Bigfish46 220 Posted July 21, 2016 Report Share Posted July 21, 2016 papero come trolli :asd Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 21, 2016 Author Report Share Posted July 21, 2016 Papero in modalità supertroll!!! Gabriel Jesus se va al Manchester Cityvisto che non riguarda la Juve... Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 21, 2016 Report Share Posted July 21, 2016 Io me la rido tuttora. E' una follia dello United. Amen. Solo che non me la rido affatto perché il solco fra Juventus e resto della Ligue 1 è più largo e profondo del Grand Canyon. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted July 21, 2016 Report Share Posted July 21, 2016 Se lo dite voi.. Io non me la rido per niente, voglio vedere i sostituti prima. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted July 21, 2016 Report Share Posted July 21, 2016 Amen. Solo che non me la rido affatto perché il solco fra Juventus e resto della Ligue 1 è più largo e profondo del Grand Canyon. Assolutamente. Anche perchè ora avranno altri 120 per rinforzarsi. Che amarezza. Comunque preciso che me la rido per la stupidità dello United che ricompra a quella cifra folle un giocatore che già aveva in rosa ed aveva lasciato partire a 0. Lato Juve sono preoccupatissimo perchè, come dici tu, adesso avranno ulteriore liquidità. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,609 Posted July 21, 2016 Report Share Posted July 21, 2016 Se lo dite voi.. Io non me la rido per niente, voglio vedere i sostituti prima. pjanic. solo che te lo hanno preso prima e pare quasi che non conti. invece immagina questo scenario: oggi pogba venduto allo united a 120 milioni. tifosi juve: bell'affare ma ora il sostituto? marotta: tranquilli, abbiamo appena pagato la clausola di pjanic per soli 32 milioni. tifosi juve: GRANDISSIMI. APPLAUSI. Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted July 21, 2016 Report Share Posted July 21, 2016 Stessa storia di Dybala-Tevez dello scorso anno. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted July 21, 2016 Report Share Posted July 21, 2016 Hai ragione ma se vogliamo competere in champions siamo andati indietro non avanti Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,609 Posted July 21, 2016 Report Share Posted July 21, 2016 Hai ragione ma se vogliamo competere in champions siamo andati indietro non avanti fuori pogba dentro pjanic e higuain? sei andato molto più avanti. ma probabilmente non abbastanza per vincere la champions. il vero all in era senza vendere il francese, evidentemente. però come detto ieri: vediamo come completano il mercato. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted July 21, 2016 Report Share Posted July 21, 2016 Basta parlare di higuain, giustamente ADL non tratta e altrettanto giustamente la juve non ci pensa a pagarla. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted July 21, 2016 Report Share Posted July 21, 2016 fuori pogba dentro pjanic e higuain? sei andato molto più avanti. ma probabilmente non abbastanza per vincere la champions. il vero all in era senza vendere il francese, evidentemente. però come detto ieri: vediamo come completano il mercato. Dovesse arrivare sì sarei d'accordo, in attesa della fine del mercato. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted July 21, 2016 Report Share Posted July 21, 2016 SkyPjaca24 in arrivo? Pjaca Cam in stile Conte Cam nemmeno quotata. :asd Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,948 Posted July 21, 2016 Report Share Posted July 21, 2016 A cioè secondo te quindi non ci sono trattative tra United e Juve come riportato da tutti nel mondo praticamente... E Pjaca che è un mese che lo stiamo trattando stando i rumors, e che è a fare le visite mediche in questo momento, cos'è un'altra coincidenza? Il calciomercato italiano è come l'oroscopo, spari nel mucchio e vinci sempre. Non leggo l'oroscopo, quindi non leggo il calciomercato. Mi baso solo sui fatti e sulle trattative vere. Non ho mai detto che non ci sia trattativa, ma rido a leggere che chi non sa niente da perfino i dettagli. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 21, 2016 Author Report Share Posted July 21, 2016 aggiornamento... Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,272 Posted July 21, 2016 Report Share Posted July 21, 2016 Intanto i nostri ragazzini dell'Under 19 sono in finale all'europeo di categoria, battuti gli inglesi 2-1. Da segnalare Di Marco (classe 97, di proprietà dell'Inter) che da terzino sta trascinando la squadra con 4 gol in 4 partite. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted July 21, 2016 Report Share Posted July 21, 2016 cioè fuori pogba e dentro pjanic e saremmo migliorati? davvero? fuori morata e dentro nessuno e saremmo migliorati? davvero? e ribadisco che centrale davanti alla difesa per adesso c'è solo mario lemina. mah. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,609 Posted July 21, 2016 Report Share Posted July 21, 2016 cioè fuori pogba e dentro pjanic e saremmo migliorati? davvero? fuori morata e dentro nessuno e saremmo migliorati? davvero? e ribadisco che centrale davanti alla difesa per adesso c'è solo mario lemina. mah. eppure abbiamo scritto dentro pjanic e higuain. era scritto chiaramente, dai. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted July 21, 2016 Report Share Posted July 21, 2016 ma poi non è che hanno preso solo Pjanic: Pjanic+Pjaca+Beanatia+Dani Alves. E se parte Pogba a quelle cifre almeno due giocatori forti li prendono di sicuro. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted July 21, 2016 Report Share Posted July 21, 2016 dentro higuain, forse. se sarà dentro higuain avrai ragione tu tony. però mi spiace ma io continuo a pensare che attualmente tra khedira e Marchisio non ne facciamo mezzo, pogba via, rimane appunto il solo pjanic, a meno che ti vuoi presentare con sturato e mandragora. ps pjaca però mi esalta. Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted July 21, 2016 Report Share Posted July 21, 2016 dentro higuain, forse. se sarà dentro higuain avrai ragione tu tony. però mi spiace ma io continuo a pensare che attualmente tra khedira e Marchisio non ne facciamo mezzo, pogba via, rimane appunto il solo pjanic, a meno che ti vuoi presentare con sturato e mandragora. ps pjaca però mi esalta. + Adriana Lima Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted July 21, 2016 Report Share Posted July 21, 2016 Assolutamente. Anche perchè ora avranno altri 120 per rinforzarsi. Che amarezza. Comunque preciso che me la rido per la stupidità dello United che ricompra a quella cifra folle un giocatore che già aveva in rosa ed aveva lasciato partire a 0. Lato Juve sono preoccupatissimo perchè, come dici tu, adesso avranno ulteriore liquidità. Se non avessero ceduto Pogba (premettendo che non è ancora ufficiale, quindi stiamo pur sempre parlando di nulla) saresti stato più fiducioso per la tua Roma ? A me sembra che con o senza Pogba, la Juve vince il campionato ad Aprile quest'anno, se non prima (Higuain). Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 21, 2016 Author Report Share Posted July 21, 2016 Bar Mercato 21.7 : Pogba niente Manchester, va al Real! Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted July 21, 2016 Report Share Posted July 21, 2016 Bar Mercato 21.7 : Pogba niente Manchester, va al Real! è più noioso un collage di questo tipo che le notizie stesse Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted July 21, 2016 Report Share Posted July 21, 2016 Se non avessero ceduto Pogba (premettendo che non è ancora ufficiale, quindi stiamo pur sempre parlando di nulla) saresti stato più fiducioso per la tua Roma ? A me sembra che con o senza Pogba, la Juve vince il campionato ad Aprile quest'anno, se non prima (Higuain). No. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted July 21, 2016 Report Share Posted July 21, 2016 è più noioso un collage di questo tipo che le notizie stesse Ho pensato la stessa cosa 😂 Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts