Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

Tanto tu non tifi Lakers che te frega...

 

Un po' come tutti quelli che si son detti dispiaciuti del grave infortunio di Jabari Parker: mica tifano Bucks, che je frega... 

 

 

 

Tornando IT, Fiorentina grit&grind con una prodezza balistica di Bernardeschi, mentre Roma schiacciasassi con un Dzeko strepitoso specialmente sul primo (finta spettacolare) e sul terzo (movimento impeccabile). I giallorossi sono già al prossimo turno, la Fiorentina non deve sedersi ma può farcela in maniera relativamente leggera. 

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    7000

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4143

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Anche secondo me rigore ed espulsione sono eccessivi. 

Posted Images

a me sembra che sono tre-quattro stagioni che le italiane prendano sul serio l'EL comunque.

 

nel 2014 juve semifinale.

 

nel 2015 napoli e fiorentina semifinale.

 

scorso anno pure se la sono giocata anche se non sono andate avanti. 

non a caso in pratica da quando chi la vince va in champions

Link to post
Share on other sites

Comunque ero certo che venisse sminuito il valore del sottomarino giallo...vabbè, nessun problema.

Dgen penso che la Roma sia superiore. Poi è un momento che la Roma gioca bene e gli spagnoli giocano molto male e quindi 0-4. Ma secondo me la Roma è sottovalutata ...ha almeno 7-8 giocatori di livello internazionale nell 11 titolare, il Villareal è due gradini sotto . Io lo penso veramente
Link to post
Share on other sites

ma no, è la polemica dello scorso di bigfish con i napoletani.

Non è una polemica penso davvero che il Napoli lo scorso anno fosse più forte. Io di Napoli e Roma ho del "calcistico rispetto " ,sopratutto nelle coppe sono pericolose. In campionato alla lunga con la juve perdono perché lasciano punti con le piccole , cosa che alla Juve non accade

Link to post
Share on other sites

oh comunque il villarreal che era in crisi perché nel 2017 sta solo a una vittoria, è la miglior difesa della liga. non un campionato di scarsoni.

Buona squadra . Voi molto meglio . Penso sempre ai giocatori della Roma che vorrei nella mia squadra e 3-4 mi vengono in mente senza sforzo. Dovete solo tenere quelli che avete ed allungare la panchina e per me siete messi benissimo per L anno prossimo.

Ps il Villareal È la miglior difesa e Spagna perché gioca un calcio speculativo, cosa che in Spagna è l'eccezione, non la regola ma rimane una buona squadra.

Link to post
Share on other sites

Buona squadra . Voi molto meglio . Penso sempre ai giocatori della Roma che vorrei nella mia squadra e 3-4 mi vengono in mente senza sforzo. Dovete solo tenere quelli che avete ed allungare la panchina e per me siete messi benissimo per L anno prossimo.

Ps il Villareal È la miglior difesa e Spagna perché gioca un calcio speculativo, cosa che in Spagna è l'eccezione, non la regola ma rimane una buona squadra.

 

noi il prossimo anno ricominciamo daccapo con un nuovo allenatore e vendendo manolas. 

Link to post
Share on other sites

a me sembra che sono tre-quattro stagioni che le italiane prendano sul serio l'EL comunque.

 

nel 2014 juve semifinale.

 

nel 2015 napoli e fiorentina semifinale.

 

scorso anno pure se la sono giocata anche se non sono andate avanti. 

Hanno sempre schierato le riserve... delle riserve: il Napoli lo scorso anno metteva sempre quelli che giocavano di meno in campionato.

Ricordo la Juventus snobbare una semifinale col Benfica, non è esattamente tenere alla coppa.

Link to post
Share on other sites

Non fare lo gnorri e rispondi :siciao:

 

A cosa? A se credo davvero al fallimento? Ovviamente faccio un po' di scena (non so perchè ai lupacchiotti manda in bestia, io ho sempre pensato che noi figli di nessuno dovremmo essere alleati e non nemici), seriamente parlando non credo veramente al fallimento nel senso tecnico diretto tipo che Suning fa male i conti e la società fallisce. Io penso più ad un fallimento programmato nel momento in cui tutta una serie di risultati non arrivano per enne motivi (sportivi, politici, mediatici, arbitrali...) e i cinesi si fanno due conti e si sganciano creando magari una bad company che finirebbe per affondare.

 

La verità è che Erik Cazzoduro Thohir è stato un mezzo genio a far entrare un gruppo del livello di Suning nella società che in assoluto tra le "famose" d'europa ha meno entrature politiche, mediatiche e arbitrali.

Se almeno uno dei loro consulenti conoscesse davvero un minimo la storia sportiva italiana avrebbe spiegato agli Zhang che non siamo mica in inghilterra dove bastano i soldi (spesi bene in giocatori e tecnici) e puoi vincere.

IO fossi stato un consulente avrei vivamente sconsigliato a Suning di investire nell'inter come "testa di ponte" per altri business. Gli avrei invece proposto di fare il contrario: prima fai impresa, legami, ricatto occupazionale, umma umma politici e mediatici, POI se proprio vuoi prendi una società sportiva con cui fare grancassa pubblicitaria e d'immagine: allora con tutte quelle leve in mano hai buona stampa assicurata e se vuoi fare lo stadio te lo deliberano alla velocità della juve.

Link to post
Share on other sites

A cosa? A se credo davvero al fallimento? Ovviamente faccio un po' di scena (non so perchè ai lupacchiotti manda in bestia, io ho sempre pensato che noi figli di nessuno dovremmo essere alleati e non nemici), seriamente parlando non credo veramente al fallimento nel senso tecnico diretto tipo che Suning fa male i conti e la società fallisce. Io penso più ad un fallimento programmato nel momento in cui tutta una serie di risultati non arrivano per enne motivi (sportivi, politici, mediatici, arbitrali...) e i cinesi si fanno due conti e si sganciano creando magari una bad company che finirebbe per affondare.

 

La verità è che Erik Cazzoduro Thohir è stato un mezzo genio a far entrare un gruppo del livello di Suning nella società che in assoluto tra le "famose" d'europa ha meno entrature politiche, mediatiche e arbitrali.

Se almeno uno dei loro consulenti conoscesse davvero un minimo la storia sportiva italiana avrebbe spiegato agli Zhang che non siamo mica in inghilterra dove bastano i soldi (spesi bene in giocatori e tecnici) e puoi vincere.

IO fossi stato un consulente avrei vivamente sconsigliato a Suning di investire nell'inter come "testa di ponte" per altri business. Gli avrei invece proposto di fare il contrario: prima fai impresa, legami, ricatto occupazionale, umma umma politici e mediatici, POI se proprio vuoi prendi una società sportiva con cui fare grancassa pubblicitaria e d'immagine: allora con tutte quelle leve in mano hai buona stampa assicurata e se vuoi fare lo stadio te lo deliberano alla velocità della juve.

 

Te al massimo puoi essere alleato con questi poveracci. 1417265781600.PNG--.PNG  :middlefinger:

Link to post
Share on other sites

noi il prossimo anno ricominciamo daccapo con un nuovo allenatore e vendendo manolas.

A me sembra che Spalletti stia benissimo a Roma, perché mai dovrebbe andar via?

Se poi il 3 marzo vi danno l'ok definitivo per lo stadio, non c'è la minima ragione per cui vi molli lui.

 

Su Manolas invece capisco il dubbio che resti o meno e da esterno ma tifoso di una squadra molto simile per gestione, concordo con te sull'ipotesi in prospettiva. Però tra Fazio e Rudiger penso che siete messi piuttosto bene per parare il colpo, no?

Link to post
Share on other sites

A me sembra che Spalletti stia benissimo a Roma, perché mai dovrebbe andar via?

Se poi il 3 marzo vi danno l'ok definitivo per lo stadio, non c'è la minima ragione per cui vi molli lui.

 

Su Manolas invece capisco il dubbio che resti o meno e da esterno ma tifoso di una squadra molto simile per gestione, concordo con te sull'ipotesi in prospettiva. Però tra Fazio e Rudiger penso che siete messi piuttosto bene per parare il colpo, no?

 

Resto sempre più della mia idea che questo sia Jerome Boateng 2.0. 

Presto entrerà nelle grazie di qualche big europea e farà parte di un pacchetto difensivo di una squadra che lotterà per la Champions. 

 

Mi ricordo ancora l'anno scorso qualche post simpatico "ma che fa sostituisci Romagnoli con Rudiger ?" Sì, perchè uno è un giocatorino, l'altro è potenzialmente un top del ruolo. 

 

Manolas, dei 3, al momento, è il terzo per importanza. 

Link to post
Share on other sites

A proposito di scansamose, sicuramente è alleato con i laziali dopo il 5 maggio già...    :ahahah  :ahahah  :ahahah  :ahahah

 

I tifosi si erano scansati pure allora. 

 

Solo che ai tempi i giocatori della Lazio erano comunque gente con le palle e non smidollati. 

Link to post
Share on other sites

Resto sempre più della mia idea che questo sia Jerome Boateng 2.0.

Presto entrerà nelle grazie di qualche big europea e farà parte di un pacchetto difensivo di una squadra che lotterà per la Champions.

 

Mi ricordo ancora l'anno scorso qualche post simpatico "ma che fa sostituisci Romagnoli con Rudiger ?" Sì, perchè uno è un giocatorino, l'altro è potenzialmente un top del ruolo.

 

Manolas, dei 3, al momento, è il terzo per importanza.

Nella difesa a 3 ovviamente le gerarchie sono cambiate, ma nella difesa a 4 il greco era assoluto leader di reparto, un pilastro imprescindibile. "Terzo per importanza"... mah, poi se è un modo di

prepararsi al suo addio lo capisco. Ma Rudiger è un buonissimo difensore, non un top del ruolo perché ogni tanto ha letture da decerebrato, ma nel complesso avercene di centrali duttili e atletici come lui.

 

Certo che Romagnoli ce l'hai sempre in bocca... :siciao:

Link to post
Share on other sites

Nella difesa a 3 ovviamente le gerarchie sono cambiate, ma nella difesa a 4 il greco era assoluto leader di reparto, un pilastro imprescindibile. "Terzo per importanza"... mah, poi se è un modo di

prepararsi al suo addio lo capisco. Ma Rudiger è un buonissimo difensore, non un top del ruolo perché ogni tanto ha letture da decerebrato, ma nel complesso avercene di centrali duttili e atletici come lui.

 

Certo che Romagnoli ce l'hai sempre in bocca... :siciao:

Rudiger, comunque, ha ancora 23 anni....  :siciao:

 

p.s. la Roma con la difesa a 4 prendeva 1/2 gol a partita però.. bel leader !  :itscool

Link to post
Share on other sites

Rudiger, comunque, ha ancora 23 anni....  :siciao:

 

p.s. la Roma con la difesa a 4 prendeva 1/2 gol a partita però.. bel leader !  :itscool

 

Quindi a quanto lo vendi manolas? una ventina di milioni?

 

Perchè il terzo difensore per importanza della roma non vale più di quella cifra...

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.