Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 67k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    7005

  • COOPapERino21

    4890

  • Tony Brando

    4147

  • Loz

    3085

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

La verità, secondo me, è che l'Inter ha una squadra più forte e completa del Milan, ma i tifosi nerazzurri si sono resi conto di aver gettato alle ortiche 1 anno o più e si augurano (comprensibilmente) che il Milan faccia altrettanto.

 

La differenza che riscontro io, però, è che mentre all'Inter sono partiti dai capitali, lasciando la società nella solita confusione, al Milan sono partiti dalla società (basti vedere le nuove figure acquisite e la chiarezza della leadership), mentre i capitali e la proprietà rimangono solo/sullo sfondo.

 

Certo, Suning si sa chi è mentre Li no, ma a questo penseremo quando porteremo i libri in procura (un po' battuta e un po' no).

Perfetto.

 

Per tutto il resto c'è LA conf (che non era un avvocato tra l altro?) :asd

Link to post
Share on other sites

Io sarei felice di vedere l'Inter migliorare, non capisco proprio le rosicate nerazzurre. Firmerei per giocarmi uno scudetto con loro, poi vinca il migliore, basta con Juve e soprattutto napoli e roma

Ma quali rosicate lol

 

L'unico che mi farebbe rosicare sarebbe Conti che mi piace da matti, inoltre come voi abbiamo una voragine nei terzini che va assolutamente colmata.

 

Detto questo il Milan si sta muovendo molto bene, speriamo di cominciare anche noi. Spalletti è un grande allenatore ma i miracoli non li sa fare.

Link to post
Share on other sites

Perdonami Mone, ma com'è che il Napoli prende una barca di gol se pure gli esterni d'attacco ripiegano? :asd

Errori individuali parecchio assurdi ed altri per aver spento il cervello su risultato acquisito.

Link to post
Share on other sites

L'Atleti avrebbe rifiutato 75M dal PSG per Oblak... se le cifre che girano per i portieri sono questi, non resisterei alla tentazione di mollare Donnarumma e liberarci finalmente di Raiola, magari prendendo Trapp in cambio per evitare di farci tirare il collo per un nuovo portiere. A 50M più il tedesco potrebbe convenire a tutti, per prendere una seconda punta di grande livello

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Ok dire che vi state imbarzottendo un po' troppo rispetto a buoni acquisti ma non di più é rosicare...

 

Dopo anni di deserto, una goccia d'acqua pare il migliore dei cocktail. Partendo da questo presupposto, sono ancora in attesa degli acquisti che ti farebbero bagnare. :asd

Link to post
Share on other sites

Vale quello che rispondo alla medesima domanda postami da esimi non colleghi quando conduco transazioni pro domo mea. Adempia al suo che quello che sono non le deve interessare.

Vabè basta, dategli un premio

Link to post
Share on other sites

Io sarei felice di vedere l'Inter migliorare, non capisco proprio le rosicate nerazzurre. Firmerei per giocarmi uno scudetto con loro, poi vinca il migliore, basta con Juve e soprattutto napoli e roma

Giusto. Soprattutto Napoli e Roma. Hanno vinto davvero tanto questi anni. Non se ne poteva più. Speriamo di vedere presto le milanesi trionfare, sarebbe una grande novità nel calcio italiano.

Link to post
Share on other sites

Tony ma secondo te come viene gestita la storia di Dzeko e Manolas ?

Ho letto che il greco è vicino al rinnovo mentre Edin è pieno di richieste dall'estero: lo cedono per evitare problemi di spogliatoio ?

Link to post
Share on other sites

ma prendetevelo quel pallone gonfiato di keita,non mi ha mai fatto impazzire e mi sta pure sul cazzo

È un sito satirico... Pensavo fosse chiaro...
Link to post
Share on other sites

Accordarsi col giocatore all'insaputa o senza autorizzazione della sua società di appartenenza. Ormai per i bianconeri è una prassi consolidata.

Non credo si possa parlare con un calciatore senza autorizzazione della società che ne detiene i diritti. Probabilmente la Lazio ha acconsentito ed è in corso una trattativa a cifre molto più basse perchè la Juve spera di prenderlo a 0 nel 2018.

Poi se voi siete convinti che la Juve faccia tutto di nascosto e contro le regole non so che dire...

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.