Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

non ho capito dove vuoi arrivare con questo discorso. sul serio, non sono ironico.

Higuain è un investimento a perdere, mi pare chiaro. Se non ti porta la coppa, gli scudetto li vincevi comunque e quindi l'investimento è stato sbagliato e sono soldi buttati.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6993

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4139

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Vanno investiti nelle strutture, non per strapagare il giovane alla Tolisso (chi minchia è tra l'altro). Serve un piano di lungo periodo

 

Il giovane alla Tolisso può pesarti € 5/6 mln a bilancio quinquennale, quindi non è strapagare.

Per me è proprio gente alla Tolisso che dobbiamo prendere. Poi magari fiducia a Gabbiadini con un Bacca vicino, perché sono attaccanti con caratteristiche diverse.

Link to post
Share on other sites

Higuain è un investimento a perdere, mi pare chiaro. Se non ti porta la coppa, gli scudetto li vincevi comunque e quindi l'investimento è stato sbagliato e sono soldi buttati.

 

Ma che sia un investimento a perdere lo puoi pensare tra 2 anni, quando vedrai il computo delle Champions vinte. Non puoi dirlo ora.

Link to post
Share on other sites

Però ragazzi juventini, ma come fate ad esser tristi di un acquisto del genere ?

Avete una media età a difesa troppo alta, dovevate fare all in ora per vincere la Champions da qui a 2 anni, perché poi lo devi trovare un nuovo Buffon o un nuovo Barzagli.

Ok, quindi siamo all in?

si è visto nei lakers cosa ha comportato questa strategia, non dico che la juve fará la stessa fine, ma prevedo un grosso ridimensionamento da qui a tre/quattro anni.

Link to post
Share on other sites

Ok, quindi siamo all in?

si è visto nei lakers cosa ha comportato questa strategia, non dico che la juve fará la stessa fine, ma prevedo un grosso ridimensionamento da qui a tre/quattro anni.

Ahahahahah

Link to post
Share on other sites

Io ho piena fiducia, di fantasmagorici investimenti a perdere non ho paura, non credo sarà una mossa che ci azzoppa, a maggior ragione con Pogba praticamente dello United, che mortacci sua quanto è coglione. 

 

Ora spero in Rakitic o Mascherano per godere proprio al massimo 

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Anche questa è una win win situation:

- il Napoli monetizza come meglio non poteva da un giocatore che doveva andar via;

- la Juve acquista un giocatore che si può permettere e che gli permette un upgrade pauroso;

- il ragazzo va alla Juve per guadagnare € 1.5 mln netti in più l'anno ed avere l'opportunità di vincere qualcosa.

Ragionamenti che non fanno una piega.

 

Però quei 94 milioni andranno reinvestiti, e non sai chi andrai a prendere. Inoltre a chiunque farai un'offerta sarà noto che hai 94 milioni a disposizione, e dunque tirerà sul prezzo in maniera feroce.

 

Ovviamente lo scudetto è già assegnato, ma con questa Inter in crescita sbagliare i sostituiti di Higuain significa mettere a repentaglio la qualificazione in Champions League.

Link to post
Share on other sites

Ok, quindi siamo all in?

si è visto nei lakers cosa ha comportato questa strategia, non dico che la juve fará la stessa fine, ma prevedo un grosso ridimensionamento da qui a tre/quattro anni.

 

:YUNO:

Link to post
Share on other sites

Higuain è un investimento a perdere, mi pare chiaro. Se non ti porta la coppa, gli scudetto li vincevi comunque e quindi l'investimento è stato sbagliato e sono soldi buttati.

esiste anche il rischio d'impresa. nessuno può essere sicuro di vincere la champions, allora nessuno dovrebbe investire.

 

stai per fare con pogba la più grande plusvalenza della storia del calcio, che non verrà mai pareggiata a meno che il barca non venda messi. ti copre il bilancio da sola questa per i prossimi tre anni credo. 

Link to post
Share on other sites

Certo che se ne rendono conto, ma piangono adesso così a marzo sarà "grande impresa il terzo double consecutivo". Il problema è che Marotta giustamente non ascolta i tifosi contabili che ragionano sulla base di sta ceppa di minchia ma sta portando avanti operazioni che mettono la Juve nella condizione di giocarsi la Champions League stabilmente. Tanti tifosi bianconeri non si meritano Marotta.

Esce pogba per far entrare higuain. Posso preferire pogba a gonzalo senza essere etichettato o è chiedere troppo? Che palle .

Link to post
Share on other sites

Higuain è un investimento a perdere, mi pare chiaro. Se non ti porta la coppa, gli scudetto li vincevi comunque e quindi l'investimento è stato sbagliato e sono soldi buttati.

Però se aspetti di spendere soldi solo per chi ti assicura la coppa stai fresco. Nessuno ti può assicurare la coppa

Link to post
Share on other sites

Ragionamenti che non fanno una piega.

 

Però quei 94 milioni andranno reinvestiti, e non sai chi andrai a prendere. Inoltre a chiunque farai un'offerta sarà noto che hai 94 milioni a disposizione, e dunque tirerà sul prezzo in maniera feroce.

 

Ovviamente lo scudetto è già assegnato, ma con questa Inter in crescita sbagliare i sostituiti di Higuain significa mettere a repentaglio la qualificazione in Champions League.

 

Certo, vanno spesi bene.

I € 64 mln di Cavani furono spesi per Higuain, Callejon, Mertens e Albiol, ma lì c'era Benitez.

Ora abbiamo € 94 mln e più (perché la Champions ha portato soldi) per prendere un grande attaccante (o un attaccante con caratteristiche diverse di Gabbiadini, tipo Bacca), un grande centrocampista e un grande difensore. Vedremo, per me meglio di così al Napoli non poteva andare.

Link to post
Share on other sites

Mi sorprende comunque che questa trattativa vada a compimento di botto. Mi aspettavo una telenovela lunga tutta l'Estate. Vediamo se procedono al versamento della clausola grazie alla cessione di Pogba o meno.

Non c'era niente da trattare.

O pagavano la clausola o non la pagavano, roba di cinque minuti.

Link to post
Share on other sites

Però ragazzi juventini, ma come fate ad esser tristi di un acquisto del genere ?

Avete una media età a difesa troppo alta, dovevate fare all in ora per vincere la Champions da qui a 2 anni, perché poi lo devi trovare un nuovo Buffon o un nuovo Barzagli.

Preferivo andre Gomes al posto di pogba ed un attaccante forte ( certamente meno di Higuain) con quei soldi .

Nessuno è triste perché abbiamo preso gonzalo , non siamo scemi. Solo possiamo avere l opinione che i soldi incassati da Pogba li avremmo spesi in maniera diversa ?

Link to post
Share on other sites

Mi sorprende comunque che questa trattativa vada a compimento di botto. Mi aspettavo una telenovela lunga tutta l'Estate. Vediamo se procedono al versamento della clausola grazie alla cessione di Pogba o meno.

Devono prenderlo entro il 31 luglio altrimenti la Juve è fuori da giochi poi perché scaduta la clausola De Laurentis lo vende al Pizzighettone pur di non farlo alla Juve.

Link to post
Share on other sites

Io finché non lo vedo a Torino non ci credo. Quando lo vedrò andrò di elicottero per una settimana. E vaffanculo 94 milioni, sarebbe il colpo che ho sempre chiesto di fare.

 

Certo che se Di Marzio canna pure questa può smettere.

Link to post
Share on other sites

Io però farei arrabbiare il Papero perché i giornali dicono che per Higuain è fatta indipendentemente da Pogba!

 

Si paga la clausola e si tiene Pogba!!!

Se leggi quello che ho scritto non troverai impossibile riferito a Higuain ... se ne hanno messi a bilancio 36 per 4 anni sanno dove andare a recuperare quelle risorse (ad esempio Padoin e Hernanes pesano a bilancio per 1/3); credo che da qui al 31 agosto si vedranno diversi movimenti in uscita.

Link to post
Share on other sites

Se leggi quello che ho scritto non troverai impossibile riferito a Higuain ... se ne hanno messi a bilancio 36 per 4 anni sanno dove andare a recuperare quelle risorse (ad esempio Padoin e Hernanes pesano a bilancio per 1/3); credo che da qui al 31 agosto si vedranno diversi movimenti in uscita.

Tutti si diceva questo ma tu tiravi fuori articoli, bilanci e cazzi e mazzi facendo intendere che non fosse possibile.

 

È ovvio che si daranno via Zaza, Pereyra, magari anche Lemina, ovviamente Hernanes.

Link to post
Share on other sites

Preferivo andre Gomes al posto di pogba ed un attaccante forte ( certamente meno di Higuain) con quei soldi .

Nessuno è triste perché abbiamo preso gonzalo , non siamo scemi. Solo possiamo avere l opinione che i soldi incassati da Pogba li avremmo spesi in maniera diversa ?

Tutto giusto. Curioso di capire se davvero venderemo Pogba; ma sopratutto se i soldi di paul copriranno "solo" higuain e pianic

O qualche colpo a sorpresa

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.