Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6999

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4142

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

se non hai seguito il calcio nell'ultimo anno non sei obbligato a postare eh...

Tony ha fatto una grande stagione e lo dici ha me che sono uscito dalla coppa causa sua?!?

 

Detto questo la prossima è un'altra stagione è...

 

Mi dispiace ma a me il cetriolo nash brucia ancora che ve devo di?

Link to post
Share on other sites

niente...va verso la Svizzera...

 

Secondo me c'è a bordo lui...

 

 

 

 

 

 

P.S.

 

Facciamo il gioco di quale utente è quale personaggio? :asd

 

Link to post
Share on other sites

Mone

 

A prescindere da tutto io penso che Ronaldo faccia bene a sposare la causa bianconera.

Vero che il campionato italiano schiacciato negli ultimi 7 anni dalla superiorità juventina visto dalla prospettiva scudetto non gli garantisce in teoria molti stimoli, però riportare la coppa dalle grandi orecchie a Torino a distanza di oltre 20 anni questo per lui mister 5 Champions League può essere vista come l'ennesima missione della sua incredibile carriera.

Al quale andrebbe aggiunto comunque il fatto di misurarsi con la nostra serie A che volenti o nolenti nell'immaginario collettivo resta sempre uno dei tre campionati di riferimento a livello mondiale, quello per definizione più difficile tatticamente parlando.

 

Diciamo che sono molto curioso di vederlo all'opera tanto per sfatare l'assurda convinzione che in Italia gente come Messi e lo stesso CR7 si sognerebbero di tenere quelle medie gol avute in Spagna.

Per me se gioca con continuità a 40 gol vi arriva già nel primo anno limitandoci al campionato.

Questo se sbarca in Italia sarebbe il miglior giocatore col secondo che arriva decimo, anzi penso che il suo valore rapportato a quello di ogni singolo giocatore che milita nel nostro campionato sia addirittura più accentuato per superiorità rispetto a quello che ha la stessa Juve nei confronti degli altri club.

 

Il campionato italiano attuale non tiene Ronaldo sotto le 25 reti comode, poco da dire.

Poi dipende da lui, se decide di conservarsi un po' fisicamente per rendere al massimo in Champions o è ancora un uomo bionico da 50 presenze ad altissima intensità fisica. Secondo me va alla Juve anche forte delle Champions vinte, che costituiscono per lui un risultato importante e quindi può permettersi una sfida nuova, non ha più quella smania di stravincere.

 

 

si chiama fair value. varia di caso in caso, non c'è una cifra stabilita credo. nel senso pallotta può sponsorizzare la roma, ma con un fair value direi non più di 20 milioni.

 

se florentino avesse la sua azienda considerando il real potrebbe dare anche 50, perché ci sta il real prenda 50 dallo sponsor. 

 

 

ma non è questo il caso però. ronaldo verrebbe pagato direttamente da un'altra azienda e non dalla juve con il discorso della sponsorizzazione. non c'entra nulla. 

 

Non sapevo fosse sul fair value. 

Quindi in pratica funziona come i naming rights per gli stadi, che pure dovrebbero seguire questa valutazione.

Sicuramente la Exor o la FCA uno sponsor alla Juve lo faranno, impossibile restino fuori da questa trattativa.

 

 

 

niente...va verso la Svizzera...

 

Non mi dire niente, ma questo post mi ha fatto ridere..

 

:asd :asd

 

 

Su Di Maria al Napoli: non voglio crederci, El Fideo mi farebbe davvero gasare troppo.

Ok il tweet di Alvino, ok che Meret e Karnezis pare siano in prestito con obbligo di riscatto (risparmiando liquidità e rinviando il costo al prossimo anno, quindi non intasando questa sessione di mercato), ma Di Maria mi sa che prende veramente troppo per noi, credo sia tranquillamente sui € 10 mln netti annui al PSG.

Link to post
Share on other sites

Il campionato italiano attuale non tiene Ronaldo sotto le 25 reti comode, poco da dire.

Poi dipende da lui, se decide di conservarsi un po' fisicamente per rendere al massimo in Champions o è ancora un uomo bionico da 50 presenze ad altissima intensità fisica. Secondo me va alla Juve anche forte delle Champions vinte, che costituiscono per lui un risultato importante e quindi può permettersi una sfida nuova, non ha più quella smania di stravincere.

 

 

 

Non sapevo fosse sul fair value. 

Quindi in pratica funziona come i naming rights per gli stadi, che pure dovrebbero seguire questa valutazione.

Sicuramente la Exor o la FCA uno sponsor alla Juve lo faranno, impossibile restino fuori da questa trattativa.

 

 

 

 

Non mi dire niente, ma questo post mi ha fatto ridere..

 

:asd :asd

 

 

Su Di Maria al Napoli: non voglio crederci, El Fideo mi farebbe davvero gasare troppo.

Ok il tweet di Alvino, ok che Meret e Karnezis pare siano in prestito con obbligo di riscatto (risparmiando liquidità e rinviando il costo al prossimo anno, quindi non intasando questa sessione di mercato), ma Di Maria mi sa che prende veramente troppo per noi, credo sia tranquillamente sui € 10 mln netti annui al PSG.

 

La roba dell'aereo era carina...roba da malati (e io ovviamente la seguivo)

tra l'altro - pare - CR7 è in Grecia in questi giorni...

 

Interessante anche il comunicato alla Consob, che dice "quando c'è da dire qualcosa, la diremo"

 

Il tema della sponsorizzazione diretta di CR7 da parte di FCA o Ferrari che sia mi sembra un discorso davvero interessante: perché va al di fuori delle sponsorizzazioni alle squadre che, così, rientrano dei soldi spesi. Qui si parlerebbe di un accordo che potrebbe non avere niente a che fare con la Juventus SpA: Ronaldo si accorda per essere pagato 10 milioni all'anno, ma sa di riceverne altri 20 da un soggetto connesso alla Juventus SpA, che comunque ha tutto l'interesse a fare questa operazione, indipendentemente dall'ingaggio alla Juve...

 

Le robe sui poveri lavoratori, da Mauro e Agnelli fino ad oggi, mi sembrano davvero insensate. Benaltrismo connesso al tifo.

 

Di Maria al Napoli è, secondo me, un segno tangibile del fatto che più una squadra si rinforza, più le altre a loro volta devono rinforzarsi per starle dietro.

Link to post
Share on other sites

Intanto partita, secondo me, molto godibile tra Francia e Uruguay. Transalpini in vantaggio con l'unico tiro in porta (sfiora Varane di testa), ma Uruguay vicino almeno 3 volte al gol, tra vantaggio e pareggio (soprattutto Caceres poco dopo l'1-0).

Forza Uruguay, forza Tabarez, forza Bentancur (splendido nel primo tempo, si è spento un po' dopo l'ammonizione)

Link to post
Share on other sites

Il campionato italiano attuale non tiene Ronaldo sotto le 25 reti comode, poco da dire.

Poi dipende da lui, se decide di conservarsi un po' fisicamente per rendere al massimo in Champions o è ancora un uomo bionico da 50 presenze ad altissima intensità fisica. Secondo me va alla Juve anche forte delle Champions vinte, che costituiscono per lui un risultato importante e quindi può permettersi una sfida nuova, non ha più quella smania di stravincere.

 

 

 

Non sapevo fosse sul fair value. 

Quindi in pratica funziona come i naming rights per gli stadi, che pure dovrebbero seguire questa valutazione.

Sicuramente la Exor o la FCA uno sponsor alla Juve lo faranno, impossibile restino fuori da questa trattativa.

 

 

 

 

Non mi dire niente, ma questo post mi ha fatto ridere..

 

:asd :asd

 

 

Su Di Maria al Napoli: non voglio crederci, El Fideo mi farebbe davvero gasare troppo.

Ok il tweet di Alvino, ok che Meret e Karnezis pare siano in prestito con obbligo di riscatto (risparmiando liquidità e rinviando il costo al prossimo anno, quindi non intasando questa sessione di mercato), ma Di Maria mi sa che prende veramente troppo per noi, credo sia tranquillamente sui € 10 mln netti annui al PSG.

 

 

di maria prende 10 milioni, ma è in scadenza, ha 30 anni e quindi ci sta che se lo riduca a fronte di un quadriennale. stesso discorso più in piccolo che ha fatto pastore. 

Link to post
Share on other sites

non so se avete visto il 2-0 della Francia

c'è un portiere, tra di voi, che mi sa spiegare perché a un certo punto nella storia si è deciso di non bloccare più la palla ma di respingerla?

non credo che l'uruguay l'avrebbe recuperata fino a vincerla, ma così è spacciata

il primo ricordo che ho di questa sciagurata scelta è Peruzzi nella finale di Champions del '96 (meno male che poi ha parato 2 rigori, sennò sarebbe rimasta una gran macchia)...Buffon è stato il leader indiscusso del "non la blocco ma la respingo"...

Link to post
Share on other sites

penso il cambiamento dei palloni abbia inciso molto. 

 

sì, beh, non è che girasse poi così tanto

un pochino sì, questo è vero

 

Mbappéymar...

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.