Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6997

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4142

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Partita sontuosa di una squadra la cui dimensione è quella delle semifinali di Champions. Poche sbavature, altissimo livello, grandi gol (due colpi di tacco nel primo).

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to post
Share on other sites

Effettivamente Dani Alves è fatto per questo tipo di partite.

Quanti improperi lanciati contro di lui durante la stagione e poi anche l'infortunio a gettare qualche "ombra" sul suo arrivo.

Poi arrivano queste partite e ti rendi conto di cosa significhi essere un vincente.

Link to post
Share on other sites

Grande Juve ieri sera.

 

Confermate le mie sensazioni alla vigilia di questo turno d'andata, buone per quanto riguarda l'accesso alla finale, pessime per l'alzata della coppa.

 

Godiamoci questa squadra spettacolare in europa, il tempo della delusione arriverà...

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Sinceramente trovo che la Juventus sia stata molto più impressionante contro il Barcellona, al quale ha concesso pochissimo: ieri sera il Monaco ha avuto le sue occasioni, non concretizzandole. Viceversa, il primo gol è un'azione spettacolare e il secondo una prodezza della premiata ditta Alves - Higuain con la complicità di Bakayoko, che perde un pallone sanguinante, e Glik, che perde l'argentino (bravo a creare separazione, come un WR della NFL).

 

A questo punto sarebbe interessante, dal punto di vista statistico, se i bianconeri riuscissero ad arrivare in finale avendo subito zero reti negli scontri diretti - dalle parole di Glik nero dopo gara ("Abbiamo altri obiettivi") si capisce perfettamente come i transalpini comprensibilmente non credano ad una rimonta a Torino.

Link to post
Share on other sites

Grande Juve ieri sera.

 

Confermate le mie sensazioni alla vigilia di questo turno d'andata, buone per quanto riguarda l'accesso alla finale, pessime per l'alzata della coppa.

 

Godiamoci questa squadra spettacolare in europa, il tempo della delusione arriverà...

Amaramente quoto
Link to post
Share on other sites

Grande Juve ieri sera.

 

Confermate le mie sensazioni alla vigilia di questo turno d'andata, buone per quanto riguarda l'accesso alla finale, pessime per l'alzata della coppa.

 

Godiamoci questa squadra spettacolare in europa, il tempo della delusione arriverà...

 

ma non mi avevate fatto credere che con Higuain e Pjanic al posto di Pogba non si potesse giocare a pallone ? E che Allegri fosse un incompetente ??  :facepalm:  :siciao:

Link to post
Share on other sites

ma non mi avevate fatto credere che con Higuain e Pjanic al posto di Pogba non si potesse giocare a pallone ? E che Allegri fosse un incompetente ??  :facepalm:  :siciao:

 

No caro, personalmente ritengo tutt'oggi pogba superiore a pjanic anche se hanno caratteristiche diverse e il francese ha fatto una stagione al di sotto delle aspettative, mentre gonzalo ho sempre sostenuto che sia stato pagato troppo a meno che non si vinca la champions, in quel caso sarebbe stato un rischio ripagato poi sul campo con la benedetta coppa dalle grandi orecchie.

 

Su Allegri, è sempre stato difeso e ho aspettato la primavera come ha sempre detto ed effettivamente ha mantenuto le promesse fatte, però è innegabile che (pur vincendo) non abbiamo nemmeno messo la terza fino a gennaio e il gioco latitava parecchio.

Link to post
Share on other sites

Comunque nel Real si è fermato Carvajal e dovrebbe saltare l'eventuale finale, stiramento di 2° grado al bicipite femorale 3-4 settimane di stop.

 

Non un top player ma comunque titolare della fascia destra madrilena.

Link to post
Share on other sites

Sinceramente trovo che la Juventus sia stata molto più impressionante contro il Barcellona, al quale ha concesso pochissimo: ieri sera il Monaco ha avuto le sue occasioni, non concretizzandole. Viceversa, il primo gol è un'azione spettacolare e il secondo una prodezza della premiata ditta Alves - Higuain con la complicità di Bakayoko, che perde un pallone sanguinante, e Glik, che perde l'argentino (bravo a creare separazione, come un WR della NFL).

 

A questo punto sarebbe interessante, dal punto di vista statistico, se i bianconeri riuscissero ad arrivare in finale avendo subito zero reti negli scontri diretti - dalle parole di Glik nero dopo gara ("Abbiamo altri obiettivi") si capisce perfettamente come i transalpini comprensibilmente non credano ad una rimonta a Torino.

 

il Monaco ha sfruttato bene alcune incertezze di posizionamento che la Juve ha concesso dopo la sfuriata del primo quarto d'ora. Allegri ha preparato la partita benissimo ma ovviamente, avendo cambiato alcune cose, i giocatori si sono trovati a volte un po' in difficoltà nel trovare la posizione.

In quelle che per me sono state sostanzialmente le uniche grandi occasioni del Monaco, Dirar si è trovato in fascia contro Chiellini coadiuvato da Pjanic, mentre Sandro rincorreva 7-8 metri in ritardo...ergo in mezzo ha dovuto stringere Barzagli con Mbappé (che è un fenomeno) che ha approfittato dello scompaginamento per infilarsi in mezzo.

Nell'altra azione (il tiro di Falcao a fine primo tempo) Alves, su nostra rimessa, ha piazzato la palla in mezzo al campo per liberare, confidando di trovare, come sempre, Khedira o Pjanic. Invece c'erano 4 juventini in un fazzoletto e una prateria vuota in mezzo, segno che i giocatori non erano rodatissimi in quelle posizioni (e segno anche che Alves a volte va preso a schiaffi, come Pjanic). Pjanic, ad esempio, si è trovato a dover rincorrere Falcao da ultimo.

 

Una domanda: tutti esaltano la parata di Buffon al 90° sul colpo di testa. A me sembrava palesemente destinata fuori o a scheggiare la parte alta della traversa, a voi?

Link to post
Share on other sites

Sinceramente trovo che la Juventus sia stata molto più impressionante contro il Barcellona, al quale ha concesso pochissimo: ieri sera il Monaco ha avuto le sue occasioni, non concretizzandole.

Concordo, non una prova impeccabile... un po' di sbavature si sono viste, fortunatamente non sono costate care.

Link to post
Share on other sites

Comunque nel Real si è fermato Carvajal e dovrebbe saltare l'eventuale finale, stiramento di 2° grado al bicipite femorale 3-4 settimane di stop.

 

Non un top player ma comunque titolare della fascia destra madrilena.

 

al bando le scaramanzie...questa per la Juve è una gran bella notizia

Carvajal è un gran bel giocatore, poco appariscente ma una sicurezza sulla fascia destra.

La Juve, con Sandro, Mandzukic, Cuadrado e Alves, usa molto le fasce e ieri, con due terzini adattatissimi, il Monaco ha preso gol proprio dalle fasce.

Link to post
Share on other sites

Comunque nel Real si è fermato Carvajal e dovrebbe saltare l'eventuale finale, stiramento di 2° grado al bicipite femorale 3-4 settimane di stop.

 

Non un top player ma comunque titolare della fascia destra madrilena.

 

Carvajal è assolutamente un top player, non scherziamo.

Altro segno del destino.

Link to post
Share on other sites

Invece tatticamente non c'è proprio storia,la Juve è una squadra nel vero senso del termine in cui al momento non esiste un singolo punto debole,mentre il Real è appunto una squadra piena zeppa di fenomeni che secondo il mio punto di vista ancora fatica, nonostante i trofei portati a casa ultimamente, ad avere la giusta quadra e sintonia tra i reparti.

Ma cosa deve fare Zidane oltre che umiliare Simeone (e Ancelotti ai quarti) in una semifinale di UCL? Davvero... l'impreparazione tattica del Real mi pare molto più leggenda che comprovata dai fatti.

Link to post
Share on other sites

Carvajal è assolutamente un top player, non scherziamo.

Altro segno del destino.

 

Con non top player intendo che non è nei primi 3 per importanza dell'11 titolare, ha davanti C.Ronaldo, Bale, Benzema, Modric, Kroos e Ramos a mio avviso per importanza.

 

Diciamo che se dovessi scegliere in rigoroso ordine come scritto toglierei al real prima i giocatori elencati poi magari carvajal  :lookhere:

 

Comunque non male per noi questa notizia  :siciao:

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.