Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6997

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4142

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

C-1_ikGXYAEM9Vs.jpg

Come si fa a non fischiare una roba del genere non lo so.

Ah no, aspetta. Lo so.

Questi ruberanno con tutti, ma regaleranno la coppa alla Juve.

Link to post
Share on other sites

Secondo me fuorigioco passivo. Non influisce sul colpo di testa di Savic a mio avviso...

La palla va verso di lui, ma viene anticipato. Ma vabbè.

Link to post
Share on other sites

Infatti non ne sono sicuro, è stata la prima impressione.. aspetto qualcuno che posti il regolamento :asd

 

mentre per me (e credo per tutti) il fuorigioco è evidentissimo (anche perché altrimenti credo che si sdoganerebbe un modo di giocare completamente diverso), effettivamente il regolamento non è così esplicito a riguardo

 

4. Quale è il momento in cui l’arbitro deve sanzionare la posizione di fuorigioco? Quando il calciatore in posizione irregolare prende effettivamente parte attiva al gioco, interferendo con il gioco o con un avversario o traendo vantaggio dall’essere in posizione di fuorigioco

 

il concetto di "trarre vantaggio" dovrebbe essere questo 

 

• traendo vantaggio (da tale posizione) interferendo con un avversario o giocando il pallone quando: • è rimbalzato o è stato deviato dal palo o dalla traversa o da un avversario

Link to post
Share on other sites

boh, nella mia testa quello è fuorigioco tutta la vita perché la difesa è disposta così per difendersi da un cross indirizzato su un giocatore in fuorigioco. Se lì non ci fosse quel giocatore, il cross non andrebbe verso di lui e tutta l'azione andrebbe diversamente, la difesa sarebbe posizionata diversamente, al di là del fatto che Savic in quel preciso momento non veda CR7. Se Ronaldo non fosse in fuorigioco l'azione si sarebbe svolta diversamente e lui non sarebbe stato in quel punto 2 secondi dopo a schiacciare di testa in rete

però è altrettanto vero che il regolamento non è esplicito a riguardo

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Quelli col Bayern sono trascurabili, troppo impattanti gli errori arbitrali. Questi invece so' bbboni (a parte il primo, mooolto sospetto ma vabbè, l'azione poi prosegue). Poi vabbè, fra CR7 e Leo, tutta la vita il portoghese. 

Link to post
Share on other sites

Quel che mi ha sorpreso stasera del Real è stato la difesa, perché la sensazione che possa segnare ad ogni azione la da sempre ed è fondata, ma di solito da anche la sensazione di poter subire gol ad ognuno azione. Invece stasera ha mostrato una solidità importante.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Dimenticavo... comunque il Bayern era ed è più forte.

 

Ahimè coi se e coi ma la storia non si fa, ma il fatto che la gente dimentichi che all'andata mancava Lewandowski (Hummels pareggia Varane) e il Bayern ha giocato tutto il secondo tempo in 10 vs 11, così come tutto il secondo tempo del ritorno per l'espulsione inventata di Vidal subendo il 2-2 in fuorigioco marchiano, a momenti mi fa diventare simpatico Messi. :asd

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.