Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6993

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4139

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Qualcuno potrebbe dirti che avendo fatto Triplete sarebbe quello che insegna agli altri come si fa.

 

Qual qualcuno ovviamente non sono io.

 

Ah ecco spiegata l'infatuazione per Motta: Dedo è interista. 

Grazie amico Dandi.  :siciao:

Link to post
Share on other sites

Comunque non capisco a cosa è dovuta questa volontà sfrenata di allontanare Montella dei milanisti. 

La squadra è nuova per 9/11. Ci vuole tempo per formarla. Ed il valore del roster è da quinto-sesto posto, niente di più. 

 

Per me è inferiore come uomini all'Inter, oltre che alle prime 3. Se la gioca con la Lazio. 

Link to post
Share on other sites

Comunque non capisco a cosa è dovuta questa volontà sfrenata di allontanare Montella dei milanisti. 

La squadra è nuova per 9/11. Ci vuole tempo per formarla. Ed il valore del roster è da quinto-sesto posto, niente di più. 

 

Per me è inferiore come uomini all'Inter, oltre che alle prime 3. Se la gioca con la Lazio. 

 

La rosa del Milan è superiore - secondo me non di poco - a quella dell'Inter e della Roma. La Lazio manco la conto. 

L'11 titolare (che poi anche lì ci sarebbe da mettersi d'accordo, quale degli 800 che ha scelto montella?) è forse dietro quello dell'Inter, ma superiore a quello della Roma.

 

Basterebbe avere un allenatore con le idee chiare, qualunque esse siano. La voglia dei milanisti di cacciare Montella è dato da questo: senza nulla togliere a voi, straordinari appassionati di calcio, seguiamo questa squadra da vicino tutti i giorni e abbiamo qualche dato in più di voi (come voi sulle vostre squadre). Mi riferisco appunto alla confusione tattica di cambiare già 2 moduli (forse pure 3), al fatto che ha cambiato 800 formazioni, al non saper gestire il turnover, all'ostracismo nei confronti di un paio di giocatori clou della campagna acquisti e infine soprattutto al fatto che non facciamo 3 passaggi in fila e al fatto che camminiamo quando siamo i primi ad aver iniziato la preparazione. Forse avesse scelto una strada e stop, ripeto pure si fosse rivelata sbagliata, sarebbe stato meno attaccabile. E io parlo da ex Montella-lover.

 

 

Carletto torna di corsa, sta casa aspetta a te

Link to post
Share on other sites

D-Gen

 

Per me Montella merita ancora fiducia e il Milan come rosa è superiore a quelle di Roma e soprattutto Inter.

Se facciano un confronto anche solo sugli 11 per me il Milan contro l'Inter perde il confronto al massimo con 2 o 3, ma sono punti di vista.

Secondo me sull'11 perde il Milan perchè i 2 a cui fai riferimento tu presumo, cioè Perisic e Icardi, gli aumentano di tantissimo il valore... Cioè può finire pure 9-2 (ci andiamo vicini), ma quei 2 valgono i 9 nostri. Poi sulle panchine non c'è partita.

Link to post
Share on other sites

Ah ecco spiegata l'infatuazione per Motta: Dedo è interista. 

Grazie amico Dandi.  :siciao:

 

Riprendevo una vecchia querelle datata, se non sbaglio, estate 2016 (durante gli scorsi Europei) in cui fui lapidato dai più, Tony in testa, per aver osato paragonare (anzi io lo preferisco) il grandissimo Thiago Motta a quel faccia di merda, simulatore figlio di p.... di Busquets, elemento senz'altro prezioso ed efficace sia del Barca che della Spagna ma rispetto al quale -al di là della tremenda antipatia che provo per lui- resto dell'idea che sia di gran lunga lui ad aver più beneficiato dall'aver militato nei due squadroni di cui sopra e non viceversa

 

Per capirci, sono piuttosto certo* che con Thiago Motta al posto di Busquets Barca e Spagna avrebbero raggiunto tranquillamente gli stessi straordinari traguardi, di contro nutro serissimi dubbi che si possa dire lo stesso dell'Inter e del Triplete nel caso fosse stato Busquets ad indossare la maglia nerazzurra e non l'italo brasiliano 

 

Non ricordavo che anche tu fossi una grupie di quell'infame catalano :buuuuuu: (anche se il tuo tifo per i blaugrana avrebbe dovuto mettermi sul chi va là); ti perdono solo per la tua fede Patriottica :siciao:

 

*e con me anche Xavi, prego leggersi le sue dichiarazioni su Thiago ai tempi della cantera 

Link to post
Share on other sites

Jack, faccio fatica a capire come il Milan possa avere una rosa migliore - non di poco - rispetto a Inter e Roma.

Dal centrocampo in su faccio fatica a trovare qualche giocatore del Milan che possa essere titolare alla Roma.

Forse Suso, forse...

tutti. te lo ha già spiegato questa estate. anche perché poi la roma si è pure venduta nainggolan. ah, no.

 

ma pure dietro sono meglio tutti quelli del milan. 

Link to post
Share on other sites

Riprendevo una vecchia querelle datata, se non sbaglio, estate 2016 (durante gli scorsi Europei) in cui fui lapidato dai più, Tony in testa, per aver osato paragonare (anzi io lo preferisco) il grandissimo Thiago Motta a quel faccia di merda, simulatore figlio di p.... di Busquets, elemento senz'altro prezioso ed efficace sia del Barca che della Spagna ma rispetto al quale -al di là della tremenda antipatia che provo per lui- resto dell'idea che sia di gran lunga lui ad aver più beneficiato dall'aver militato nei due squadroni di cui sopra e non viceversa

 

Per capirci, sono piuttosto certo* che con Thiago Motta al posto di Busquets Barca e Spagna avrebbero raggiunto tranquillamente gli stessi straordinari traguardi, di contro nutro serissimi dubbi che si possa dire lo stesso dell'Inter e del Triplete nel caso fosse stato Busquets ad indossare la maglia nerazzurra e non l'italo brasiliano 

 

Non ricordavo che anche tu fossi una grupie di quell'infame catalano :buuuuuu: (anche se il tuo tifo per i blaugrana avrebbe dovuto mettermi sul chi va là); ti perdono solo per la tua fede Patriottica :siciao:

 

*e con me anche Xavi, prego leggersi le sue dichiarazioni su Thiago ai tempi della cantera 

 

Personalmente è l'unico che farei giocare davanti alla difesa mettendo Daniele in panchina. Fa un pò te. 

 

Credo sia impossibile trovare un punto d'accordo.  :siciao:  :itscool

Link to post
Share on other sites

Jack, faccio fatica a capire come il Milan possa avere una rosa migliore - non di poco - rispetto a Inter e Roma.

Dal centrocampo in su faccio fatica a trovare qualche giocatore del Milan che possa essere titolare alla Roma.

Forse Suso, forse...

Perché proprio il centrocampo? Dove peraltro cmq uno come Biglia penso giocherebbe eccome. E per Kessie il Milan ha fregato proprio la roma. I difensori giocherebbero tutti. Il portiere non ne parliamo. L'ala titolare della.Roma è uno scarto del Milan. Tolti Naingo e Dzeko io non vedo giocatori più forti di quelli nostri.
Link to post
Share on other sites

Perché proprio il centrocampo? Dove peraltro cmq uno come Biglia penso giocherebbe eccome. E per Kessie il Milan ha fregato proprio la roma. I difensori giocherebbero tutti. Il portiere non ne parliamo. L'ala titolare della.Roma è uno scarto del Milan. Tolti Naingo e Dzeko io non vedo giocatori più forti di quelli nostri.

 

Ahahahah

 

 

Parlando di cose serie, settimana disastrosa per le tedesche, per ora 5 sconfitte su 5 partite con l’Hoffenheim che proverà a rimediare giocando contro il Ludogorets.

Italiane invece per ora 4 vittorie su 4, per il Milan compito facile contro Fiume, mentre la Dea prova l’impresa contro il Lione.

Link to post
Share on other sites

Da tifoso non milanista e romanista, per me nella Roma giocherebbero titolari solo Donnarumma, Conti, Romagnoli/Bonucci e Suso.

Tra Rodriguez e nonno Kolarov gioca Kolarov? Tra Biglia e De Rossi? E sinceramente giocherebbero Bonucci E Romagnoli, non O.

 

Donnarumma; Manolas Bonucci Romagnoli; Conti Strootman Biglia Nainggolan Rodriguez; Suso Dzeko. Sono 7 nostri e 4 loro. E sinceramente lo Strootman di oggi non so se gioca al posto di Kessie.

Link to post
Share on other sites

Da tifoso non milanista e romanista, per me nella Roma giocherebbero titolari solo Donnarumma, Conti, Romagnoli/Bonucci e Suso.

Donnarumma

 

Conti Manolas Bonucci X

Nainggolan Biglia Strootman

Suso Dzeko Perotti (quando sano)

 

Fra Kolarov e Rodriguez lascio il ballottaggio aperto, ma ci sono 7 anni di differenza se non sbaglio...

 

EDIT. Non metto Florenzi terzino perché lo ritengo sprecato in quel ruolo.

Link to post
Share on other sites

Tra Rodriguez e nonno Kolarov gioca Kolarov? Tra Biglia e De Rossi? E sinceramente giocherebbero Bonucci E Romagnoli, non O.

Donnarumma; Manolas Bonucci Romagnoli; Conti Strootman Biglia Nainggolan Rodriguez; Suso Dzeko. Sono 7 nostri e 4 loro. E sinceramente lo Strootman di oggi non so se gioca al posto di Kessie.

Se peschi dal Real solo Ronaldo trova posto al Milan, giusto?

 

Per rispondere alla domanda su Kolarov: con la difesa a 4, io sceglierei sempre Kolarov (che peraltro sta dimostrando di essere molto meno rincoglionito di quanto si pensasse)

Link to post
Share on other sites

Se peschi dal Real solo Ronaldo trova posto al Milan, giusto?

 

Per rispondere alla domanda su Kolarov: con la difesa a 4, io sceglierei sempre Kolarov (che peraltro sta dimostrando di essere molto meno rincoglionito di quanto si pensasse)

No Ronaldo fa la riserva già nella Juve, dopo l'umiliazione che ha subito a Cardiff forse vuoi dire che farebbe panchina pure da noi?
Link to post
Share on other sites

Donnarumma

 

Conti Manolas Bonucci X

Nainggolan Biglia Strootman

Suso Dzeko Perotti (quando sano)

 

Fra Kolarov e Rodriguez lascio il ballottaggio aperto, ma ci sono 7 anni di differenza se non sbaglio...

 

EDIT. Non metto Florenzi terzino perché lo ritengo sprecato in quel ruolo.

Premesso che il gioco risulta cmq impari non essendo i moduli speculari... però anche Perotti, parliamone tra un paio di mesi quando avremo visto Calhanoglu e Andre Silva. Su Kolarov e Rodriguez secondo me non c'è discorso, non vedo 5 terzini in Europa meglio di Ricardo figurati in Italia.
Link to post
Share on other sites

Donnarumma

 

Conti Manolas Bonucci X

Nainggolan Biglia Strootman

Suso Dzeko Perotti (quando sano)

 

Fra Kolarov e Rodriguez lascio il ballottaggio aperto, ma ci sono 7 anni di differenza se non sbaglio...

 

EDIT. Non metto Florenzi terzino perché lo ritengo sprecato in quel ruolo.

 

Io il ballottaggio a sx lo farei con un Emerson Palmieri sano, che a 4 ha dimostrato ottime cose. RR in una difesa a 4 mi lascia enormi dubbi.

Sì, vada per Biglia vertice basso.

Link to post
Share on other sites

Io il ballottaggio a sx lo farei con un Emerson Palmieri sano, che a 4 ha dimostrato ottime cose. RR in una difesa a 4 mi lascia enormi dubbi.

Sì, vada per Biglia vertice basso.

Ma noi non giochiamo a 4, quindi non vedo perché devi fare i conti su ciò che sa fare o non fare R2 a 4
Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.