Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

Ma credo che il Papero stia parlando esclusivamente del valore di mercato, che spesso e volentieri(anzi direi quasi sempre) non coincide con il valore in campo del giocatore, ma tiene conto di altri fattori(quanto serve il giocatore all'acquirente, la sua disponibilità liquida, quanto ha bisogno di vendere il cedente, bravura del procuratore, età, esperienza internazionale, presenze in nazionale ecc). Quanti soldi vediamo sperperare in ogni sessione di mercato. Penso che anche il Papero sappia che basandosi solo sulla bravura in campo Sturaro vale di meno rispetto a quei soldi

Link to post
Share on other sites
  • Replies 67k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    7005

  • COOPapERino21

    4890

  • Tony Brando

    4147

  • Loz

    3085

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Ma credo che il Papero stia parlando esclusivamente del valore di mercato, che spesso e volentieri(anzi direi quasi sempre) non coincide con il valore in campo del giocatore, ma tiene conto di altri fattori(quanto serve il giocatore all'acquirente, la sua disponibilità liquida, quanto ha bisogno di vendere il cedente, bravura del procuratore, età, esperienza internazionale, presenze in nazionale ecc). Quanti soldi vediamo sperperare in ogni sessione di mercato. Penso che anche il Papero sappia che basandosi solo sulla bravura in campo Sturaro vale di meno rispetto a quei soldi

Ho esplicitamente fatto il distinguo.

10 volte, parlando sempre e solo di valore tecnico, valore in campo.

Se per 10 volte risponde in quel modo, vuol dire che non ha capito nulla o che legge quello che gli pare.

"Il mercato decide quanto è buono un giocatore" lo ha scritto lui.

E se lo ripeti più volte vuol dire che ci credi.

Link to post
Share on other sites

Boh non lo so, forse si è spiegato male. Non mi sembra il tipo che spaccia i giocatori della squadra come fenomeni, tipo quel pagliaccio di Mone che pensava che Rafael fosse un portierone.

Link to post
Share on other sites

Papero però davvero, qua il mercato è l'economia di scambio non c'entra una mazza. Siamo esseri capaci di osservare le cose e farsi una propria idea: non posso credere che pensi che Sturaro valga ora più di quando era venduto come "giovane dal potenziale interessante". Viene da stagioni di nulla mischiato a "ha dimostrato di non poter giocare a certi livelli".

Quello che penso io, o tu, o... Conta niente. Conta quanto lo valuta chi lo vende e quanto chi lo compra. La Juventus può anche valutare tizio 30 ma se nessuno offre più di 12 o chiudi a 12 o ti tieni in rosa tizio. E questo vale per tutti.

Poi ovviamente se la Juventus si accorda col Pizzighettone e tizio al Pizzighettone non vuole andare non firma e quindi sei nuovamente al via.

Questa è la realtà, può non stare bene ad alcuni ma così va. 6 anni fa Di Natale, legittimamente, rifiutava la Juventus ora Higuain ci vuole venire...

Poi fa comodo dire che la Juventus è brutta e cattiva... la realtà è che ora, a differenza di 6 o 7 anni fa, è ritornata sui radar dei giocatori di un certo livello, non dei super top ma di quelli della fascia inferiore sì.

Link to post
Share on other sites

Boh non lo so, forse si è spiegato male. Non mi sembra il tipo che spaccia i giocatori della squadra come fenomeni, tipo quel pagliaccio di Mone che pensava che Rafael fosse un portierone.

Ti ha risposto lui.

Probabilmente non comprende proprio il discorso.

Conta solo il bilancio.

Link to post
Share on other sites

Boh non lo so, forse si è spiegato male. Non mi sembra il tipo che spaccia i giocatori della squadra come fenomeni, tipo quel pagliaccio di Mone che pensava che Rafael fosse un portierone.

 

Sei una merda.

 

 

Quello che penso io, o tu, o... Conta niente. Conta quanto lo valuta chi lo vende e quanto chi lo compra. La Juventus può anche valutare tizio 30 ma se nessuno offre più di 12 o chiudi a 12 o ti tieni in rosa tizio. E questo vale per tutti.

Poi ovviamente se la Juventus si accorda col Pizzighettone e tizio al Pizzighettone non vuole andare non firma e quindi sei nuovamente al via.

Questa è la realtà, può non stare bene ad alcuni ma così va. 6 anni fa Di Natale, legittimamente, rifiutava la Juventus ora Higuain ci vuole venire...

Poi fa comodo dire che la Juventus è brutta e cattiva... la realtà è che ora, a differenza di 6 o 7 anni fa, è ritornata sui radar dei giocatori di un certo livello, non dei super top ma di quelli della fascia inferiore sì.

 

Papero, ma allora stai parlando d'altro rispetto a quel che si parlava.

 

Che poi, secondo me, la Juve pagherebbe per togliersi dalle palle un pippero del genere. 

 

:asd

Link to post
Share on other sites

Boh non lo so, forse si è spiegato male. Non mi sembra il tipo che spaccia i giocatori della squadra come fenomeni, tipo quel pagliaccio di Mone che pensava che Rafael fosse un portierone.

Grazie Artest, in effetti, se posso scegliere tra un Kroos o uno Sturaro, e so che qualcuno non ci crederà, ma non avrei dubbio alcuno.

 

e sì la scelta non ricadere be su Sturaro

 

Hernanes valeva i soldi per cui è stato ceduto? Evidentemente... Kessie vale 30 milioni? Evidentemente sì, per il Milan. E magari no per il Napoli... O per la Juventus... O per la Roma... Ma basta che Atalanta e Milan siamo d'accordo sulla quotazione e quello è il valore di Kessie.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Questo potrebbe essere l'11 titolare per anno di nascita:

 

99?

 

94? 90 95 92

 

96 86? X

 

94? 95 89

 

La squadra più giovane della Serie A. Non sarà niente, ma a me piace.

Link to post
Share on other sites

Secondo me questi acquisti del Milan testimoniano che l'appeal verso i top-player, quelli veri, è praticamente nullo da parte delle Italiane, siamo in una situazione completamente diversa dal 2006.

Il Milan sta facendo comunque un mercato ottimo e intelligente, ma c'è da dire che probabilmente non prenderà nessun campione già fatto e finito, e si prende dei rischi, anche come costi di cartellini, esattamente come l'Inter degli ultimi anni.

Link to post
Share on other sites

Certo che passare dall'avere l'accordo con Morata stando alle voci al chiudere praticamente con Andrè Silva è normale poi restare un po' delusi.

Il portoghese l'avevo visto nelle due gare con la Juve è onestamente non mi aveva fatto tutta questa gran impressione,anche se a giudicare dalla superiorità juventina non ebbe neanche tante occasioni per mettersi in mostra.

Spero che gli affiancheranno almeno un big davanti perché abbiamo tremendamente bisogno di certezze.

Comunque è giovane,sembra abbastanza completo e sicuramente come impatto non potrà fare peggio dei predecessori.

Continuo a dire ormai da tempo immemore che mi fido del grande intuito di Mirabelli,se investiamo tanto per due giovani come Kessie e A. Silva vuol dire che ha intravisto un potenziale da futuri top player,vedremo...

Su Rodriguez e Musacchio invece penso che a oggi ci siano meno dubbi se non strettamente legati all'integrità fisica essendo reduci da annate un po' tribolate sotto questo punto di vista.

Bistecca... Ma tu credevi davvero a Morata?

È un Giocatore che percepirá minimo 8 M tendenti ai 10... In ItLia non vengono giocatori di quel livello

Link to post
Share on other sites

Soprattutto, venendo da 5 anni di niente, che appeal si poteva avere? Si era messo in conto il tutto, anche se ci piaceva raccontarci (e ce lo aveva raccontato The Fax) per gasarci un po', del contrario.

 

Comunque non credo sarà il solo attaccante "centrale". Ci riproveremo sicuramente per Belotti.

Lo credo anche io.

Secondo me giocheremo con il 352.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Lo credo anche io.

Secondo me giocheremo con il 352.

Sospetto che avevo qualche tempo fa. Consentirebbe di monetizzare Suso, completare il centrocampo con Biglia/Krychowiak (anche se Bonaventura interno non mi entusiasma troppo) e cercare un terzo di difesa e una seconda punta.

Link to post
Share on other sites

Krycoso in teoria interessa anche a noi, domani il PSG va a colloquio con le milanesi.

 

Lo United intanto ha ufficializzato Lindelof per 35 milioni di sterline + bonus. E sembra vicinissimo anche a Fabinho del Monaco per una cifra vicina ai 40. Sui prezzi ormai non si commenta più, ma buoni colpi per Mou che sistema difesa e centrocampo.

Link to post
Share on other sites

sai c'è chi si concentra sul vincere campionati e coppe, e chi a come far rientrare i fondi neri di Berlusconi in Italia :asd due soggetti diversi!

 

la mia domanda era però seria, mica una trollata. Ma il milan non è pieno di debiti? i cinesi hanno ricapitalizzato o cosa?

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.