Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6986

  • COOPapERino21

    4888

  • Tony Brando

    4135

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Anche secondo me rigore ed espulsione sono eccessivi. 

Posted Images

Guest Nigma

Io me la rido tuttora.

E' una follia dello United.

Amen.

 

Solo che non me la rido affatto perché il solco fra Juventus e resto della Ligue 1 è più largo e profondo del Grand Canyon.

Link to post
Share on other sites

Amen.

 

Solo che non me la rido affatto perché il solco fra Juventus e resto della Ligue 1 è più largo e profondo del Grand Canyon.

 

Assolutamente. 

Anche perchè ora avranno altri 120 per rinforzarsi.

Che amarezza. 

 

 

Comunque preciso che me la rido per la stupidità dello United che ricompra a quella cifra folle un giocatore che già aveva in rosa ed aveva lasciato partire a 0. Lato Juve sono preoccupatissimo perchè, come dici tu, adesso avranno ulteriore liquidità. 

Link to post
Share on other sites

Se lo dite voi.. Io non me la rido per niente, voglio vedere i sostituti prima.

pjanic.

 

 

solo che te lo hanno preso prima e pare quasi che non conti.

 

 

invece immagina questo scenario: oggi pogba venduto allo united a 120 milioni.

tifosi juve: bell'affare ma ora il sostituto?

marotta: tranquilli, abbiamo appena pagato la clausola di pjanic per soli 32 milioni.

 

tifosi juve: GRANDISSIMI. APPLAUSI. 

Link to post
Share on other sites

Hai ragione ma se vogliamo competere in champions siamo andati indietro non avanti

fuori pogba dentro pjanic e higuain? sei andato molto più avanti.

 

ma probabilmente non abbastanza per vincere la champions. il vero all in era senza vendere il francese, evidentemente. però come detto ieri: vediamo come completano il mercato.

Link to post
Share on other sites

fuori pogba dentro pjanic e higuain? sei andato molto più avanti.

 

ma probabilmente non abbastanza per vincere la champions. il vero all in era senza vendere il francese, evidentemente. però come detto ieri: vediamo come completano il mercato.

Dovesse arrivare sì sarei d'accordo, in attesa della fine del mercato. 

Link to post
Share on other sites

A cioè secondo te quindi non ci sono trattative tra United e Juve come riportato da tutti nel mondo praticamente...

 

E Pjaca che è un mese che lo stiamo trattando stando i rumors, e che è a fare le visite mediche in questo momento, cos'è un'altra coincidenza?

Il calciomercato italiano è come l'oroscopo, spari nel mucchio e vinci sempre. Non leggo l'oroscopo, quindi non leggo il calciomercato. Mi baso solo sui fatti e sulle trattative vere. Non ho mai detto che non ci sia trattativa, ma rido a leggere che chi non sa niente da perfino i dettagli.
Link to post
Share on other sites

Intanto i nostri ragazzini dell'Under 19 sono in finale all'europeo di categoria, battuti gli inglesi 2-1.

Da segnalare Di Marco (classe 97, di proprietà dell'Inter) che da terzino sta trascinando la squadra con 4 gol in 4 partite.

Link to post
Share on other sites

cioè fuori pogba e dentro pjanic e saremmo migliorati? davvero?

fuori morata e dentro nessuno e saremmo migliorati? davvero?

e ribadisco che centrale davanti alla difesa per adesso c'è solo mario lemina.

mah.

eppure abbiamo scritto dentro pjanic e higuain. era scritto chiaramente, dai.

Link to post
Share on other sites

dentro higuain, forse. se sarà dentro higuain avrai ragione tu tony. però mi spiace ma io continuo a pensare che attualmente tra khedira e Marchisio non ne facciamo mezzo, pogba via, rimane appunto il solo pjanic, a meno che ti vuoi presentare con sturato e mandragora.

ps pjaca però mi esalta. :itscool

Link to post
Share on other sites

dentro higuain, forse. se sarà dentro higuain avrai ragione tu tony. però mi spiace ma io continuo a pensare che attualmente tra khedira e Marchisio non ne facciamo mezzo, pogba via, rimane appunto il solo pjanic, a meno che ti vuoi presentare con sturato e mandragora.

ps pjaca però mi esalta. :itscool

+ Adriana Lima  :bowdown:

Link to post
Share on other sites

Assolutamente. 

Anche perchè ora avranno altri 120 per rinforzarsi.

Che amarezza. 

 

 

Comunque preciso che me la rido per la stupidità dello United che ricompra a quella cifra folle un giocatore che già aveva in rosa ed aveva lasciato partire a 0. Lato Juve sono preoccupatissimo perchè, come dici tu, adesso avranno ulteriore liquidità. 

 

Se non avessero ceduto Pogba (premettendo che non è ancora ufficiale, quindi stiamo pur sempre parlando di nulla) saresti stato più fiducioso per la tua Roma ?

A me sembra che con o senza Pogba, la Juve vince il campionato ad Aprile quest'anno, se non prima (Higuain).

Link to post
Share on other sites

Se non avessero ceduto Pogba (premettendo che non è ancora ufficiale, quindi stiamo pur sempre parlando di nulla) saresti stato più fiducioso per la tua Roma ?

A me sembra che con o senza Pogba, la Juve vince il campionato ad Aprile quest'anno, se non prima (Higuain).

 

No. 

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.