Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

Minchia due anni, forse tre? Proprio una dinastia di porcherie.

 

Io non ho problemi a dire che tutti i servi del blocco biancorossonero per salvarsi il culo si buttarono a pesce sul carro dell'inter quando sembrava che si sarebbe fatta piazza pulita della mafia. Poi ci si accorse che tutti rimanevano ai loro posti e non si cambiava nulla nel sistema calcio e già nel 2010 tornò tutto come prima.

 

Tu cosa sei disposto a dire su questi 20 e più anni? Sullo strano mercato dei calciatori italiani? Sulla nazionale usata come carota e bastone? Sull'essere nel consiglio di amministrazione di sky, corriere e gazzetta? Sui giornalisti in quota in ogni salotto televisivo? Sullo stadio costruito a suon di delibere lampo, espropri e sottocosti vertiginosi?

 

Questa discussione è ripartita perchè io ho detto che ci vorrebbero tre cose:

  • Sorteggio integrale
  • Valutazione degli arbitri esterna e separazione dell'associazione arbitri dalla Federazione
  • Controllo diretto della nazionale da parte del CONI
E bla bla, siamo finiti a parlare delle solite storielle. Che strano, queste cose solo alcuni tifosi non le vogliono.

Tu hai parlato di quelle cose perché sottintendi che la Juve è aiutata dagli arbitri e in quel modo si può porre un freno.

 

No no forse non ci siamo capiti 😅

 

Nella mafia di cui parli c'era pure l'Inter che fu l'unica a far sparire le intercettazioni a proprio carico.

 

Uscirono intercettazioni su chiunque tranne che sull'Inter!

 

Inter paladina della giustizia salvo poi scoprire che nella merda c'erano pure loro.

 

E intanto han vinto 4 scudetti + 1 e fatto un triplete.

 

Con me caschi di molto male Keità perché io sono ligio ai miei principi in qualunque caso.

 

Comincia ad ammettere che Facchetti parlava e suggeriva gli arbitri ai designatori proprio come faceva Moggi e poi possiamo iniziare una discussione sui problemi del calcio.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6996

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4142

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Beh, in relazione ai punti fatti da quando c'è Pioli abbiamo una media "scudetto", solo che le tre davanti non hanno mai rallentato....e quando abbiamo avuto l'occasione nel big match con la Roma, ha buttato via tutto quanto fatto di buono con una formazione "sperimentale" e si vedeva sin dai primi minuti che era messa molto male in campo.

 

Al di là di tutto, i punti persi sono soprattutto con la gestione De Boer, ma tutto parte dalla società "vecchia" (Thohir)  con la scelta di un allenatore totalmente inadatto a entrare sin da subito nel nostro campionato...bastava un allenatore come Pioli dall'inizio per avere molte più chance di lottare per un posto in Europa.

 

quello che dicevo io è che fino a un paio di settimane fa l'Inter era una corazzata, secondo i giornali, destinata alla vittoria dello scudetto se non avesse perso punti con De Boer, con i giocatori che, con la "cura Pioli", vengono valutati il doppio di prima, smiliardate a destra e a manca. E ora scopro (ma sono io che lo scopro, problema mio) che il Milan era lì a un passo. Quel Milan dato per fuori dall'Europa mentre l'Inter era in caccia della Champions.

Link to post
Share on other sites

Attento a scrivere certe cose su un forum.....De Guud is reading You.....

Ma allora sei scemo veramente e non hai capito una beneamata minchia di cane.

Scrivi il cazzo che ti pare dove cazzo ti pare, sai quanto me ne strasbatto le palle dei cinesi, di Berlusconi e di te.

Mi sono permesso di darti un consiglio, se non ti interessa amen uguale eh.

Poi però se trovi in giro qualcuno un pelo più stronzo, vedi le differenze e inizi a pesare le parole che dici in pubblico.

O qualcuno che ti rifà la dentiera.

Link to post
Share on other sites

Tu hai parlato di quelle cose perché sottintendi che la Juve è aiutata dagli arbitri e in quel modo si può porre un freno.

 

No no forse non ci siamo capiti 😅

 

Nella mafia di cui parli c'era pure l'Inter che fu l'unica a far sparire le intercettazioni a proprio carico.

 

Uscirono intercettazioni su chiunque tranne che sull'Inter!

 

Inter paladina della giustizia salvo poi scoprire che nella merda c'erano pure loro.

 

E intanto han vinto 4 scudetti + 1 e fatto un triplete.

 

Con me caschi di molto male Keità perché io sono ligio ai miei principi in qualunque caso.

 

Comincia ad ammettere che Facchetti parlava e suggeriva gli arbitri ai designatori proprio come faceva Moggi e poi possiamo iniziare una discussione sui problemi del calcio.

 

AHAHAHAHAHAHAHAH

 

😂😂😂😂😂😂😂😂

Link to post
Share on other sites

Tu hai parlato di quelle cose perché sottintendi che la Juve è aiutata dagli arbitri e in quel modo si può porre un freno.

 

No no forse non ci siamo capiti

 

Nella mafia di cui parli c'era pure l'Inter che fu l'unica a far sparire le intercettazioni a proprio carico.

 

Uscirono intercettazioni su chiunque tranne che sull'Inter!

 

Inter paladina della giustizia salvo poi scoprire che nella merda c'erano pure loro.

 

E intanto han vinto 4 scudetti + 1 e fatto un triplete.

 

Con me caschi di molto male Keità perché io sono ligio ai miei principi in qualunque caso.

 

Comincia ad ammettere che Facchetti parlava e suggeriva gli arbitri ai designatori proprio come faceva Moggi e poi possiamo iniziare una discussione sui problemi del calcio.

 

Il fatto che lo facesse anche Facchetti è un qualcosa uscito e confermato nell'inchiesta o è un qualcosa che si dice/si pensa ?

Link to post
Share on other sites

Non c'è più niente da discutere su Calciopoli, è stato tutto scritto nelle sentenze della cassazione.

Non c'è stato UN SOLO giudice italiano che ha ritenuto penalmente rilevante quanto uscito sull'Inter, e la prescrizione sportiva non sarebbe stata una preclusione.

 

Fate pace coi fatti e con la storia. Negli stadi di mezzo mondo cantano "siete come la juve" quando viene rubata una partita. La CNN e la BBC ogni volta che c'è uno scandalo sportivo richiamano sempre brevemente "il più grande sistema corruttivo dello sport professionistico occidentale". Storia chiusa e storia vecchia, state nei vostri forum e nei vostri gruppi social a fare negazionismo.

 

La verità è che, come col negazionismo e altre cose, questa arrogante recrudescenza è colpa di chi non ha fatto fronte comune, culturale e politico. Siamo qui a scannarci tra vittime per le briciole, divisi. Intanto i soliti imperano sulla plebaglia divisa.

Una caso nato da intercettazioni fatte uscire da Tronchetti Provera e gestito da un ex cda dell inter. OK. Poi cosa centra parlare di penale quando tutto fu concluso dalla giustizia sportiva che in due settimane decise che l'inter era buona e Fiorentina, Milan e Juventus le cattive me lo devi spiegare.

 

Ps. sono milanista quindi tutte le cagate contro la juve mi fregano meno di zero.

Link to post
Share on other sites

Ma allora sei scemo veramente e non hai capito una beneamata minchia di cane.

Scrivi il cazzo che ti pare dove cazzo ti pare, sai quanto me ne strasbatto le palle dei cinesi, di Berlusconi e di te.

Mi sono permesso di darti un consiglio, se non ti interessa amen uguale eh.

Poi però se trovi in giro qualcuno un pelo più stronzo, vedi le differenze e inizi a pesare le parole che dici in pubblico.

O qualcuno che ti rifà la dentiera.

Moltissimi altri li hanno bannati per termini simili.....Ma tu sei De Guud l'Onnipotente Signore dei Fori e delle Reti.

 

De Ching.

Link to post
Share on other sites

Moltissimi altri li hanno bannati per termini simili.....Ma tu sei De Guud l'Onnipotente Signore dei Fori e delle Reti.

 

De Ching.

Non ho fatto nessuna offesa personale.

Ma non sai leggere, quindi non mi sorprende la cosa.

Quando scriverai un post con un contenuto diverso dalla merda, fammi un fischio.

 

Se tu leggi un consiglio quale "Attenzione a quello che scrivi, anche online, perchè è passibile di denuncia" come "Ora vado da Berlusconi e dai Cinesi a fare la spia", non è un problema mio.

Lo sai che il reato di ingiuria è applicabile anche per cose scritte online, sì?

Il mio era un consiglio a tuo favore, ma evidentemente il tuo cervello non processa questo tipo di informazioni.

 

Questo è il post al quale ti riferisci, poi vedi tu.

Ossequi pure a te, ultimamente ne passano parecchi di luminari da ste parti.

 

Certe cose è meglio non dirle "pubblicamente", anche su un forum qualunque.

Se qualcuno ti vuole male, rischi guai.

Non sto scherzando eh, è un consiglio spassionato.

Uno cerca di fare del bene e questo è il risultato, bella merda.

Detto questo, fai quello che ti pare.

Ti rinnovo la beata minchia che me ne sbatto.

Fai il fenomeno da ghetto quanto ti pare.

Link to post
Share on other sites

Il fatto che lo facesse anche Facchetti è un qualcosa uscito e confermato nell'inchiesta o è un qualcosa che si dice/si pensa ?

Ci sono le intercettazioni con De Santis, con i designatori e ci sono le motivazioni della sentenza di assoluzione per Moggi per diffamazione nei confronti di Facchetti.

 

Nella sentenza di assoluzione è scritto chiaro e tondo che Facchetti era solito intrattenere conversazioni con arbitri e designatori,avendo rapporti di tipo amicale e preferenziale, ponendo in atto veri e propri atti di lobbing.

Link to post
Share on other sites

smettila con queste fesserie e porta i popcorn!!!!

Posso gestire contemporaneamente la discussione e portare i pop corn? 😅

 

Magari faccio come Tronchetti che era in palese conflitto d'interessi....tanto a quanto ho capito per loro va bene così

Link to post
Share on other sites

Ci sono le intercettazioni con De Santis, con i designatori e ci sono le motivazioni della sentenza di assoluzione per Moggi per diffamazione nei confronti di Facchetti.

 

Nella sentenza di assoluzione è scritto chiaro e tondo che Facchetti era solito intrattenere conversazioni con arbitri e designatori,avendo rapporti di tipo amicale e preferenziale, ponendo in atto veri e propri atti di lobbing.

Zitto, loro sono gli unici onesti (od honesti come dice Keitaro :asd).

Link to post
Share on other sites

Scusate la domanda ma sto seguendo sul canale 251 di sky calcio udinese juventus e ho sentito il telecronista "adesso ci distendiamo noi" e quando parla della juve parla proprio da tifoso, può essere?

Link to post
Share on other sites

Scusate la domanda ma sto seguendo sul canale 251 di sky calcio udinese juventus e ho sentito il telecronista "adesso ci distendiamo noi" e quando parla della juve parla proprio da tifoso, può essere?

E la novità dove sarebbe?

Controlla l'audio, va!

:trollface:

Link to post
Share on other sites

Il fatto che non vi sia una sentenza (oltre alla prescrizione sportiva) contro l'Inter è una delle cose più esilaranti di tutte.

 

Non c'è sentenza perché non sono state acquisite le prove necessarie. E qui a leggere le sentenze si nota che gli organi preposti alle indagini (quelli che facevano i famosi "baffi", e utilizzavano le griglie della Gazzetta...) "sono andati dietro soltanto ai misfatti di moggi", ritenendo "non rilevanti" una serie importante di conversazioni dove i protagonisti non erano bianconeri.

 

Solo con il lavoro della difesa sono venute fuori certe cose, ed è questo lo scandalo che non è mai stato sollevato dagli haters. Come ha fatto una Procura della Repubblica a seguire solo una certa pista, così opportunamente poi.... ma lasciamo perdere.

Link to post
Share on other sites

Nel frattempo, con l'Udinese che non si sta ancora scansando (e che incredibilmente decide pure di andare in vantaggio), Samir gioca a pallavolo in area senza che vi sia alcuna panolada.

Link to post
Share on other sites

Lo scandalo di qiesto primo tempo é secondo solo al telecronista che continua imperterrito nella aua telecronaca "noi" e "loro" addirittura ora si lascia andare a un "forza ragazzi rimontiamo"...

 

Cose mai viste e sentite, ma é la linea editoriale?

Link to post
Share on other sites

Lo scandalo di qiesto primo tempo é secondo solo al telecronista che continua imperterrito nella aua telecronaca "noi" e "loro" addirittura ora si lascia andare a un "forza ragazzi rimontiamo"...

 

Cose mai viste e sentite, ma é la linea editoriale?

 

non è che stai ascoltando la cronaca di Zambruno o Zuliani, quella di parte??

 

comunque, l'Udinese si scansa così tanto che torna indietro e vince

Link to post
Share on other sites

Beh le polemiche di Tony, Keita e Company erano proprio motivate. Guarda che mentalità vergognosa questa Udines, si permette pure di pressare alta nella nostra metà campo.

 

Inaccettabile.

 

Marotta fai qualcosa. Ti hanno dedicato una tribuna a forza di assegni da 15 milioni per Pozzo, vedi di protestare.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.