Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6996

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4141

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Tre sudatissimi punti preziosi per quella corsa a 4 (con Roma, Lazio e Milan) per due posti Champions

 

ps: visto che la partita nell'arco dei 90 minuti si è rivelata quel possibile trappolone cui mi riferivo nel pre-partita :middlefinger: ?

Link to post
Share on other sites

Tre sudatissimi punti preziosi per quella corsa a 4 (con Roma, Lazio e Milan) per due posti Champions

 

ps: visto che la partita nell'arco dei 90 minuti si è rivelata quel possibile trappolone cui mi riferivo nel pre-partita :middlefinger: ?

 

Avete fatto troppi punti per poter rientrare in quella corsa a 4, suvvia.

Siete palesemente in corsa per lo scudetto.

Link to post
Share on other sites

Mine tu sei in corsa per lo scudetto.

 

Noi siamo una squadra che sta raccogliendo ben oltre del suo valore assoluto, merito di un ottimo allenatore e qualche piccola fortuna... non può durare per sempre, rientrando nel rendimento commisurato alla nostra forza saremo in corsa per il quarto posto fino alla fine

Link to post
Share on other sites

l'inter di spalletti come la prima juve di conte

 

partita in sordina, senza le fatiche di coppa, un allenatore bravo e carismatico, tifosi che ad ogni vittoria mettevano le mani avanti ( lo scudetto e' per gli altri, noi puntiamo al terzo posto, nel girone di ritorno scoppieremo, etc etc) e poi....

In quel campionato non c’erano squadre forti come il Napoli attuale e come questa Juve.

Piccolissimo particolare...

Link to post
Share on other sites

Avete fatto troppi punti per poter rientrare in quella corsa a 4, suvvia.

Siete palesemente in corsa per lo scudetto.

Abbiamo fatto troppi punti? Per quello che è il nostro valore, senz'altro (lo vado dicendo da settimane)

Ciononostante la Lazio è a soli 4 punti con 1 partita in meno, la Roma distaccata di 8 con 2 partite in meno (tra cui la W di domani in casa con il Crotone) quindi solo il Milan è oggettivamente attardato (e in difficoltà). Al momento.

Vedi tu se la corsa al quarto posto non è assolutamente ancora apertissima (siamo solo alla decima giornata!)

 

Per quanto riguarda invece lo scudetto, credici/credeteci o meno, ma non mi sfiora nemmeno lontanamente l'idea che l'Inter possa competere.

 

Si può pensare qual che si vuole del calcio, posso anche essere d'accordo sul fatto che nella singola partita (o all'interno di un determinato periodo più o meno ristretto) è uno sport in cui riesci a camuffare la tua inferiorità, ma alla lunga (mancano 28 giornate eh, ventottto) i veri valori emergono, eccome.

 

Lo scudetto è una questione esclusiva tra Napoli e Juventus. STOP

 

La terza (chiunque essa sarà) al termine del campionato avrà un distacco in doppia cifra o giù di lì

Link to post
Share on other sites

Si ma sono mesi che Keitaro e Dedo dicono che è un fuoco di paglia.

#staylow

Sono credibili quanto Renzi... :asd

Questa sera mi aspetto una formazione del tipo

Szczesny

Lichtsteiner Barzagli Rugani Alex Sandro

Pjanic Bentancur

Bernardeschi Dybala Douglas Costa

Higuain

possibile (a partita in corso) Marchisio per Pjanic

Link to post
Share on other sites

Abbiamo fatto troppi punti? Per quello che è il nostro valore, senz'altro (lo vado dicendo da settimane)

Ciononostante la Lazio è a soli 4 punti con 1 partita in meno, la Roma distaccata di 8 con 2 partite in meno (tra cui la W di domani in casa con il Crotone) quindi solo il Milan è oggettivamente attardato (e in difficoltà). Al momento.

Vedi tu se la corsa al quarto posto non è assolutamente ancora apertissima (siamo solo alla decima giornata!)

 

Per quanto riguarda invece lo scudetto, credici/credeteci o meno, ma non mi sfiora nemmeno lontanamente l'idea che l'Inter possa competere.

 

Si può pensare qual che si vuole del calcio, posso anche essere d'accordo sul fatto che nella singola partita (o all'interno di un determinato periodo più o meno ristretto) è uno sport in cui riesci a camuffare la tua inferiorità, ma alla lunga (mancano 28 giornate eh, ventottto) i veri valori emergono, eccome.

 

Lo scudetto è una questione esclusiva tra Napoli e Juventus. STOP

 

La terza (chiunque essa sarà) al termine del campionato avrà un distacco in doppia cifra o giù di lì

Questa era di classe, complimenti :asd

Link to post
Share on other sites

strano eppure i vostri giornali che seguite alla lettera dicevano il contrario...caspiterina

 

a me frega il giusto, ma questa intervista mi è sembrata piuttosto "goffa"

Link to post
Share on other sites

io mi riferisco non ai virgolettati di fassone ma ai titoli tipo "Bonucci Romagnoli lite furibonda dopo il derby"oppure "Milan sempre più in mano a Elliott"che poi non ci sarebbe niente di grave per il Milan stesso ma per il presidente cinese se proprio vogliamo andare a fare le pulci...cosa molto improbabile cmq visto che fassone parla di un uno per cento di possibilità che possa verificarsi tale scenario...altri titoli sciagurati "Mirabelli incontra petkovic" "Adidas molla il Milan "invece se mai è il contrario."il Milan firma per Puma a cifre nettamente inferiori" ecc ecc se vuoi continuo e ti elenco pure i titoli che facevano nel lasso di tempo del pre closing e tutti come pecore ad andarci dietro...

Link to post
Share on other sites

quelli li ha fatti fassone in una intervista in China davanti alle telecamere.se vuoi te la posto pure...li diceva sarebbe bello arrivare a uno tra morata aubameyang o Belotti ma non escludiamo un mister x.tutti allora aggiunsero i nomi di Diego costa e aguero un Po distaccato.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.