Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

Quindi ricapitolando, il Napoli fa turnover in Europa League e tutti gridano vergogna, non onora la competizione, deve perdere il campionato, siamo indinniati.

L'Atalanta cambia anche il portiere (Sarà stanco? Chissà), vabbè è giusto, pensano alla rimonta in coppa, ci può stare.

 

La parzialità dei tifosi juventini, non tutti sia chiaro, è qualcosa di sconcertante.

 

 

Semicit.

La differenza, se ti interessa capirla, è che per il Napoli la vergogna è tutta e solo sua. Alle altre squadre non tocca.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6993

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4139

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Dai amici Juventini è normale che io spero la Juve perda e con Gomez Ilicic e Caldara in campo ci saranno più possibilità che con Melegoni Mancini ed Haas. Non facciamo polemiche inutili. Poi il turn over lo puoi fare anche alternando i titolari mica lo devi fare con 9 riserve di cui 3 non hanno mai visto il campo!!

Link to post
Share on other sites

Io davvero non capisco quale sia quel meccanismo mentale da tifoso che arriva addirittura a mettere in mezzo il Napoli pur di non ammettere che l'Atalanta aveva schierato una formazione imbarazzante in una partita di campionato. Davvero, non capisco.

 

In questo senso grande Valiero, che ha il 'coraggio' di ammettere l'imbarazzo della formazione dell'Atalanta, senza pensare di giustificare e far passare per normale il tutto. 

Link to post
Share on other sites

Quindi ricapitolando, il Napoli fa turnover in Europa League e tutti gridano vergogna, non onora la competizione, deve perdere il campionato, siamo indinniati.

L'Atalanta cambia anche il portiere (Sarà stanco? Chissà), vabbè è giusto, pensano alla rimonta in coppa, ci può stare.

 

La parzialità dei tifosi juventini, non tutti sia chiaro, è qualcosa di sconcertante.

 

 

Semicit.

I tifosi Juventini che si sono lamentati delle scelte del Napoli hanno gli stessi problemi infatti, non potrei essere più d'accordo.

 

Io davvero non capisco quale sia quel meccanismo mentale da tifoso che arriva addirittura a mettere in mezzo il Napoli pur di non ammettere che l'Atalanta aveva schierato una formazione imbarazzante in una partita di campionato. Davvero, non capisco.

 

In questo senso grande Valiero, che ha il 'coraggio' di ammettere l'imbarazzo della formazione dell'Atalanta, senza pensare di giustificare e far passare per normale il tutto.

Fatti un giro sui social Mone, guarda gli avatar di quelli che gridano al complotto, sono di colore azzurro.
Link to post
Share on other sites

Fatti un giro sui social Mone, guarda gli avatar di quelli che gridano al complotto, sono di colore azzurro.

 

Mattè ma sticazzi dei social.

Qua ci sono 3 tifosi del Napoli e nessuno di questi ha parlato di complotto.

Si fa solo ironia e un si storce un po' il naso nel vedere quella formazione, tutto qua.

 

Se credessi ad un complotto smetterei di seguire il calcio, che senso avrebbe appassionarsi sennò.

Link to post
Share on other sites

Se si pensasse al complotto o oggi o il 14 non è che cambi molto. Io sono solo felice perché visto che non credo al complotto più difficile sara' battere Gomez Ilicic che questi che avevano messo oggi in campo. Sui social c'è monnezza di tutti i tipi, azzurra bianconera e via dicendo.

Link to post
Share on other sites

Io davvero non capisco quale sia quel meccanismo mentale da tifoso che arriva addirittura a mettere in mezzo il Napoli pur di non ammettere che l'Atalanta aveva schierato una formazione imbarazzante in una partita di campionato. Davvero, non capisco.

 

In questo senso grande Valiero, che ha il 'coraggio' di ammettere l'imbarazzo della formazione dell'Atalanta, senza pensare di giustificare e far passare per normale il tutto.

Le parole sono importanti.

“Far passare per Normale”’cosa significa? Cosa vuol dire “normale”?

Che Gasp ha scelto una formazione per perdere apposta contro la Juve?

Lo chiedo con serietà e chiedo onestà. Tu lo pensi?

Io, ad esempio, penso che il Napoli abbia perso apposta in Europa, non mi faccio problemi a dirlo. Tu pensi che l’Atalanta avrebbe perso apposta?

Link to post
Share on other sites

Le parole sono importanti.

“Far passare per Normale”’cosa significa? Cosa vuol dire “normale”?

Che Gasp ha scelto una formazione per perdere apposta contro la Juve?

Lo chiedo con serietà e chiedo onestà. Tu lo pensi?

Io, ad esempio, penso che il Napoli abbia perso apposta in Europa, non mi faccio problemi a dirlo. Tu pensi che l’Atalanta avrebbe perso apposta?

 

E' imbarazzante, secondo me, quel che ha fatto l'Atalanta, perché si tratta di perdere la partita prima di giocarla.

Ha fatto turnover perché ha meno interesse nel campionato che nella coppa, ok, ma resta imbarazzante farlo così, proprio un brutto messaggio.

 

Per me il procedimento logico che c'è dietro alla scelta è diverso. Non è Metto una formazione scarsa così perdo ma è Poiché perdo comunque, a 'sto punto faccio turnover massiccio. Ma non è la prima volta che accade, non sarà l'ultima. Non è complotto, è proprio affrontare le partite in modo imbarazzante.

 

Il Napoli in Europa ha giocato per uscire, sempre detto. Imbarazzante.

Link to post
Share on other sites

E' imbarazzante, secondo me, quel che ha fatto l'Atalanta, perché si tratta di perdere la partita prima di giocarla.

Ha fatto turnover perché ha meno interesse nel campionato che nella coppa, ok, ma resta imbarazzante farlo così, proprio un brutto messaggio.

 

Per me il procedimento logico che c'è dietro alla scelta è diverso. Non è Metto una formazione scarsa così perdo ma è Poiché perdo comunque, a 'sto punto faccio turnover massiccio. Ma non è la prima volta che accade, non sarà l'ultima. Non è complotto, è proprio affrontare le partite in modo imbarazzante.

 

Il Napoli in Europa ha giocato per uscire, sempre detto. Imbarazzante.

Ok!!

Link to post
Share on other sites

Il Napoli ha però giocato per perdere mica tanto. All'andata mancavano Albiol Chiriches Mertens ed han giocato giocatori cmq forti o almeno ritenuti tali. Poi Sarri ha trasmesso in maniera indegna il concetto l'Europa league non serve ad un cazzo tanto è vero che al ritorno d'orgoglio hai passeggiato la. Stasera l'idea è quella che ha scritto Mone "perdo uguale quindi metto le Lote"... Sinceramente e sportivamente è qualcosa di non accettabile.

Link to post
Share on other sites

Sinceramente e sportivamente è qualcosa di non accettabile.

È accettabile che il Benevento commetta 3 (o 4, non ricordo bene) falli in 90 minuti più recupero? Se ci aggiungi le dichiarazioni del presidente...

Pensa te fosse successo in Benevento - Juventus [emoji23]

Link to post
Share on other sites

È accettabile che il Benevento commetta 3 (o 4, non ricordo bene) falli in 90 minuti più recupero? Se ci aggiungi le dichiarazioni del presidente...

Pensa te fosse successo in Benevento - Juventus [emoji23]

 

Hai visto Benevento vs Napoli?

Domanda sincera e non polemica, perché a leggerti non si direbbe.

Il Benevento impattò la gara con una garra invidiabile, se avesse avuto qualità offensiva ci avrebbe segnato.

Link to post
Share on other sites

È accettabile che il Benevento commetta 3 (o 4, non ricordo bene) falli in 90 minuti più recupero? Se ci aggiungi le dichiarazioni del presidente...

Pensa te fosse successo in Benevento - Juventus [emoji23]

Questo post non ti rende merito sia perché non hai centrato argomento sia perché il Benevento ha giocato alla morte contro il Napoli mettendolo anche in difficoltà. Se poi inizi a scrivere ste cose muori perché le squadre che si scansano le avete inventate voi come ammesso dal portiere più forte della storia.

Link to post
Share on other sites

Hai visto Benevento vs Napoli?

Domanda sincera e non polemica, perché a leggerti non si direbbe.

Il Benevento impattò la gara con una garra invidiabile, se avesse avuto qualità offensiva ci avrebbe segnato.

Garrahahahah... Guardati Fiorentina Juventus: cos'era? Uno spettacolo degno del Colosseo? [emoji23]
Link to post
Share on other sites

Questo post non ti rende merito

Invece gli rende esattamente merito dato che non guarda una partita.

Però si sente comunque in diritto di dispensare filippiche.

 

Comunque Roma Milan al momento piuttosto noiosa, si avvia sullo 0-0 senza problemi. Un punto che forse non renderebbe soddisfatto nessuno, ma non scontenterebbe nemmeno.

Link to post
Share on other sites

Garrahahahah... Guardati Fiorentina Juventus: cos'era? Uno spettacolo degno del Colosseo? [emoji23]

 

Papero, non hai risposto alla mia domanda.

 

O meglio, hai risposto implicitamente: hai parlato di una partita che non avevi nemmeno visto e te ne sei uscito con questo post un bel po' no sense.

Link to post
Share on other sites

Papero, non hai risposto alla mia domanda.

 

O meglio, hai risposto implicitamente: hai parlato di una partita che non avevi nemmeno visto e te ne sei uscito con questo post un bel po' no sense.

In realtà l'ho vista, accidentalmente, perché mia moglie era influenzata... E la risata è scaturita dalla definizione di garra. L'intervento di Ansaldi cosa configura? una mattanza? [emoji23] è calcio, mica danza classica.
Link to post
Share on other sites

In realtà l'ho vista, accidentalmente, perché mia moglie era influenzata... E la risata è scaturita dalla definizione di garra. L'intervento di Ansaldi cosa configura? una mattanza? [emoji23] è calcio, mica danza classica.

 

Papero, ma fai sul serio? Stai delirando, davvero.

 

Hai risposto ad un post di kekko (nel quale lui sostiene che l'Atalanta si sia comportata in modo poco sportivo con un turnover ad 11 giocatori) citando Benevento vs Napoli, e, da quando ti è stato fatto notare da una persona che quella partita l'ha vista che il Benevento ha giocato alla morte, stai buttando in mezzo altre partite della Juve.

 

Che senso ha tutto ciò? 

Come se stessi rispondendo ad una accusa che contro la Juve nessuno si impegna.

 

:cddTR:

Link to post
Share on other sites

 

 

Invece gli rende esattamente merito dato che non guarda una partita.

Però si sente comunque in diritto di dispensare filippiche.

Caro Catone, io commento solo le partite che guardo (se riesco in diretta altrimenti in differita o la sera o il giorno dopo.
Link to post
Share on other sites

Papero, ma fai sul serio? Stai delirando, davvero.

 

Hai risposto ad un post di kekko (nel quale lui sostiene che l'Atalanta si sia comportata in modo poco sportivo con un turnover ad 11 giocatori) citando Benevento vs Napoli, e, da quando ti è stato fatto notare da una persona che quella partita l'ha vista che il Benevento ha giocato alla morte, stai buttando in mezzo altre partite della Juve.

 

Che senso ha tutto ciò?

Come se stessi rispondendo ad una accusa che contro la Juve nessuno si impegna.

 

:cddTR:

Ho commentato solo una frase del post di kekko.

Oggi la neve ha salvato da una figuraccia Gasperini. Però sarebbe carino che usaste lo stesso metro di giudizio sempre.

Se partecipi ad una competizione la devi onorare: vale per l'Atalanta... Per il Napoli... Il Benevento... Spero di essere risultato sufficientemente chiaro.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.