Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6993

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4139

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

se i diritti tv del campionato francese sono passati da due breccole a gli stessi del campionato italiano, forse anche qualcosa di più dal prossimo, è perché il psg ha portato soldi e campioni.

 

cr7 da solo ha più follower di tutte le squadre di serie a messe insieme, juve compresa. è un marchio che si mette in tasca pure lebron james.

 

se fiorentina e genoa hanno molti più soldi da spendere succede quello che succedeva negli anni '90: restano sotto juve inter e milan, ma sopra alle ottave e none degli altri campionati e quindi il livello del campionato sale mediamente, attrae più sponsor ecc ecc ecc. Vorrei ricordare che Zico, no dico: Zico!, ha giocato con l'udinese nel suo prime. 

Link to post
Share on other sites

Comunque io della vicenda come già detto l'altro giorno l'unica cosa che non capisco è il prezzo del cartellino.

Qui si parla di 100 milioni, mi si possono dare tutte le motivazioni del caso(età del calciatore/ rottura con il club ecc.) ma 100 milioni per i prezzi che circolano oggi a mio modo di vedere sarebbe un regalo che il Real farebbe alla Juve.

Il prezzo di Ronaldo nel calcio attuale non può scendere sotto i 200 milioni.

 

ha 33 anni. va per i 34. 

Link to post
Share on other sites
ROMA - Potrebbe materializzarsi un colpo di scena nella telenovela riguardante il futuro di Cristiano Ronaldo. Secondo quanto riporta il portale spagnolo "Don Balon", il Real Madrid avrebbe pareggiato l'offerta della Juventus. Il rilancio di Florentino Perez sarebbe quindi da 30 milioni di euro all'anno e quindi renderebbe indipendente dalla questione salariale l'eventuale volontà di fuga. All'origine delle frizioni con la dirigenza blanca c'è sempre stato il malcontento del portoghese che, pur essendo riconosciuto come il più forte al mondo, si è visto superare in termini di ingaggio da Neymar e Messi.

 

 

Ma quindi è restricted?

Link to post
Share on other sites

se i diritti tv del campionato francese sono passati da due breccole a gli stessi del campionato italiano, forse anche qualcosa di più dal prossimo, è perché il psg ha portato soldi e campioni.

 

cr7 da solo ha più follower di tutte le squadre di serie a messe insieme, juve compresa. è un marchio che si mette in tasca pure lebron james.

 

se fiorentina e genoa hanno molti più soldi da spendere succede quello che succedeva negli anni '90: restano sotto juve inter e milan, ma sopra alle ottave e none degli altri campionati e quindi il livello del campionato sale mediamente, attrae più sponsor ecc ecc ecc. Vorrei ricordare che Zico, no dico: Zico!, ha giocato con l'udinese nel suo prime. 

 

Capisco il discorso che fate ed è ovviamente corretto, ma continuo a reputare un po' troppo dire che se Ronaldo viene alla Juve è un'ottima cosa per il movimento. Come detto prima, il movimento, secondo me, risentirebbe molto più di altre cose, ripartizione TV più equa su tutte perché ti permette di aumentare la competitività del campionato.

 

Io vedo gli altri campionati come benchmark: la Spagna ha appeal perché ha Barça e Real (quindi quello cui tenderebbe la Serie A se CR andasse alla Juve), l'Inghilterra ha appeal perché ha stadi meravigliosi che generano atmosfere meravigliose, un'altissima competitività che porta a vincere squadre diverse anno dopo anno. 

 

Nel mio modo di vedere il calcio, preferisco di più la seconda opportunità di crescita rispetto alla seconda. Soprattutto perché tifo Napoli eh, questo è ovvio.

Link to post
Share on other sites

Complimenti alla Juve, diventano i favoriti per il campionato a discapito di Inter e Napoli.

Link to post
Share on other sites

se i diritti tv del campionato francese sono passati da due breccole a gli stessi del campionato italiano, forse anche qualcosa di più dal prossimo, è perché il psg ha portato soldi e campioni.

 

cr7 da solo ha più follower di tutte le squadre di serie a messe insieme, juve compresa. è un marchio che si mette in tasca pure lebron james.

 

se fiorentina e genoa hanno molti più soldi da spendere succede quello che succedeva negli anni '90: restano sotto juve inter e milan, ma sopra alle ottave e none degli altri campionati e quindi il livello del campionato sale mediamente, attrae più sponsor ecc ecc ecc. Vorrei ricordare che Zico, no dico: Zico!, ha giocato con l'udinese nel suo prime.

E il Genoa arrivava dove arrivava in Coppa delle Coppe, la Samp in Coppa dei Campioni...

 

Quando si alza l’asticella, tutti si muovono per rincorrerla. E il calcio non è l’Nba dove c’è l’anello e basta (e comunque noi prendiamo LeBron, PG sta con Westbrook, Houston è Houston, Phila ci ha provato, c’è Boston, non è che stanno tutti fermi...).

 

Detto che per me succede quello che ho scritto sopra, se arrivasse sarebbe ottimo davvero.

Link to post
Share on other sites

se i diritti tv del campionato francese sono passati da due breccole a gli stessi del campionato italiano, forse anche qualcosa di più dal prossimo, è perché il psg ha portato soldi e campioni.

 

cr7 da solo ha più follower di tutte le squadre di serie a messe insieme, juve compresa. è un marchio che si mette in tasca pure lebron james.

 

se fiorentina e genoa hanno molti più soldi da spendere succede quello che succedeva negli anni '90: restano sotto juve inter e milan, ma sopra alle ottave e none degli altri campionati e quindi il livello del campionato sale mediamente, attrae più sponsor ecc ecc ecc. Vorrei ricordare che Zico, no dico: Zico!, ha giocato con l'udinese nel suo prime. 

 

La Leggenda narra che all'esordio in Serie A Zico fece innamorare un popolo: quello Genoano.

I bambini e gli adulti di un tempo, oggi adulti e anziani, al sentire il nome e nel ricordare la partita fanno una faccia che vale più di mille parole. Per molti Genoani Zico è tutt'ora il giocatore più forte che abbiano mai visto.

Sarebbe stato bello assistere a quella partita.

Link to post
Share on other sites

Non so nulla io, però i tweets di Carlo Alvino di ieri sera fanno pensare che sia in arrivo qualcuno di importante.

Se vuoi condividere in privato le tue certezze col sottoscritto, sono tutto orecchie.

 

:asd

Link to post
Share on other sites

Calma Mone...ho delle certezze ma come non l'ho fatto due settimane fa non lo posso fare ora...sta serie A potrebbe diventare bella bella...

 

Calma Kekko!

 

Così, rischi di far  agitare parecchio Mone !  :lookhere:  :asd

Link to post
Share on other sites

Ma tanto io già lo so che tutto 'sto clamore e alla fine prendiamo quel pippone di David Luiz.

 

:asd

 

Scherzo. C'è solo un giocatore che potrebbe farmi sciogliere il cuor..

Link to post
Share on other sites

Io spero davvero tanto in Cavani, uno che davvero ha amato ed ama Napoli come probabilmente nessun altro ha mai fatto (forse Lavezzi) oltre ad Hamsik. Ma sia lui che Benzema che Lewa sono giocatori titolari in big europee, quindi non capisco perché mai le rispettive squadre debbano cederli.

 

Comunque, se mai arrivasse uno di quei tre, prenderebbe sempre più forma l'idea la possibilità di un attacco a due in alcune partite. Milik le migliori partite con la sua nazionale le ha giocate affianco a Lewa in un attacco a due.

 

 

:asd :asd

Link to post
Share on other sites

abbiamo vinto troppo soprattutto fuori in europa e adesso è arrivato il momento anche per gli altri.la Juve ha l'ossessione Champions e prendendo Ronaldo vuole scacciare i fantasmi.grandissimo colpo niente da dire ma ora davvero non potrà più sbagliare niente sportivamente parlando.sarà la candidata numero uno alla vittoria finale e super favorita,se arrivasse un flop sarebbe una roba da far rabbrividire.

Link to post
Share on other sites

il campionato lo vincerebbe a mani basse anche senza cr7 non è per quello che verrà giudicata,ormai è palese che conti solo una competizione soprattutto per una squadra che vince tutto da sette anni ma non vince un trofeo europeo da 21 anni.all in Champions e tutti contenti

Link to post
Share on other sites

Bistecca io non capisco perché la vivi così male.

Juve e Milan ormai stanno su due pianeti differenti, è come se un tifoso dell'Olimpia Milano si arrabbiasse perché LeBron è andato ai Lakers 😂

 

Io, anzi, vi dirò, sono contento che venga in Italia. Non per il discorso "Ronaldo volano per il calcio italiano", piuttosto perché avremo l'occasione di vedere uno dei giocatori più forti della storia nei nostri stadi.

Un po' come fu Maradona a Napoli: una gioia non solo per i napoletani, ma per tutti gli appassionati di calcio.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Quoto Nacus.

 

E godrei perché di fronte a certe smargiassate, specie nerazzurre, auspico altri 18 scudetti bianconeri (tanto il Milan tornerà a competere forse per il 2035, di questo passo).

Link to post
Share on other sites

Ormai la macchina Ronaldo/Juve è lanciata a folle velocità.

Io lo dico subito che in caso di ufficialità da milanista si toccherebbe davvero il punto più basso che neanche nei nostri peggiori incubi potevamo immaginare.

Questi già vincono da 7 anni lo scudetto annichilendo tutti in Italia, adesso rischiano di presentarsi con il miglior giocatore al mondo oltre ad essere un forte candidato al ruolo di Goat del calcio, mentre noi siamo esclusi dall'europa e nel frattempo si prospetta il solito futuro nebuloso a livello societario che immancabilmente ci accompagna ogni anno.

 

Ma che abbiamo fatto di male per meritarci queste continue torture?

 

a biste' mo te ce mando.

 

 

mettite sul letto e pensa a una coppa campioni a caso.

Link to post
Share on other sites

E il Genoa arrivava dove arrivava in Coppa delle Coppe, la Samp in Coppa dei Campioni...

 

Quando si alza l’asticella, tutti si muovono per rincorrerla. E il calcio non è l’Nba dove c’è l’anello e basta (e comunque noi prendiamo LeBron, PG sta con Westbrook, Houston è Houston, Phila ci ha provato, c’è Boston, non è che stanno tutti fermi...).

 

Detto che per me succede quello che ho scritto sopra, se arrivasse sarebbe ottimo davvero.

 

quello non succederà comunque mai più. la differenza di soldi tra le squadre era un 200% più bassa rispetto a oggi.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.