Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

E che vuoi scrivere... è una bella festa, un'occasione per divertirsi e vedere la squadra campione del mondo con un pluri-pallone d'oro al San Paolo. Sugli spalti ho letto che stanno preparando una bella coreografia tra curva A e curva B.

Sul campo non c'è nulla da dire, non c'è storia.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 67k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    7016

  • COOPapERino21

    4891

  • Tony Brando

    4153

  • Loz

    3085

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Anche secondo me rigore ed espulsione sono eccessivi. 

Posted Images

Che mestizia, Artest...

Mah non la chiamerei mestizia, ho detto che è una bella festa e c'è l'intera città in fibrillazione. Siamo tutti emozionati. Ma sulla partita non c'è storia, mi sembra piuttosto oggettivo. Non dovresti prendere gol per passare, cosa impossibile, prendiamo gol perfino dallo Spezia. L'obiettivo è sempre lo stesso, divertirsi e farli cacare un po' sotto, come ha detto Mister Sarri.

Link to post
Share on other sites

incredibile sono d'accordo con garion  :asd

 

dai artest un po' piu di convinzione,sempre questo pensare da inferiori,e giocatevela prima di parlare solo di festa,questo real non mi sembra una squadra impossibile da battere,poi se uscirete amen,ma questo maniavantismo è veramente brutto

Link to post
Share on other sites

Secondo me non è proprio impossibile. Sempre che non tremino troppo le gambe

Questi un goal te lo segnano in qualunque modo...

 

L'unico modo per passare il turno è fotocopiare il 3-1 dell'andata.

 

I problemi sono due:

 

Fare 3 goal, forse quello meno difficile

Non prendere più di un goal (😅)

Link to post
Share on other sites

Se ho letto bene il Real segna da 46 gare consecutive in tutte le competizioni

abbastanza pazzesco!

 

Capisco quindi che il tifoso napoletano non si illuda di poter uscire dal San Paolo con la porta di Reina inviolata

però cavolo, non è mica scritto tutto. Con un 2-0 il Napoli passa. 

Link to post
Share on other sites

Il Real segna da 46 partite consecutive, dubito si fermi qui.

E dato che un gol ce lo fa sicuro, dobbiamo farne minimo 3. E dato che probabilmente ce ne fa anche un altro, dovremmo farne 5.

 

Io sono d'accordo con Artest: sono molto eccitato dalla partita di stasera per l'evento in se, anche un po' incazzato per il fatto che De Magistris si sia mosso con certi lavori solo perché arrivava il Real Madrid (ma vabbè, che ne parliamo a fare), ma sul campo c'è poco da dire perché la qualificazione è già archiviata.

 

Prima di imparare a vincere partite del genere, il Napoli deve imparare a giocarle con continuità.

Link to post
Share on other sites

leggevo in alcuni commenti che Sarri dovrebbe partire forte per cercare subito l'1-0

ecco, io penso, invece, che debba lavorare con calma, perché subire un contropiede letale (giocano Bale e CR7? Ronaldo ha saltato l'ultima per un problema muscolare) all'inizio significa dire ciao.

Link to post
Share on other sites

incredibile sono d'accordo con garion  :asd

 

dai artest un po' piu di convinzione,sempre questo pensare da inferiori,e giocatevela prima di parlare solo di festa,questo real non mi sembra una squadra impossibile da battere,poi se uscirete amen,ma questo maniavantismo è veramente brutto

C'è differenza tra sperarci e crederci, io propendo più per la prima. Crederci presuppone la logica, e quella dice che tra problemi difensivi del Napoli, forza del Real e il fatto che abbiano perso tipo 1(UNA) partita nelle ultime 50, non c'è storia. Il Real segna da 46 partite, il Napoli ha preso gol in 15 delle ultime 17 partite.

Poi che il cuore ci spera è ovvio, non sarei tifoso altrimenti.

Il maniavantismo sarebbe il contrario. Già domani dovrò sorbirmi gli sfottò e i disfattismi tra tifosi e giornali come all'andata, abbiate almeno voi un po' di pazienza. C'è gente che voleva cacciare Sarri dopo l'andata :cddTR:

Link to post
Share on other sites

Il Real segna da 46 partite consecutive, dubito si fermi qui.

E dato che un gol ce lo fa sicuro, dobbiamo farne minimo 3. E dato che probabilmente ce ne fa anche un altro, dovremmo farne 5.

 

Io sono d'accordo con Artest: sono molto eccitato dalla partita di stasera per l'evento in se, anche un po' incazzato per il fatto che De Magistris si sia mosso con certi lavori solo perché arrivava il Real Madrid (ma vabbè, che ne parliamo a fare), ma sul campo c'è poco da dire perché la qualificazione è già archiviata.

 

Prima di imparare a vincere partite del genere, il Napoli deve imparare a giocarle con continuità.

No ma poi i contropiedi non li sappiamo proprio coprire, sto ancora ridendo per quello concesso alla Juve che ha portato al rigore di Cuadrado. O quello del 2° gol di Caldara, sempre comicissimo. Cioè è proprio un tipo di partita che non sappiamo interpretare, poi quelli non sbagliano un passaggio.

 

Poi per me si sta sopravvalutando anche l'attacco del Napoli, non siamo ancora in grado di fare 3/4 gol a una squadra che te la fa annusare per 70 minuti, ma abbiamo bisogno di tenere il possesso per molto tempo e salire di giri col motore, da fermo ci addormentiamo e sbagliamo i passaggi.

All'andata abbiamo fatto 2 tiri, uno da centrocampo che è entrato per grazia divina e uno clamorosamente fallito da Mertens. Dubito che avremo più di 4/5 occasioni

Link to post
Share on other sites

No ma poi i contropiedi non li sappiamo proprio coprire, sto ancora ridendo per quello concesso alla Juve che ha portato al rigore di Cuadrado. O quello del 2° gol di Caldara, sempre comicissimo. Cioè è proprio un tipo di partita che non sappiamo interpretare, poi quelli non sbagliano un passaggio.

 

Poi per me si sta sopravvalutando anche l'attacco del Napoli, non siamo ancora in grado di fare 3/4 gol a una squadra che te la fa annusare per 70 minuti, ma abbiamo bisogno di tenere il possesso per molto tempo e salire di giri col motore, da fermo ci addormentiamo e sbagliamo i passaggi.

All'andata abbiamo fatto 2 tiri, uno da centrocampo che è entrato per grazia divina e uno clamorosamente fallito da Mertens. Dubito che avremo più di 4/5 occasioni

 

Ma la fase difensiva contro il Real mi pare l'ultimo dei problemi, perché tanto all'andata hai preso gol da situazioni di palleggio, perché loro sono semplicemente troppo forti e gol te lo faranno sempre e comunque. Poi concordo sulle transizioni difensive, che soffriamo tremendamente da quando Jorginho ed Allan sono diventati delle riserve.

 

Il Napoli ha un ottimo attacco ma per carburare deve anche avere la mente libera e le gambe non tremanti. Per dire, basta vedere Zielinski come ha giocato male all'andata, sbagliando tutto ciò che poteva sbagliare nonostante gli spazi erano tanti e facili da attaccare per uno con la sua qualità. Magari la situazione di svantaggio quasi definitivo permetterà alla squadra di entrare in campo meno cagata addosso.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.