscimenti vari.

 

Tutt'altra cosa rispetto alla situazione Messi/Barca, in cui pur se anche questo rapporto non sempre è sembrato idilliaco alla fin fine ho sempre avuto la sensazione che l'argentino per l'organizzazione blaugrana sia sempre stato riconosciuto a prescindere come il giocatore da mettere al centro di tutto rendendolo per loro una sorta di Dio intoccabile.

 

Credo che Messi abbia una riconoscenza di carattere umano prima che sportivo, quindi non si muoverà mai da lì se non per volontà del Barça.

 

A me di tutta questa situazione sbalordisce la posizione del Real Madrid, che da via il miglior giocatore al mondo e di fatto non lo sostituisce. L'unico modo che ho per spiegarmi una roba simile è che tanto hanno vinto le Champions degli ultimi anni, quindi hanno acquistato un certo credito tra i tifosi.

Link to post
Share on other sites

Ma che vi frega? Ma sono soldi vostri?

Sto leggendo di gente che non vorrebbe CRISTIANO RONALDO perché forse complicherebbe il bilancio.... allucinante, ormai i tifosi non guardano più al campo ma ai libri contabili.

Link to post
Share on other sites

No No

Non me ne frega una mazza del bilancio

Mi sembra incredibile.

... Per lui perchè Va in una squadra chiaramente di seconda fascia

... Per La Juve perché da un ingaggio ad un singolo giocatore equivalente a tutto il resto del roster

 

Boh

Link to post
Share on other sites

A parte che continuo a non crederci.

Diamo ad 1 giocatore più di quanto guadagna tutta la rosa?

Boh

Incomprensibile da qualsiasi lato la guardi

Ogni euro che dai a CR7 te ne tornano indietro 2

Ogni euro che dai a Dybala, te ne torna indietro mezzo

Ogni euro che dai a Higuain, è un euro che dai a Higuain

Link to post
Share on other sites

Ronaldo arriva principalmente perché la Juve ha bisogno di un forte testimonial per il nuovo marchio

è da un po' che lo scrivo... :asd

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.