Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6999

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4143

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Anche secondo me rigore ed espulsione sono eccessivi. 

Posted Images

Bentornata Zemanlandia

 

Il boemo idolo assoluto dai tempi del mitico Foggia del tridente Rambaudi-Baiano-Signori

 

Il miglior allenatore possibile al Mondo (non sto scherzando) per qualsiasi squadra italiana che non si chiami Juve, Inter, Milan e forse Roma/Napoli

Link to post
Share on other sites

Bentornata Zemanlandia

 

Il boemo idolo assoluto dai tempi del mitico Foggia del tridente Rambaudi-Baiano-Signori

 

Il miglior allenatore possibile al Mondo (non sto scherzando) per qualsiasi squadra italiana che non si chiami Juve, Inter, Milan e forse Roma/Napoli

 

uno dei peggiori allenatori al mondo per qualsiasi squadra in qualsiasi serie...

dall'alpi alle piramidi, dal manzanarre al reno, un'unica certezza, si esonera il boemo

 

Cagliari, Roma, Stella Rossa, Fehnerbace, Napoli, Salernitana, Brescia...un bel ripasso di geografia italiana ed europea alla ricerca dei suoi fallimenti (sempre per colpa di Moggi, ovviamente)

bentornato Zeman, vediamo quanto duri a 'sto giro

Link to post
Share on other sites

Ma cosa me ne frega del calcio quando si parla di Zeman?

Uno dei pochi in questo paese ad aver parlato senza coperture e pagato direttamente. Basterebbe questo a ricordarlo. Orrico lo ricordiamo perchè era un grande allenatore?

Link to post
Share on other sites

È incredibile come riuscite ad accapigliarvi perché un vecchio ha vinto una partita inutile contro una squadra che è in vacanza da 3 mesi ( ultime 11: 8 sconfitte 3 pareggi ). È più interessante il curling, come tutte le partite con in campo il Crotone, il Pescara o il Palermo sono semplici amichevoli.

Link to post
Share on other sites

Resto serenamente della mia idea: allenatore meraviglioso

 

Ho sempre ammirato la sua ricerca e volontà di dare un gioco propositivo (vero e proprio marchio di fabbrica) alle sue squadre, raggiungendo a volte vette poetiche (l'ultimo Pescara o il primo mitico Foggia di Rambaudi-Baiano-Signori, sempre che qui si abbia l'età per ricordare quella strepitosa perfetta macchina da goal).

 

Non nego che in certi casi Zeman, come tutti, abbia fallito (non annovererei comunque in questa casistica le sue esperienze con Lazio e Roma), pure in modo fragoroso (in linea d'altra parte con la sua filosofia che non prevede le mezze misure) ma a mio parere resta un "maestro" del gioco, categoria sempre più rara nel mare magnum dei mestieranti/ex pedatori.

 

Se poi il solo nominare il boemo fa saltare la mosca al naso agli juventini poco ci posso fare, d'altra parte a me la polemica doping, Calciopoli o più in generale il suo essere anti-juventino interessa il giusto e soprattutto non mi fa perdere quell'oggettivita che mi consente di ammirare il gioco offensivo delle sue squadre

 

Rispetto poi al fatto che Zdenek non sia un vincente (mi piacerebbe capire al riguardo come viene considerato il fatto che abbia letteralmente dominato due campionati, mah) glisso visto che quella è un'etichetta la cui attribuzione mi lascia (tranne rarissimi casi, chi ha detto Tom Brady??!!??) da sempre parecchio tiepido e perplesso

Link to post
Share on other sites

a mio parere resta un "maestro" del gioco

offensivo.

 

Così concordo.

Va benissimo per sviluppare dei giovani (attaccanti): da juventino sono ben felice che possa lavorare su Cerri e Kastanos.

Link to post
Share on other sites

Rimane il fatto che la partita di oggi non aggiunge nulla alla carriera di zeman, quale che sia l opinione che avete di lui

La partita di oggi è stata al massimo una reazione d'orgoglio dei giocatori del Pescara.. il classico effetto scossa dopo il cambio allenatore. Zeman è arrivato da due giorni, non penso proprio abbia cambiato nulla al gioco del Pescara
Link to post
Share on other sites

La partita di oggi è stata al massimo una reazione d'orgoglio dei giocatori del Pescara.. il classico effetto scossa dopo il cambio allenatore. Zeman è arrivato da due giorni, non penso proprio abbia cambiato nulla al gioco del Pescara

Esatto. Ma mi rendo che ai giornalisti piace dare aria al bocca

Link to post
Share on other sites

offensivo.

 

Così concordo.

Va benissimo per sviluppare dei giovani (attaccanti): da juventino sono ben felice che possa lavorare su Cerri e Kastanos.

A Lecce ha lasciato un ottimo ricordo e lanciato un sacco di giocatori: cassetti, Ledesma, wcnic, il bulgaro...perfino Erminio rullo pareva un giocatore e fini al Napoli. Però la fase difensiva non era proprio allenata, lo stesso Stovini ammise che non preparavano mai nulla.

Per questo motivo non lo si può ritenere un buon allenatore. Un buon coach offensivo e di giovani probabilmente si.

 

Sent from my SM-G930F using Tapatalk

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.