Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

Scherzavo Jack. E' che stavi parlando con me di Higuain, ho solo applicato la proprietà transitiva.

 

:asd

 

Se io prendo i primi 3 o 5 attaccanti al mondo, la completezza è una loro caratteristica (se non LA principale).

Suarez, Higuain, Lewandowski, Harry Kane (per me è top 5 senza dubbio) e Cavani: tecnica, visione di gioco, velocità, gioco di squadra, talento individuale da vendere.

Io non vedo Higuain tra quelli, inserirei per esempio Mbappe, Aubameyang, Benzema, Morata, lo stesso Diego Costa, Lukaku, Dzeko... E parliamo solo di 9 puri, quindi tenendo fuori gente come Neymar, Alexis... Tutta la gente citata per me molto meglio di Higuain.
Link to post
Share on other sites
  • Replies 67k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    7004

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4145

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Celentano!

 

Scherzi a parte, si parla di carriera, non di picco. Concordo che Adriano al suo apice fosse qualcosa di mostruoso, ma non ha retto un anno per motivi ben conosciuti. A proposito di picchi, anche Owen mica male.

 

Per me cmq: Ronaldo, Sheva, Raul, VN, Inzaghi, Henry. Poi gli altri eventualmente, piste sotto.

 

Il concetto era che probabilmente decine e decine di giocatori potevano essere sopra Inzaghi, invece poi il calcio è un'altra cosa, puoi essere completo quanto vuoi, ma poi forse conta di più molto altro, a meno che non sei Shevchenko, x dire un completo con testa.

Non c'entra nulla ma il picco di Adriano era una cosa mostruosa.

Semplicemente mostruoso

Link to post
Share on other sites

trezeguet, ibraimovich, crespo, vieri, batistuta, eto'o, drogba, totti, ma questi senza nemmeno andare a controllare.

 

o devono aver giocato per forza tutti dal 2000 al 2008? perché in quel caso togliamo pure sheva (che quindi mi par di capire, stranamente, per te sia il miglior attaccante di tutto quel periodo) e eleggiamo super pippo best of the best.

 

probabilmente anche Rooney e non contiamo neanche i 10 altrimenti Inzaghi ne esce male

 

detto che Sheva era un super attaccante però non lo metterei neanche davanti agli argentini o a Vieri al top.

 

Comunque hai perfettamente ragione riguardo il ruolo di attaccante odierno, non è un caso che i top team europei non abbiano esattamente dei centravanti alla Icardi, per dirne uno

Link to post
Share on other sites

mica ho detto che era una pippa o un Bazzani qualunque, ho parlato di argentini -Crespo, Batistuta- e di Vieri al top. Nella mia personale classifica vanno davanti a Sheva, forse potrei avere dubbi solo su Vieri che non ha mai fatto la differenza quando era chiamato a farla. Sono entrambi, in un certo senso, il prototipo dell'attaccante moderno.

Link to post
Share on other sites

Ho scritto che Crespo e Batistuta per me erano più forti di Sheva, ma per alcuni pare che stia parlando di Fausto Rossini e Bazzani. è ovviamente anche vero che Batistuta e Sheva non coincidono esattamente come generazione, mentre Crespo e Vieri direi di si.

Non mi pare di aver scritto che ritenga un insulto mettere Sheva davanti a questi, penso siano opinioni più o meno difendibili e centravanti tutti più o meno allo stesso livello. 

Link to post
Share on other sites

Nel frattempo pare sia stato trovato l'accordo con Conti, ma l'Atalanta spara altissimo (25-27 milioni). Mah.

 

Pensavo pure di più, sai.

Considerando a quanto è andato via Gagliardini dopo 4 mesi molto buoni, Conti ne ha giocati 8 su ottimi livelli..

 

Alla fin fine chi ha fatto l'affare dovrebbe essere la Juve con Caldara, che se non sbaglio l'ha pagato meno di € 20 mln.

Link to post
Share on other sites

Ma si parla di numeri 9 o di numeri 7? :asd

 

Sheva, comunque, uno degli attaccanti più forti mai visti da me. Velocità, tecnica, precisione, intelligenza, capacità di tirare di destro e di sinistro, discreto colpitore di testa. Non scherziamo.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Sai noi trattiamo anche con le proprietarie dei cartellini, non ci mettiamo a fare ricatti e a rompere le bolas alle altre solo per il gusto di farlo :siciao:

#stileJuve

 

Peraltro Keita andrà alla Juventus ad una cifra inferiore a quella che offriva il Milan.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

A 16 milioni mai in Italia, all'estero no problem. Penso che sia necessario Degallianizzare la rosa, via quindi pure lui.

Evitare le ore più calde e bere molta acqua.

Link to post
Share on other sites

@Mone

 

Se deve abbassarsi per portare un raddoppio una tantum lo porta, non ti aspettare che faccia il motorino per chiudere la diagonale al posto del terzino o che venga a spazzare i palloni in area, ovviamente. Qualche visionario ha teorizzato una sua possibile conversione a mezzala, ma a me sembra più futurismo fantascientifico. 

 

Allora non ha il minimo senso in ottica Napoli.

A dx gioca Callejon, lui dovrebbe fare il vice Callejon in tutto e per tutto.

 

Io ho sempre pensato che un ottimo post Callejon sarebbe Chiesa della Fiorentina per la qualità dei tagli senza palla. Ma anche Bernardeschi avrebbe il suo perché considerata quanta fase difensiva fa.

Link to post
Share on other sites

È il giocatore più tecnico che abbiamo mai avuto in rosa da quando Kakà è andato via. Assurdo venderlo, soprattutto per così poco.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.