Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

ma non aveva neppure il gol di muntari.

Beh il saldo degli errori pro/contro Juventus quest'anno è ben più negativo... Quindi il Napoli ha proprio tutto per vincere.  :asd

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6993

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4139

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Li abbiamo spenti noi. Mi sembra di averli visti belli carichi come è normale. Rigore assurdo non dato. Aldilà di tutto inizio a non capire il senso della Var.

Come succede con qualsiasi avversario, o si scansano solitamente? Che poi ho messo al ventesimo e non ho visto nulla di tutto ciò...
Link to post
Share on other sites

Assatanati, clima roventissimo...

 

Scherzi a parte, tutto come ampiamente previsto...

Ma porco mondo... ma come 0-2 Napoli?!? e chi se lo sarebbe mai aspettato?!?  :ahahah

Link to post
Share on other sites

Ma infatti, dai....Juventus e Napoli sono semplicemente due squadre fortissime che vincono la quasi totalità delle partite a prescindere dall'avversario che hanno di fronte. Siamo arrivati quasi alla trentesima giornata, il Napoli ha dimostrato più e più volte di essere su questo livello, dimostra ogni domenica di poter vincere quasi automaticamente, proprio così come fa la Juve.

 

Si può concordare sul fatto che la Juventus ha una rosa decisamente più lunga, ma il Napoli da qui a fine stagione avrà una sola partita a settimana, quindi anche questo svantaggio sostanzialmente viene azzerato.

 

Se la giocheranno alla pari fino alla fine e vedremo chi la spunta. Tutto il resto è semplicemente un mettere le mani avanti, sia da una parte che dall'altra. Il papero è un maestro e siamo d'accordo :asd , ma mone ti voglio bene, ma sei un allievo dagli ottimi voti :asd quasi ogni week-end vedi il Napoli a rischio e poi finisce quasi sempre in mezze goleade....quindi o sottovaluti clamorosamente la tua squadra o metti le mani avanti pure  tu :asd

Link to post
Share on other sites

comunque la roba dei due scudetti, ecc ecc è una bella cazzata. fa parte dello sport. la roma ha fatto 45 record di punti per il secondo posto negli ultimi 10 anni esatti, tutte 'ste robe non le ho sentite, e non mi si venga a dire che la prima roma di spalletti non giocasse a calcio.

 

ma c'era sempre una squadra che ne faceva di più, quindi si prende e si porta a casa. 

 

anche quest'anno, per quanto possa sembrare strano, ci sarà solo una squadra che avrà meritato lo scudetto. altrimenti i punti che li tengono a fare?

Link to post
Share on other sites

comunque la roba dei due scudetti, ecc ecc è una bella cazzata. fa parte dello sport. la roma ha fatto 45 record di punti per il secondo posto negli ultimi 10 anni esatti, tutte 'ste robe non le ho sentite, e non mi si venga a dire che la prima roma di spalletti non giocasse a calcio.

 

ma c'era sempre una squadra che ne faceva di più, quindi si prende e si porta a casa.

 

anche quest'anno, per quanto possa sembrare strano, ci sarà solo una squadra che avrà meritato lo scudetto. altrimenti i punti che li tengono a fare?

Bravo.

Che minchia di storia è? Se il Napoli totalizzerà più punti faremo i complimenti al Napoli, se sarà la Juventus applausi alla Juventus.

Link to post
Share on other sites

Vabbè ma non è il classico campionato. La. Roma di Garcia iniziò alla grande ma da metà in poi il campionato era indirizzato. Sul gioco altro mondo proprio... Roma forte fisicamente, cattiva e veloce negli spazi. Il Napoli gioca un calcio che non si vede nel mondo se non a Manchester e a Barcellona con interpreti che costano un po' in più. La Juve quest'anno ha migliorato ciò che era difficilmente migliorabile. Ha aggiunto qualità nelle riserve e nonostante invecchino i senatori riesce sempre a trarre il massimo da ogni partita. Questo è un duello diverso.

Link to post
Share on other sites

Io sono Juventino quindi vorrei vincere lo scudetto.

Però ammiro il Napoli per la tenacia, il bel gioco e i risultati.

Anche quando la Roma era vicina io sentivo sempre che lo avremmo vinto

Quest'anno ho meno sicurezza...

Il Napoli mi piace e mi spiacerebbe se perdesse.

Lo so... Pensiero contorto e cazzaro.

Sarà l'età. 😂

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.