Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

secondo me invece no. ma non eravamo ancora in epoca di top5 squadre al mondo che possono permettersi di spendere 50 volte tanto tutte le altre. per cui il paragone è improponibile come impatto di quelle squadre sui singoli campionati.

 

il calcio in dieci anni è cambiato tantissimo. 

 

Eh non lo so.

In quella singola stagione avevano per rendimento i migliori nei rispettivi ruoli: Julio Cesar, Maicon, Milito, la coppia di centrali. Lo stesso fortunato di Setubal che non ne sbagliava una. 

Al Barça avevano mandato Ibra ed il vulcano a sabotare tutto.

 

Sul gap economico, invece, d'accordo con te. 

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6993

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4139

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Se Tite non convoca Allan, è un folle. E' l'MVP della stagione del Napoli, mostrando un miglioramento pazzesco rispetto la scorsa stagione, quando già era una mezzala di rottura ma anche di qualità di un certo livello:

 

Link to post
Share on other sites

ho capito Artest, ma tanto se ti dico che abbiamo fatto 87 punti (a oggi record per un secondo posto in italia) lo scorso anno mi dici che non siamo mai stati in corsa, che è vero; se ti dico che nel 2008 e nel 2010 all'ultima giornata per 30 minuti sono stato campione mi dici che non c'erano tanti punti (te credo, non era un campionato come oggi dove l'atalanta ne fa 70, ma c'erano squadre che vincevano la champions)... e allora hai vinto, ok.

 

se non vincete lo scudetto sarà il più grande rammarico di una squadra in italia. il secondo posto meno meritato di sempre. 

Vabbè ma non prenderla a male. Potremmo anche discutere di come hai fatto gli ultimi 3 punti, cioè con il Genoa negli spogliatoi.

 

:asd

Link to post
Share on other sites

iturbe è stato un acquisto a cazzo come tanti ma all'epoca il giocatore aveva mercato.

dietro il prezzo di maksimovic ci siamo sempre chiesti cosa ci fosse dietro, poi lo abbiamo scoperto. :luuuuuuke:

E tutti che pensavano fosse stato un pollo, invece è un genio!

Link to post
Share on other sites

secondo me invece no. ma non eravamo ancora in epoca di top5 squadre al mondo che possono permettersi di spendere 50 volte tanto tutte le altre. per cui il paragone è improponibile come impatto di quelle squadre sui singoli campionati.

 

il calcio in dieci anni è cambiato tantissimo. 

 

infatti la juve ha commesso lo stesso errore dell'inter post champions: non dar via subito i vari VDM in squadra.

 

peccato la juve non avesse vinto la champions

Link to post
Share on other sites

Stanno scherzando mone...Tony credo intendesse dire che nei 25 mln ci fosse il prezzo per i 6 punti facili contro il torino.

Ah ok, my bad. Non avevo collegato!

 

:drinks:

 

Comunque, con Mazzarri, è purtroppo finito il tempo delle goleade al Torino.

Link to post
Share on other sites

Ad esempio, oggi manca un rosso secondo me netto per Chiellini. Fallaccio come quello di Ansaldi nel derby, su Caldara, che probabilmente teme per l'anno prossimo :asd

c'è da dire che mi pare prima abbia subito una trattenuta che gli ha impedito di arrivare come voleva sulla palla..quindi giusto il giallo per il brutto intervento, ma secondo me doveva anche dare fallo a noi
Link to post
Share on other sites

Stanno scherzando mone...Tony credo intendesse dire che nei 25 mln ci fosse il prezzo per i 6 punti facili contro il torino. 

15. iniziarono con l'ultima del 2016 nella quale il torino mise una formazione di imbarazzo. poi due lo scorso anno e due quest'anno. con tipo 4 gol presi di media. 

Link to post
Share on other sites

Rigore inventato.. Non ci vuole molto a dirlo, tanto inventato quanto ininfluente (al contrario di un altro) i

 

Se poi vogliamo fare i cagacazzo su ste minchiate invece nel primo tempo quello di masiello non è rigore come non lo era all'andata quello di benatia. Gne gne

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.