Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

ad un certo punto non faceva altro che ripetere "alimenta l'azione" :asd  poi vabbè al secondo di Messi sembrava in preda ad una crisi mistica...comunque a differenza del ridicolo Caressa mi pare abbia mantenuto una certa professionalità e competenza, detta le solite battute da personaggio ma rimane nei limiti giusti anche perchè poi sempre quelle espressioni ha usato...

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6993

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4139

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Ai ragazzi napoletani:nel 2005 vido in curva B Napoli-Foggia (3-2 in pieno recupero dopo che al 90' era 1-2 per il Foggia, gol di Calaiò e Pià sicuri, quello decisivo forse di Scarlato ma non sono certo).Oltre al prevedibile codazzo di incidenti prima, durante e dopo, rimasi impressionato da come lo stadio -pieno a metà- letteralmente tremò e "vibrò" al gol vittoria.Mi sono sempre chiesto cosa possa succedere con gol allo scadere quando è pieno il San Paolo.

Link to post
Share on other sites

Salvo Insigne, davanti il nulla più totale.

Io leverei subito Jorginho, Hamsik e Callejon, pensa un po'.

Callejon si sta inserendo, se non gli fischiano fuorigioco ogni volta che scorreggia anche se è dietro di 1 metro qualche azione la crea. Scalerei Hamsik a centrocampo togliendo Jorginho e mettendo Gabbiadini, tanto questi si è capito che si fanno altri 45 minuti sulla linea di porta 

Link to post
Share on other sites

Chi avrebbe mai detto che la squadra con le maggiori possibilità di andare in finale dopo questa andata europea sarebbe stata la Juventus? 

Dispiaciuto, ma soprattutto deluso da Napoli e Fiorentina.

Link to post
Share on other sites

non ho visto la partita del napoli, ma prevedo il bus del dnipro al ritorno  :asd

 

scherzi a parte almeno il napoli deve arrivare in finale, pure la fiorentina scarognata....  :chetristezza

Link to post
Share on other sites

Il Napoli ha giocato una grandissima partita.

Intelligente, con tanta pazienza contro un Dnipro che ha difeso più del Chievo. Nel secondo tempo ancora meglio, perchè Higuain ha avuto molte occasioni ma il portiere è stato bravissimo. Perciò a me rode tantissimo che sia stato dato quel gol, perchè la squadra lì dietro ha giocato davvero bene e non si può non fischiare quel fuorigioco. E' assurdo.

 

Mannaggia tutto.

Link to post
Share on other sites

Il dnipro sta facendo un cammino alla Steven Bradbury, incredibile. Per chi non lo sapesse, hanno passato il nostro girone per una svista incredibile dell'arbitro che ha annullato un gol regolarissimo del Qarabag contro di noi nell'ultima partita.

Link to post
Share on other sites

Ho letto su skySPORT24 le dichiarazioni di De Laurentis e francamente sono allibito. Un presidente non dovrebbe parlare in questi termini, mai.

Link to post
Share on other sites

Il dnipro sta facendo un cammino alla Steven Bradbury, incredibile. Per chi non lo sapesse, hanno passato il nostro girone per una svista incredibile dell'arbitro che ha annullato un gol regolarissimo del Qarabag contro di noi nell'ultima partita.

 

Ah, questa cosa non la sapevo..

 

 

Ho letto su skySPORT24 le dichiarazioni di De Laurentis e francamente sono allibito. Un presidente non dovrebbe parlare in questi termini, mai.

 

Premettendo che sono d'accordo con te, mi sa che non è ben chiaro cosa vuol dire per l'economia del Napoli vincere l'Europa League..

Ci sta che ADL sia una furia, non ci sta che parli in quel modo.

Link to post
Share on other sites

prestazione MOSTRUOSA del siviglia, la viola non ci ha capito nulla. imbarazzante superiorità tecnica e atletica degli spagnoli.

Nel secondo tempo assolutamente sì. Ma nel primo la Viola si è mangiata 3 gol assurdi.

Link to post
Share on other sites

Chi avrebbe mai detto che la squadra con le maggiori possibilità di andare in finale dopo questa andata europea sarebbe stata la Juventus? 

Dispiaciuto, ma soprattutto deluso da Napoli e Fiorentina.

Purtroppo la Viola è spacciata, ma era nel pronostico che fosse sfavorita.

Il Napoli passa perché il Dnipro è poca roba.

La Juventus ha meno possibilità del Napoli ma certo più della Fiorentina di approdare alla finale

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.