Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

Guest Nigma

Quel che mi ha sorpreso stasera del Real è stato la difesa, perché la sensazione che possa segnare ad ogni azione la da sempre ed è fondata, ma di solito da anche la sensazione di poter subire gol ad ognuno azione. Invece stasera ha mostrato una solidità importante.

 

L'Atletico ha segnato 2 gol al Leicester...

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6998

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4142

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

L'Atletico ha segnato 2 gol al Leicester...

 

Ma l'Atletico non è mai stata una squadra che fa tanti gol, però è cinica e concreta.

Stasera sembrava l'Empoli in attacco, il Real ha chiuso benissimo gli spazi e i singoli hanno giocato molto bene. Basta vedere l'impatto che ha avuto Nacho da subentrante, in un ruolo non suo.

Link to post
Share on other sites

attendo anche oggi di leggere le solite scuse, tipo segna solo in fuorigioco, a babbo morto, a porta vuota, autoreti...

 

oggi probabilmente aggiungeranno, nell'ordine: le inondazioni, le cavallette, i nazisti dell'illinois

 

sentite condoglianze

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

 

 

La difesa del Milan della prossima stagione ripartirà da Mateo Musacchio. Per il difensore classe ’90, infatti, il club rossonero ha raggiunto l’accordo con il Villarreal sulla base di 18 milioni, mentre con il giocatore ci sono da limare solo gli ultimi dettagli del suo contratto quadriennale. Sfumata quindi la pista che portava a De Vrij, questa trattativa è alle battute conclusive, le parti stanno preparando la documentazione da preparare e stilare nei prossimi giorni e poi Musacchio potrà tingere di rossonero il suo futuro.

 

Fonte: Gianluca Di Marzio. 

 

Prendere Caldara no?

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Se non fosse già stato preso dalla Juve....

 

MI riferivo evidentemente alle sessioni precedenti. Può essere certamente che il mancato closing abbia impedito di chiudere operazioni. 

Link to post
Share on other sites

MI riferivo evidentemente alle sessioni precedenti. Può essere certamente che il mancato closing abbia impedito di chiudere operazioni. 

 

Ma considerando un po' come vanno le cose, mi sa che la Juve ha qualche corsia preferenziale con l'Atalanta.

Oltre al fatto che la Juve l'ha comprato con una formula che lo lascia a Bergamo anche il prossimo anno, quindi molto conveniente per l'Atalanta stessa.

Link to post
Share on other sites

Ma considerando un po' come vanno le cose, mi sa che la Juve ha qualche corsia preferenziale con l'Atalanta.

Oltre al fatto che la Juve l'ha comprato con una formula che lo lascia a Bergamo anche il prossimo anno, quindi molto conveniente per l'Atalanta stessa.

 

sicuramente ci sono buoni rapporti...Spinazzola, Boakye, Rossetti, Troisi e Caldara sono 5 giocatori che hanno cambiato maglia negli ultimi 2 anni

Link to post
Share on other sites

La difesa del Monaco fa così schifo che potrebbe perfino segnare Higuain.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.