Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6996

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4141

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Guest Nigma

sai c'è chi si concentra sul vincere campionati e coppe, e chi a come far rientrare i fondi neri di Berlusconi in Italia :asd due soggetti diversi!

 

la mia domanda era però seria, mica una trollata. Ma il milan non è pieno di debiti? i cinesi hanno ricapitalizzato o cosa?

 

I debiti sono ripianati ogni anno in chiusura di bilancio. La proprietà è stata ceduta comprensiva dei debiti sull'esercizio corrente. Come ogni imprenditore che acquista una società da rilanciare, l'attuale dirigenza sta investendo in deficit pianificando un rientro progressivo concomitante ad una crescita del fatturato: di questo si è discusso con l'Uefa e su questo si concentreranno gli accordi del Voluntary Agreement posticipato ad ottobre. 

 

Aggiungo che, dal punto di vista strettamente finanziario, l'acquisizione di giocatori giovani è ottimale in quando consentirà sia di rivenderli più facilmente laddove fallissero sia di ammortare il loro valore a bilancio in maniera più aggressiva così da ricavarne più facilmente plusvalenze. 

Link to post
Share on other sites

No, sono sempre i soldi riciclati di Berlusconi.

:asd

 

No, questi sono assolutamente i soldi dei cinesi. O meglio, sono soldi del nuovo milan cinese. I soldi di Berlusconi erano quelli dell'acquisto.

Link to post
Share on other sites

sì comunque non è che il milan tutto a un tratto è a posto coi conti.

 

tre giorni fa l'uefa ai dirigenti rossoneri ha detto chiaramente "non pensate minimamente di presentare questo piano per trovare un accordo perché è ridicolo". cito testuale per non urtare nessuno: "ipotesi di ricavo fantasiose". si rivedranno a ottobre ma si dovranno inventare qualcosa nel frattempo. 

Link to post
Share on other sites

sì comunque non è che il milan tutto a un tratto è a posto coi conti.

 

tre giorni fa l'uefa ai dirigenti rossoneri ha detto chiaramente "non pensate minimamente di presentare questo piano per trovare un accordo perché è ridicolo". cito testuale per non urtare nessuno: "ipotesi di ricavo fantasiose". si rivedranno a ottobre ma si dovranno inventare qualcosa nel frattempo. 

sapremo cosa fare,non sono degli sprovveduti e all'uefa fa solo che piacere riavere una big come il milan di nuovo al top.se ci avessero voluto male ci avrebbero gia' fermato e invece è solo l'inizio...a ottobre non mi stupirebbe un venirsi in contro reciproco...

Link to post
Share on other sites

L'acquisto di André Silva è molto più intelligente di un eventuale acquisto di Morata o di Kalinic, perché molto più consono a quel che sono gli obiettivi di medio-lungo termine del Milan.

Lo scontone viene dal probabile accordo tra Milan e Mendes, magari con mega parcella al procuratore portoghese e tutti contenti. Tra l'altro il Porto è con le pacche nell'acqua, quindi non ha tutto 'sto gran potere in sede di contrattazione del prezzo. Io non escluderei nemmeno la prospettiva di un arrivo immediato in Champions (ad ora il mercato sta pian piano rendendo il Milan una top 4 del campionato) con conseguenti plusvalenze, promettendo a Mendes un altro maxi trasferimento del ragazzo la prossima Estate.

 

La cifra resta comunque importante a pochi giorni dalla 'reazione' della Uefa all'accordo con il Milan, che ora deve inventarsi qualcosa per Ottobre.

Sono curioso di vedere cosa proporranno tra 4 mesi, ma probabilmente inizieranno a spuntar fuori sponsor 'fittizzi' come sta facendo l'Inter da un po' di tempo.

 

Io non escluderei nemmeno la prospettiva di un arrivo immediato in Champions (ad ora il mercato sta pian piano rendendo il Milan una top 4 del campionato) con conseguenti plusvalenze.

Link to post
Share on other sites

Testuale de che? Della Gazzetta e le sue "indiscrezioni". C'è stata una dichiarazione ufficiale della Uefa in merito? No, eppure non si è perso tempo a spiattellare questa deduzione probabilistica, che fino a prova contraria rimane non confermata. Ufficialmente il vecchio piano era stato presentato dalla vecchia proprietà, e la nuova si è avvalsa della possibiltà di cambiarlo come era previsto. Poi sono d'accordo che certi aspetti del piano siano ottimistici e ad uno stadio quasi più indefinito che primordiale.

 

Non secondo Calcio e Finanza (e secondo Ansa):

 

È aggiornata a ottobre la partita davanti alla Uefa del Milan, primo club a chiedere il voluntary agreement, per rientrare spontaneamente nei parametri del fair play finanziario, secondo quanto riporta l’Ansa.
 
Come fanno sapere dalla Uefa, il club rossonero ha ritirato la propria iniziale richiesta, presentata dal nuovo Milan di Yonghong Li a fine aprile, per un voluntary agreement ma allo stesso tempo ne ha formalmente presentata una nuova, come consentito dal regolamento del fair play finanziario in caso di cambio di proprietà. La richiesta verrà valutata da ottobre. Secondo indiscrezioni dei giorni scorsi, la Uefa aveva chiesto al Milan chiarimenti sulla struttura proprietaria e sulle prospettive di ricavi sul mercato cinese illustrate nel dossier avanzato dalla società, passata ad aprile nelle mani del cinese Li Yonghong.
Link to post
Share on other sites

Comunque, per tornare a Keita...pensare che un giocatore debba andare dove dice la società perché lei ci guadagna di più è fuori tempo di una ventina d'anni se non di più.

E qui continuo a leggere stilejuve e ricatto...

Si

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to post
Share on other sites

Ho sempre più di un sospetto su quelli che escono da quella bottega, sinceramente l'ho visto per pochissimi minuti e quindi non mi sono fatto un'idea di che tipo di giocatore sia.

 

Per quanto riguarda Belotti sono convinto che dipenda tantissimo dalla sua volontà (come sempre d'altronde), se si dovesse esporre pesantemente alla fine un accordo le due società lo troveranno di sicuro.

 

In ogni caso credo che un altro attaccante di livello arrivi... 

Link to post
Share on other sites

Mone il Milan non è nè il Napoli nè la Roma, un grande giocatore viene al Milan, si afferma al Milan e resta al Milan, almeno per 4-5 anni e probabilmente a vita se non ha problemi di altro genere (vedi l'inglese di Shevchenko o le pezze al culo di Berlusconi con Thiago Silva). Non esiste nessuna possibilità che si compri un giocatore immaginando già un trasferimento futuro, che è il motivo per cui verrà mandato a zappare anche il pizzaiolo Raiola con le sue clausole astruse. Piuttosto lo perdiamo a zero, ma il Milan nella sua storia insegna questo.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Inutile nascondersi: Andrè Silva è una scommessa. 21 anni, solo 1 stagione ad altri livelli, centravanti di una bottega nota per la bigiotteria costosissima e parte di una tradizione non esattamente prolifica (i 9 portoghesi). Però è un colpo à la Milik: meglio rischiare su un talento in erba piuttosto che puntare sull'usato (mica tanto) sicuro. Anche io comunque penso che in attacco sarà fatto un secondo investimento importante.

Link to post
Share on other sites

Inutile nascondersi: Andrè Silva è una scommessa. 21 anni, solo 1 stagione ad altri livelli, centravanti di una bottega nota per la bigiotteria costosissima e parte di una tradizione non esattamente prolifica (i centravanti portoghesi). Però è un colpo à la Milik: meglio rischiare di un talento in erba piuttosto che puntare sull'usato (mica tanto) sicuro. Anche io comunque penso che in attacco sarà fatto un secondo investimento importante.

 

Tutto vero, ma in parte. Se sostituisci piccole cose (addirittura 24 anni invece di 21, tradizione di centravanti Toro - vedi immobile - negativa), viene fuori l'identikit di Belotti per cui ti chiedevano 3 volte tanto. Andre Silva > Belotti: 3 anni più giovane, esperienza internazionale... Se investimento importante deve essere, che sia importante davvero.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Tutto vero, ma in parte. Se sostituisci piccole cose (addirittura 24 anni invece di 21, tradizione di centravanti Toro - vedi immobile - negativa), viene fuori l'identikit di Belotti per cui ti chiedevano 3 volte tanto. Andre Silva > Belotti: 3 anni più giovane, esperienza internazionale... Se investimento importante deve essere, che sia importante davvero.

Infatti, come ho già scritto in precedenza, ho perplessità anche su Belotti. Che però si mangia il campo ogni volta che gioca e ci mette una cattiveria che Morata o lo stesso Andrè Silva, per quel che ho visto io, si sognano. E questo è già un punto a suo favore.

Link to post
Share on other sites

Mone il Milan non è nè il Napoli nè la Roma, un grande giocatore viene al Milan, si afferma al Milan e resta al Milan, almeno per 4-5 anni e probabilmente a vita se non ha problemi di altro genere (vedi l'inglese di Shevchenko o le pezze al culo di Berlusconi con Thiago Silva). Non esiste nessuna possibilità che si compri un giocatore immaginando già un trasferimento futuro, che è il motivo per cui verrà mandato a zappare anche il pizzaiolo Raiola con le sue clausole astruse. Piuttosto lo perdiamo a zero, ma il Milan nella sua storia insegna questo.

 

L'inglese di Sheva non è certamente il motivo del suo trasferimento, però il ragionamento fila.

Link to post
Share on other sites

Mone il Milan non è nè il Napoli nè la Roma, un grande giocatore viene al Milan, si afferma al Milan e resta al Milan, almeno per 4-5 anni e probabilmente a vita se non ha problemi di altro genere (vedi l'inglese di Shevchenko o le pezze al culo di Berlusconi con Thiago Silva). Non esiste nessuna possibilità che si compri un giocatore immaginando già un trasferimento futuro, che è il motivo per cui verrà mandato a zappare anche il pizzaiolo Raiola con le sue clausole astruse. Piuttosto lo perdiamo a zero, ma il Milan nella sua storia insegna questo.

Onestamente se non riuscite a convincere la UEFA e iniziate ad avere certi obblighi di breve termine, anche se siete il Milan qualche plusvalenza la piazzate. È una questione di necessità, non che potete restare a € 50-60 mln di rosso a bilancio perché siete il Milan e non il Napoli o la Roma.

Link to post
Share on other sites

Onestamente se non riuscite a convincere la UEFA e iniziate ad avere certi obblighi di breve termine, anche se siete il Milan qualche plusvalenza la piazzate. È una questione di necessità, non che potete restare a € 50-60 mln di rosso a bilancio perché siete il Milan e non il Napoli o la Roma.

 

no, gli dicono che loro sono il Milan quindi possono infischiarsene delle regole perché il calcio è più bello se il milan torna grande. 

 

me la stanno spiegando così.

Link to post
Share on other sites

ci daranno il tempo per tornare grandi e poi sistemeremo il tutto.ci siamo alleati a jorge mendes non so se il concetto vi è chiaro...fatevene una ragione il Milan è tornato a fare il Milan almeno fuori dal campo,per il resto ci vorrà il giusto tempo.ripeto all 'uefa come al calcio italiano fa solo piacere datemi retta per una volta...

Link to post
Share on other sites

bonzo inventerete qualcosa con sponsorizzazioni, ricavi ecc. come ha fatto l'inter.

 

fa ridere il "siamo il milan sticazzi delle regole".

 

poi se ogni volta la discussione deve essere messa sul piano del noi siamo invidiosi, facciamocene una ragione, ecc insomma sempre sul solito piano del tifo spinto, io lascio perdere subito la discussione e abbandono il topic al TrofeoBerlusconiLand. perché già fui ripreso due anni fa perché osai dire che bertolacci non poteva stare nella stessa frase con pjanic e nainggolan. per cui per carità fate pure. 

Link to post
Share on other sites

Tony infatti ho scritto ci inventeremo qualcosa.poi parli proprio con uno che sul Milan degli ultimi anni ho sempre sparato a zero,non capisco perché ora che lo stesso Milan sta cambiando pelle non si può far notare quello che sta accadendo...tra l altro ricordo che proprio tu un anno fa avevi preannunciato questo cambiamento nel Milan,o ricordo male?

Link to post
Share on other sites

ci daranno il tempo per tornare grandi e poi sistemeremo il tutto.ci siamo alleati a jorge mendes non so se il concetto vi è chiaro...fatevene una ragione il Milan è tornato a fare il Milan almeno fuori dal campo,per il resto ci vorrà il giusto tempo.ripeto all 'uefa come al calcio italiano fa solo piacere datemi retta per una volta...

La UEFA ha sanzionato Atletico Madrid, PSG, Man City e Porto. Se non sbaglio anche il Barcellona.

Onestamente la tua mi sembra una visione molto da tifoso.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.