Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    7000

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4143

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Anche secondo me rigore ed espulsione sono eccessivi. 

Posted Images

Dai dai, facciamoci una di quelle belle annate con 4 allenatori diversi che ci arriviamo sicuro in Champions League.

 

È ridicolo mettere in dubbio l'intera stagione a fine settembre. State calmi.

C'entra poco.

I fatti dicono che in più di un anno non è riuscito a dare uno straccio di idea di gioco alla squadra.

Per me è un mediocre e ne sono sempre stato convinto.

Ed il suo carattere ed il modo di fare davanti alle telecamere sono irritanti.

Link to post
Share on other sites

Luis Enrique, Paulo Sousa, Tuchel, un traghettatore... qua le prossime due sono Roma e Inter, se non fai almeno 4 punti al 15 ottobre la tua stagione è praticamente finita salvo miracoli in coppa, quindi devi tirare a campare e poco importa con chi.

Traghetti per arrivare a chi?
Link to post
Share on other sites

Confermato il crociato per Milik. Siamo senza punte, bello, se a Mertens viene il cagotto gioca Mone

 

Skip next season dai.

Finalmente ho l'opportunità di mostrare quanto valgo, sono emozionatissimo!

Link to post
Share on other sites

Attendo il post da 20mila righe di Dedo nel quale scrive che io dico solo cazzate.

 

Non credo di essermi mai espresso in questi termini (anche se chiaramente è ciò che penso :asd )

 

Mone sei un caro ragazzo e piacevole da leggere (tranne in questo topic dove è evidente che tu perda completamente equilibrio e senso della realtà quando c'è di mezzo il Napoli), dopo il trittico Crotone (vittoria strappata grazie ad un episodio -liscio di Skinaar- in una partita a dir poco anonima), Bologna (pareggino su rigore dopo aver subito una lezione di calcio per larghi tratti) e Genoa (vittoria con goal rocambolesco da corner al termine di un match in cui è stata palesemente confermata l'assoluta sterilità dell'undici nerazzurro) vuoi davvero farmi credere che temi l'Inter e continui a considerarla una seria candidata alla lotta scudetto al pari delle due lanciatissime e talentuosissime corazzate Juve e Napoli?!?

 

Eddai, per cortesia

Link to post
Share on other sites

Juve e Napoli overall con il Napoli che deve imparare a subire meno ma sono sostanzialmente alla pari.

 

Sotto la Roma che pian piano supererà l'inter.

 

Poi Inter che anche se sta strappando punti su punti fa oggettivamente una fatica disumana a sbloccare le partite.

 

E Lazio in lotta con l'Inter.

 

Milan fuori dalla Champions direi.

Link to post
Share on other sites

Juventus e Napoli "sostanzialmente alla pari", detto peraltro il giorno della diagnosi ferale a Milik, è francamente incommentabile, Valié, perdonami.

 

Quanto al Milan, cosa dire? Atteggiamento imbarazzante, zero idee.

 

Su Montella, si confermano le perplessità che avevamo, ma credo gli vada dato tempo, più per mancanza di alternative che per altro. Non capisco perché insistere col 433 contro gli scappati di casa dell'Europa League, quando potevano essere ottime prove di 352, e mi infastidiscono enormemente le parole al miele nei confronti della Sampdoria spese nel post-partita dopo una sconfitta patetica: del Milan sei l'allenatore e di Milan devi parlare, del tuo passato di calciatore non ci interessa.

Link to post
Share on other sites

Riallacciandomi al post di Valiero, aggiorno a distanza di un mese la mia griglia 

 

La mia personale griglia (non esattamente originale):

Napoli e Juventus si giocano lo scudetto.

Dietro il Milan veleggera' saldamente in solitaria, ma piuttosto staccato dalle due battistrada, al terzo posto.

A seguire Inter e Roma che si contenderanno il quarto posto e con esso l'accesso alla Champions.

 

 

Napoli e Juve si giocano lo scudetto

 

Terza piazza alla Roma staccatissima dal duo di testa e con un minimo margine sul gruppetto che lotta per l'ultimo posto utile alla qualificazione Champions

 

Inter, Milan e Lazio a giocarsi il quarto posto con le due milanesi leggermente favorite sul team capitolino nonostante questo primo scorcio di campionato sembrerebbe aver detto altro

 

Nota a margine: se il Milan di Fassone, Mirabelli & Li Yonghong dovesse mancare il quarto posto si ride 

Link to post
Share on other sites

Io sono la notizia su ArkaDio non so più cosa pensare, voi ancora che mi parlate di scudetto.

Al momento se a Mertens viene una febbre, adattiamo Pino Mauro (noto cantante neomelodico del napoletano) a prima punta.

Al momento abbiamo Reina portiere titolare e nessuna possibilità che si accomodi in panchina in un futuro prossimo.

 

Lasciateci lo scudetto del bel gioco, quello ai punti non è cosa nostra.

Link to post
Share on other sites

Io sono la notizia su ArkaDio non so più cosa pensare, voi ancora che mi parlate di scudetto.

Al momento se a Mertens viene una febbre, adattiamo Pino Mauro (noto cantante neomelodico del napoletano) a prima punta.

Al momento abbiamo Reina portiere titolare e nessuna possibilità che si accomodi in panchina in un futuro prossimo.

 

Lasciateci lo scudetto del bel gioco, quello ai punti non è cosa nostra.

Sostanzialmente vi giocate il quarto posto con Lazio e Milan  :coolres:

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   1 member


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.