Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

La situazione di Bonucci è che la strada è segnata...

vedere alla voce Vidal.

Sentendo le parole di Allegri mi sa che invece è successo solo che dopo Dybala e Lichtsteiner hanno voluto mettere un freno agli scazzi in campo.

 

Come ha detto Allegri, se Bonucci fosse stato il primo non sarebbe stato punito, è stato il terzo e quindi l'hanno bastonato.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    7000

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4143

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Dovevano dare un premio a Bonucci e mettere in tribuna Allegri...

 

così sarebbe stato perfetto

Vedo che il vizio di parlare a caso ce l hai sempre . Mi riferivo ai pronostici sulla Champions che manco al circo. La questione bonucci è come normalmente la Juventus gestisce queste questioni perciò che c'è da dire ?

Detto che io bonucci L avevo già venduto lo scorso anno

Link to post
Share on other sites

Sei un pagliaccio.

 

superstizione.JPG

 

Che poi a 'sta cosa non ci credi nemmeno tu..

Sinceramente nella mia scala di importanza viene prima vincere la semifinale di coppa Italia, piuttosto che il sogno effimero ed irrealizzabile di raggiungere la Juve.

 

E poi con due pareggi nelle prossime due la Roma rimarrebbe al secondo posto, che è l'obiettivo massimo raggiungibile in Italia, avendo il vantaggio dello scontro diretto con il Napoli.

Link to post
Share on other sites

Detto che io bonucci L avevo già venduto lo scorso anno

io sono parzialmente d'accordo con te, perché centrale nei 2 non è il top e certe cifre per un difensore sono esagerate, ma il reparto centrali è composto da barzagli e chiellini, 2 bolliti insomma...quindi vorrei delle garanzie per quanto riguarda l'eventuale nuovo compagno di rugani prima di cedere Bonni!
Link to post
Share on other sites

io sono parzialmente d'accordo con te, perché centrale nei 2 non è il top e certe cifre per un difensore sono esagerate, ma il reparto centrali è composto da barzagli e chiellini, 2 bolliti insomma...quindi vorrei delle garanzie per quanto riguarda l'eventuale nuovo compagno di rugani prima di cedere Bonni!

 

Rugani è morto? Benatia deportato da Trump?

Link to post
Share on other sites

io sono parzialmente d'accordo con te, perché centrale nei 2 non è il top e certe cifre per un difensore sono esagerate, ma il reparto centrali è composto da barzagli e chiellini, 2 bolliti insomma...quindi vorrei delle garanzie per quanto riguarda l'eventuale nuovo compagno di rugani prima di cedere Bonni!

A parte che benatia rugani è una signora coppia centrale , se prendi 60 milioni per bonucci un difensore di livello lo compri...che so, un greco a caso...

Link to post
Share on other sites

io sono parzialmente d'accordo con te, perché centrale nei 2 non è il top e certe cifre per un difensore sono esagerate, ma il reparto centrali è composto da barzagli e chiellini, 2 bolliti insomma...quindi vorrei delle garanzie per quanto riguarda l'eventuale nuovo compagno di rugani prima di cedere Bonni!

 

Sì, bisogna vedere questo. Chiellini comunque bollito non è, ne fa 33 (non 36 come Barzaglione) e può fare ancora bene.

Benatia ne fa 30 (come Bonucci) e anche lui mi sembra una discreta garanzia.

Un nome in più non sarebbe comunque niente male, ma se Bonucci va via il cash per comprarlo c'è...non è che magari Pochettino cede Alderweireld?

Link to post
Share on other sites

A parte che benatia rugani è una signora coppia centrale , se prendi 60 milioni per bonucci un difensore di livello lo compri...che so, un greco a caso...

 

ma no, che poi dicono che ammazziamo il campionato

piuttosto prendiamo Romagnoli e così non c'è più dubbio su quale squadra abbia il miglior giovane difensore italiano (Rugani-Romagnoli-Caldara...)

Link to post
Share on other sites

Sinceramente nella mia scala di importanza viene prima vincere la semifinale di coppa Italia, piuttosto che il sogno effimero ed irrealizzabile di raggiungere la Juve.

 

E poi con due pareggi nelle prossime due la Roma rimarrebbe al secondo posto, che è l'obiettivo massimo raggiungibile in Italia, avendo il vantaggio dello scontro diretto con il Napoli.

 

Guarda, io capisco lo scetticismo per la trasferta a Milano, ma per la sfida con il Napoli no. Non voglio passare per scaramantico perché non c'entra una fava, ma:

- gli scontri tra la Roma di Spalletti e il Napoli di Sarri recitano 6 punti su 6 per voi;

- sarà la settimana di Napoli vs Real, mentre voi con quel 4 a 0 in Spagna avete ipotecato il passaggio di turno in EL;

- giocate in casa vostra dove avete sempre e solo vinto in stagione.

 

Per quanto siete fisici a centrocampo e per quanto siete bravi a verticalizzare velocemente, andate a nozze con la nostra scarsissima attitudine a vincere partite fisiche e la nostra difesa altissima.

 

Che poi qua bisogna prima pensare all'Atalanta, con il suo 3-4-3 e marcatura a tutto campo che è l'anti Napoli per eccellenza.

Link to post
Share on other sites

Quality Papero.

no, semplicemente fare 95 punti è impossibile e non le vinci tutte, e la juve le partitelle con le piccole non le perderà mai neanche dovesse esplodere lo stadium. ergo, meglio provare a vincere le 2 coppe e mantenere il secondo posto, visto che non vinciamo un trofeo da quando ancora stavo in terza superiore.

Link to post
Share on other sites

Eh invece milanisti napoletani interisti romanisti quando parlano della Juve in Champions sono credibilissimi. LOL

Io parlo solo per me.

Così come ho parlato solo del Papero, in questo caso.

Non parlo di milanisti e juventini.

Non parlo per categorie, dal momento che ognuno ha la sua idea ed il suo modo di esprimerla...

Link to post
Share on other sites

Io parlo solo per me.

Così come ho parlato solo del Papero, in questo caso.

Non parlo di milanisti e juventini.

Non parlo per categorie, dal momento che ognuno ha la sua idea ed il suo modo di esprimerla...

Dai su sto forum c'è un maniavantismo da paura...sembra che lo fa solo il papero ...

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.