Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6997

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4142

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

meglio lui o musacchio? a me piaceva piu l'argentino pero' boh...papero voglio sentire anche la tua  :bowdown:

Se sano... De Vrij, però è un BIG IF

Link to post
Share on other sites

Sui giovani siamo d'accordo, il fatto è che i giornali propongono quei nomi che ho fatto io. Vedo spesso Griezmann obiettivo se dovesse arrivare Simeone, Caressa parla di Messi ( :asd), per Verratti dovrebbe essere lotta Inter-Juve (per me possibilità pari a 0 per entrambe).

Un talento come Pulisic può essere un obiettivo concreto, anche Shick, che peró a parità di ingaggio credo andrebbe alla Juve, visto come è cresciuto Dybala e visto il trattamento riservato a Gabigol.

 

Vabbè dai Mattè, ma tu vai dietro ai giornali e a Caressa ?

 

:asd

 

Sul discorso Schick, non lo so. Anche perché va visto chi prenderanno dopo Pioli.

Alla Juve avrebbe la concorrenza di Higuain, non proprio l'ultimo degli scemi*.

 

* sicuramente il primo delle lote, ma questo è un altro discorso..

 

:asd

 

Tra De Vrij e Musacchio prendo il laziale, anche perché l'argentino pure è stato spesso ai box.

Link to post
Share on other sites

Ma l'arbitro deve avere qualche ritardo mentale...perchè se vede quel fallo di mano anche se gli dicono che sul tocco Mandzukic è in fuorigioco quale logica assurda ti fa cambiare idea.

Il non sapere il regolamento probabilmente 😅

Link to post
Share on other sites

Si sono rimpallati Pjanic e licht...col primo che poteva benissimo spazzarla.

 

Più culo che anima mamma mia...

Che gran peccato.

 

Vabbè, per far contenti D-Gen e Tony, domenica forza Lazio!

Link to post
Share on other sites

In sintesi la partita di stasera. Mi è parso un ottimo test in vista dell'andata della semifinale di Champions contro il Monaco. L'Atalanta ha dimostrato, nel primo tempo, come una Juventus svagata sia vulnerabile; nel secondo tempo si è vista un'altra squadra e solo un'episodio sfavorevole (Pjanic spazzalaaaaaaaa! :asd) ha impedito alla Juventus di tornare a casa col bottino pieno.

:bowdown:

Link to post
Share on other sites

Quegli arbitraggi innocui studiati a tavolino nel finale di stagione.....per gettare fumo negli occhi.....

di fumo ce n'è parecchio da tutta la stagione, tra rigori regalati ai secondi ed errori a svantaggio dei primi che avrebbero già chiuso il campionato a marzo

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.