Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6996

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4141

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

In tutto l'anno abbiamo sbagliato 1 tempo, pensa te.

É abbiamo incontrato un Real in stato di grazia e con giocatori che non potremo mai permetterci in campo e in panchina.

A sentire i tifosi delle altre squadre sembra siamo usciti nella fase a gironi e arrivati quarti in campionato

Prego? La verità è qualsiasi cosa dicano i tifosi delle altre squadre a(d alcuni di) voi non va bene. E parla uno che da anni incensa l'operato e i risultati della Juventus in Italia e in Europa.

 

Peraltro da parte vostra sono sempre le stesse identiche parole ogni anno, secondo lo stesso identico copione: morti a settembre/ottobre, "flebili speranze" (cit.) a dicembre/gennaio, grande Juve a marzo e scudetto best evah a maggio.

 

E il problema sarebbe cosa dicono i tifosi delle altre squadre?

 

Sul "giocatori che non potremo mai permetterci", Modric e Kroos sono costati meno di Higuain. Certo, erano altri tempi, ma sui giocatori forti basta arrivare prima degli altri, invece di prenderli quando sono già esplosi.

Link to post
Share on other sites

non ho visto la partita, quindi non posso esprimere giudizi...

Diciamo che sono contento del risultato visto che siamo stati costretti a giocare senza un terzino destro di ruolo (situazione che perdurerà - in UCL - fino ai rientri di De Sciglio e Howedes) e con un centrocampo a dir poco menomato (assenti Pjanic, Khedira e Marchisio): l'hai portata a casa ed era quello che importava.

Su Modric e Kroos non fa una piega il ragionamento di Nigma... non fosse che il primo è passato al Real nel 2012 (diciamo che la Juventus non era esattamente sulla mappa europea visto che aveva appena vinto il primo titolo della serie e si riaffacciava nella competizione più prestigiosa); Kroos è passato dal Bayern al Real nel 2014 quando la Juventus era uscita addirittura nel girone. Kroos (come Isco) sono stati obiettivi della Juventus sotto la gestione Benitez; peccato sia saltato prima della sessione invernale altrimenti... chissà...

Link to post
Share on other sites

Se non esplode prima per scazzi interni il PSG è una candidata serissima non solo a staccare il biglietto per Kiev, ma anche per la vittoria finale.

 

Hanno ammassato talento ma anche con un senso, i 3 fenomeni là davanti sembrano fatti dal sarto per giocare assieme. Madonna sono devastanti.

 

Una finale Real-PSG secondo me sarebbe il meglio che potrebbe offrire il calcio di oggi.

Link to post
Share on other sites

Se non esplode prima per scazzi interni il PSG è una candidata serissima non solo a staccare il biglietto per Kiev, ma anche per la vittoria finale.

 

Hanno ammassato talento ma anche con un senso, i 3 fenomeni là davanti sembrano fatti dal sarto per giocare assieme. Madonna sono devastanti.

 

Una finale Real-PSG secondo me sarebbe il meglio che potrebbe offrire il calcio di oggi.

 

Con il delfino di Messi Neymar che schiaffeggia cr sì. Mi piacerebbe.   :lookhere:

Link to post
Share on other sites

Il numero di Mbappè su Alaba nel gol di Neymar è bellissimo, lo fa con una velocità e una naturalezza incredibili. Sto ragazzo ha un talento puro per il gioco che mixato al fisico e alle doti atletiche lo rende un potenziale top 5 al mondo.

 

Il Bayern invece mi ha fatto una brutta impressione. Mi sembrano un po' alla fine della corsa, i vari Robben, Muller, Ribery non posso incidere sempre come un tempo e non hanno effettuato un ricambio offensivo importante.

Link to post
Share on other sites

Prego? La verità è qualsiasi cosa dicano i tifosi delle altre squadre a(d alcuni di) voi non va bene. E parla uno che da anni incensa l'operato e i risultati della Juventus in Italia e in Europa.

 

Peraltro da parte vostra sono sempre le stesse identiche parole ogni anno, secondo lo stesso identico copione: morti a settembre/ottobre, "flebili speranze" (cit.) a dicembre/gennaio, grande Juve a marzo e scudetto best evah a maggio.

 

E il problema sarebbe cosa dicono i tifosi delle altre squadre?

 

Sul "giocatori che non potremo mai permetterci", Modric e Kroos sono costati meno di Higuain. Certo, erano altri tempi, ma sui giocatori forti basta arrivare prima degli altri, invece di prenderli quando sono già esplosi.

 

E' che bisogna essere oggettivi, o per lo meno sforzarsi di esserlo

io, dopo una partita di Champions con il 75% di possesso, 21 tiri, 2 gol, 2-3 parate importanti dell'avversario, 1 palo, Buffon inoperoso e 8 giocatori di cui molti titolari non in grado di giocare 90 minuti (alcuni nemmeno 1), parlo di "partita perfetta" con qualche ragione, che è oggettiva, non soggettiva. Invece scrivere "juventus tecnicamente imbarazzante" o "Juve imbarazzante" non mi sembra altrettanto oggettivo. Certo, alcuni passaggi a casaccio li ho visti anche io, non solo di Sturaro ma anche di Dybala, per non parlare di incroci sballati tra Costa e Matuidi...ma da qui a usare il termine "imbarazzante" ce ne corre, secondo me.

 

In questi anni la Juve è arrivata dove è arrivata "arrivando prima degli altri" in tante, tante occasioni...Bentancur è l'ultima (un ventenne che si fa 2 gare di Champions da titolare e le fa pure bene, ma proprio bene bene), prima Dybala, Rugani, gli altri giovanotti che aspettano di entrare in rosa, alcuni presi arrivando prima degli altri e poi stravenduti (Pogba, Coman, Lemina...lo stesso Bonucci), per cui direi che di questo non ci si può proprio lamentare.

Link to post
Share on other sites

Se non esplode prima per scazzi interni il PSG è una candidata serissima non solo a staccare il biglietto per Kiev, ma anche per la vittoria finale.

 

Hanno ammassato talento ma anche con un senso, i 3 fenomeni là davanti sembrano fatti dal sarto per giocare assieme. Madonna sono devastanti.

 

Una finale Real-PSG secondo me sarebbe il meglio che potrebbe offrire il calcio di oggi.

 

sì ma a centrocampo sempre thiago motta vedo.

Link to post
Share on other sites

Vorrei poter vedere la vita con gli stessi occhi con cui Loz vede le partite della Juve.

È un po’ la stessa sensazione di quando hai sete, bevi un bicchiere d’acqua e pensi “ehi, è acqua! Proprio quello che ci voleva per dissetarmi”, mentre altri dicono “eh, ma questo vino non è buono”, “questa birra non sa di nulla”, “non mi sto ubriacando”...

E in più è pure acqua pulita e fresca, almeno negli ultimi 6 anni e passa...

Link to post
Share on other sites

sì ma a centrocampo sempre thiago motta vedo.

 

E per fortuna.

 

E' nettamente il più forte dei 3 e tutt'oggi 10 spanne sopra al pompato Verratti (e al tuo "amico" Busquets :asd )

Link to post
Share on other sites

E per fortuna.

 

E' nettamente il più forte dei 3 e tutt'oggi 10 spanne sopra al pompato Verratti (e al tuo "amico" Busquets :asd )

 

Thiago Motta meglio di Busquets ? A fare cosa, scusate ?? 

Cioè ma l'avete presente Sergi B ? E' a questi livelli dal 2008/2009 ed ha vinto praticamente più volte tutto ciò che c'era da vincere.

 

Ah 1988. Ma stiamo scherzando ???   :facepalm:

Link to post
Share on other sites

sì ma a centrocampo sempre thiago motta vedo.

 

Qualcuno potrebbe dirti che avendo fatto Triplete sarebbe quello che insegna agli altri come si fa.

 

Qual qualcuno ovviamente non sono io.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.