Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6996

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4142

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Il fatto che non vi sia una sentenza (oltre alla prescrizione sportiva) contro l'Inter è una delle cose più esilaranti di tutte.

 

Non c'è sentenza perché non sono state acquisite le prove necessarie. E qui a leggere le sentenze si nota che gli organi preposti alle indagini (quelli che facevano i famosi "baffi", e utilizzavano le griglie della Gazzetta...) "sono andati dietro soltanto ai misfatti di moggi", ritenendo "non rilevanti" una serie importante di conversazioni dove i protagonisti non erano bianconeri.

 

Solo con il lavoro della difesa sono venute fuori certe cose, ed è questo lo scandalo che non è mai stato sollevato dagli haters. Come ha fatto una Procura della Repubblica a seguire solo una certa pista, così opportunamente poi.... ma lasciamo perdere.

 

la sentenza c'è e dice che Facchetti e l'Inter sono COLPEVOLI ma il reato è prescritto

Link to post
Share on other sites

Se mi quoti dove l'ho scritto ti offro una pizza.

 

Espulsioni, ammonizioni, rigori... fammi pensare un attimo chi li fischia? forse un arbitro?

Il papero furbone chiede quella degli ultimi 10 anni, diamogli invece quella delle espulsioni e ammoniizioni. E se proprio vogliamo fare le cose per bene filtriamo quella dei rigori che hanno rotto una parità o generato un pareggio.

Link to post
Share on other sites

addirittura? e come si sono permesse?

Aggiungi pure l'Udinese... :asd

A dimostrazione che se non scendi in campo con la giusta concentrazione e cattiveria vai sotto anche con le medio piccole...

Link to post
Share on other sites

Samir gioca a pallavolo in area senza che vi sia alcuna panolada.

Se ti riferisci al cross di Alves non è quello il rigore in quella azione... 

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Belotti è mostruoso.

3 gol in 5 minuti,22 totali in campionato.

Ma fossero solo i gol...

 

 

Che attaccante che ha trovato la nazionale.

 

Condivido il contenuto del messaggio, ma i gol di oggi sono una tripletta di Posavec. :asd

Link to post
Share on other sites

Vabbe...Rincon per Dybala...

 

lo schieramento millepunteacasaccio non aveva senso, dybala si pestava i piedi con mandzukic

Link to post
Share on other sites

Prestazione men che mediocre. Pessimi Dybala, Higuain e Mandzukic. Il gol non poteva che arrivare da calcio piazzato. Voltiamo pagina.

Ancora una volta quando la Juventus non scende in campo con la giusta cattiveria e concentrazione lascia punti sul campo.

Link to post
Share on other sites

Purtroppo a gennaio non abbiamo fatto alcun intervento collegato al cambio modulo, quindi oltre a Pjaca non ci sono giocatori offensivi che possono dare una mano.

 

Poi Chiellini sostituito anche oggi, ormai è accanimento terapeutico.

 

Per il resto poco da dire, aspetto i post di scuse per Del Neri e l'Udinese dai tanti chiacchieroni di questo we.

Link to post
Share on other sites

Peccato. Non l'ho vista se non a sprazzi ma ho notato tanti errori tecnici, tanta approssimazione e anche molta tensione, che io imputo a un clima tutt'altro che sereno, tra voci sull'allenatore e proteste varie. Speriamo sia solo una battuta d'arresto

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to post
Share on other sites

Secondo tempo con telecronaca di bho e commento tecnico di adani ed é tornato tutto nella norma :asd

 

Juventis mediocre, occasione sprecata per chiudere i giochi e concentrarci sulla champions...

Link to post
Share on other sites

Peccato. Non l'ho vista se non a sprazzi ma ho notato tanti errori tecnici, tanta approssimazione e anche molta tensione, che io imputo a un clima tutt'altro che sereno, tra voci sull'allenatore e proteste varie. Speriamo sia solo una battuta d'arresto

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fa solo bene un pareggio perché mi sa che sta squadra tende un po' troppo a rilassarsi.

 

Certo il +10 sarebbe stato il top però va bene anche così...si dessero una svegliata perché l'approccio del primo tempo è stato vergognoso

Link to post
Share on other sites

Beh le polemiche di Tony, Keita e Company erano proprio motivate. Guarda che mentalità vergognosa questa Udines, si permette pure di pressare alta nella nostra metà campo.

 

Inaccettabile.

 

Marotta fai qualcosa. Ti hanno dedicato una tribuna a forza di assegni da 15 milioni per Pozzo, vedi di protestare.

come se la partita di oggi cancelli tutti gli udinese juve del passato.... comunque personalmente mi sono sembrate solo strane le motivazioni date da del neri pèr l'asseenza di therau, l'udinese è  abbastanza tranquilla in classifica quindi ci sta che si sia giocata la partita.

Link to post
Share on other sites

come se la partita di oggi cancelli tutti gli udinese juve del passato.... comunque personalmente mi sono sembrate solo strane le motivazioni date da del neri pèr l'asseenza di therau, l'udinese è abbastanza tranquilla in classifica quindi ci sta che si sia giocata la partita.

Certo, elenchi di partite infiniti. Continuate a suonare ed a cantarvela ragazzi.
Link to post
Share on other sites

5 maggio 2002 ne è un chiaro esempio!

No perché la Lazio contro l'inter del grande ciclo post farsa... quello si che è stato esempio di "mentalità" (cit.). Ma via via via...
Link to post
Share on other sites

come se la partita di oggi cancelli tutti gli udinese juve del passato.... comunque personalmente mi sono sembrate solo strane le motivazioni date da del neri pèr l'asseenza di therau, l'udinese è  abbastanza tranquilla in classifica quindi ci sta che si sia giocata la partita.

Napoli e Roma hanno vinto a Udine... Come mai che se la Juventus vince gli altri si sono scansati e invece se vincono Roma e Napoli se la sono sudata? è strano...

Therau fuori era la prova provata del fatto che l'Udinese si sarebbe scansata... poi... ooooppppssssss contrordine compagni!!!  :lookhere:

Link to post
Share on other sites

Scusate la domanda ma sto seguendo sul canale 251 di sky calcio udinese juventus e ho sentito il telecronista "adesso ci distendiamo noi" e quando parla della juve parla proprio da tifoso, può essere?

 

ogni tanto parte in automatico la telecronaca tifosa appena entri nel canale. 

Link to post
Share on other sites

Fa solo bene un pareggio perché mi sa che sta squadra tende un po' troppo a rilassarsi.

 

Certo il +10 sarebbe stato il top però va bene anche così...si dessero una svegliata perché l'approccio del primo tempo è stato vergognoso

 

Nel senso che sarebbe stato un ulteriore passo verso l'obiettivo di aumentare quanto più possibile le giornate di anticipo (con una vittoria a Udine sarebbero state già 3 ad oggi) con cui vincerete il Campionato e potrete concentrarvi esclusivamente sulla Champions, giusto?

 

No perchè almeno tu Valiero -che mi sei sembrato sempre piuttosto oggettivo e poco incline alla bieca scaramanzia- non vorrai mica insinuare tra le righe che ci siano ancora dubbi (ammesso che ci siano mai stati) su chi si laureerà campione d'Italia nella stagione 2016/17?

 

Una roba improponibile del genere lasciala al Papero (detto con affetto, eh) che non immagino nemmeno in quali spericolate proiezioni/tabelle potrebbe lanciarsi in caso di stop (figurarsi sconfitta!) nel prossimo match casalingo contro il MIlan :asd

 

Nonostante il mio "odio" per i rossoneri ed il fatto che ci supererebbero in classifica, mi verrebbe quasi da augurarmi il colpaccio di Bacca&Co allo Stadium solo per leggermi i successivi post del Papero e a seguire le eresie di Tony, D-Gen e pure Mone&Co (ebbene sì, potrebbe far rientrare in piena corsa anche il Napoli) :siciao:

Link to post
Share on other sites

Beh le polemiche di Tony, Keita e Company erano proprio motivate. Guarda che mentalità vergognosa questa Udines, si permette pure di pressare alta nella nostra metà campo.

 

Inaccettabile.

 

Marotta fai qualcosa. Ti hanno dedicato una tribuna a forza di assegni da 15 milioni per Pozzo, vedi di protestare.

 

scandalo a Udine. l'udinese ha provato a giocarsi la partita.

 

il vostro stupore è la perfetta cartina di tornasole. 

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.