Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio Stagione 2014/2015


Recommended Posts

Praticamente se ci fosse ancora Conte sulla nostra panca il campionato sarebbe già finito. Chiuso verso i 100 punti anche quest'anno.

 

Con allegri invece c'è una speranza anche per le altre.

Non diciamo eresie please, Juve e Roma sono le più attrezzate e una delle due sarà la squadra campione d'Italia.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

C'è una squadra che gioca (bene) a pallone e una che prende rigori inventati su falli inventati per giunta fuori area.   Vergona inarrivabile. Bentornati agli anni 2000

partita chiaramente falsata: all'11' c'era rigore su marchisio con tanto di conseguente rosso   questo giusto per chi vive il calcio spulciando gli episodi di ogni partita e verificando anche i fall

Io, da tifoso, non ho mai digerito la cessione di menez. Per quanto indisponente e fumoso, aveva e ha talento da vendere. Devo ammettere che vedendolo fare bene al Milan( seppur in 2 sole partite, vedremo nel lungo periodo) un po mi mangio le mani.

 

Fu lui che volle andar via a tutti i costi però. Pure l'ambiente ci mise del suo andandogli parecchio contro, se non ricordo ricordo qualche pietra finita sulla sua macchina.

 

Temo si possa arrivare ad una soluzione simile con Ljaijc che per me è pure più forte di Menez e paga il giocare fuori ruolo.

A me dispiace che il mister non abbia capito che come vice Totti sarebbe perfetto da "falso 9", mentre invece continua a metterlo esterno dove non ha la gamba per fare la fascia ne in fase offensiva ne in fase di non possesso.

Link to post
Share on other sites

 

 

Parla il tecnico del Cagliari Zdenek Zeman, ad una settimana dal match che lo vedrà tornare all'Olimpico da avversario, dopo la deludente esperienza alla guida della Roma. Ecco le sue parole:

 

"L'esonero? Diciamo che l'ambiente era pronto. Contro il Cagliari fu una partita nata male, con tanti errori. Abbiamo tentato di rimediare ma poi il nostro portiere si fece gol da solo".

 

:lookhere:

 

ma Goicocesso  non era un "suo uomo" ???  :loL2  :facepalm:

Link to post
Share on other sites

ma tutte quelle pippe mentali sul gol di menez?  :nono  paragonato a gol di una difficoltà nettamente maggiore, soprattutto in quanto a inventiva, lì era la cosa + normale da fare, bravo ad alzarla, per carità ma chiunque con un piede decente ci riesce.

 

comunque probabilmente sarà il campionato + combattuto da un po' di anni.

Link to post
Share on other sites

più che la cosa normale, poteva fare solo cosi...perchè tempo di girarsi gli altri avevano già recuperato quindi spalle alla porta ha provato di tacco alzandola e l'ha indovinata bene.

 

bravo lui a provare la giocata ovviamente, ma qui parlano di gol dell'anno o del tacco di "Le Roi" Menez...robe da pazzi  :asd

 

Okaka ha fatto un gol molto più bello e difficile a mio avviso.

Link to post
Share on other sites

Ho letto di ulteriori problemi per la Roma nella costruzione dello stadio.

Precisamente ho letto un Tweet che riportava questa pagina di giornale, che sinceramente non so cosa voglia dire:

 

Bw_eeaJIgAITRLn.jpg

Link to post
Share on other sites

Ho letto di ulteriori problemi per la Roma nella costruzione dello stadio.

Precisamente ho letto un Tweet che riportava questa pagina di giornale, che sinceramente non so cosa voglia dire:

 

Bw_eeaJIgAITRLn.jpg

Te lo spiego io. Il Messaggero rosica a prescindere per l'esistenza dello Stadio della Roma (credo dietro ci sia la mancata partecipazione nel progetto da parte del proprietario del giornale o una cosa simile), quindi per tutta l'estate, ogni santissimo giorno, il suddetto giornaletto ci ha regalato un articolo che va contro lo stadio. Tra cui questo che citi tu.

Link to post
Share on other sites

d-gen io non sono cosi informato su ciò che proviene da trigoria( cerco di stare piu lontano possibile anche  dalle vario radio romane) però io rimasi deluso dalla cessione di jeremy perchè quando prendi un giocatore con quelle potenzialità, molto giovane, fai una scommessa in cui,per crederci fino in fondo, devi saper difendere il giocatore anche se non brilla particolarmente, questo la roma non lo ha fatto e ha preferito prendersi subito i soldi del psg. libera la società di farlo,per carità, ma se lo avessimo aspettato di piu oggi forse avremmo un campioncino in piu in squadra. ovviamente tutto ciò secondo la mia personalissima opinione

Link to post
Share on other sites

Ho letto di ulteriori problemi per la Roma nella costruzione dello stadio.

Precisamente ho letto un Tweet che riportava questa pagina di giornale, che sinceramente non so cosa voglia dire:

 

Bw_eeaJIgAITRLn.jpg

 

Tutto ciò che leggi su Il Messaggero riguardante la Roma ( e soprattutto lo stadio, come ti ha detto Kobe24Drew17 )  è una cazzata perché ispirato dal rosicamento di Caltagirone che è stato tenuto fuori dalla società Roma a vantaggio di Parnasi ( suo rivale ). 

Anzi, le prossime tappe saranno la conferenza di servizi in regione che se non ricordo male deve svolgersi entro 150 giorni da quella in comune e l'acquisizione all'asta fallimentare di dicembre di alcuni terreni da parte di Parnasi. 

Non ci dovrebbero essere assolutamente problemi anche perché la linea politica che governa la regione è la stessa del comune di Roma.

Al massimo usciranno altre rosicate di associazioni in cerca di pubblicità o di personaggiucoli di poco conto. 

Lo stadio si farà come detto da James Pallotta e, entro la stagione 2018, la Roma giocherà lì.

 

DGen dixit. 

Link to post
Share on other sites

d-gen io non sono cosi informato su ciò che proviene da trigoria( cerco di stare piu lontano possibile anche  dalle vario radio romane) però io rimasi deluso dalla cessione di jeremy perchè quando prendi un giocatore con quelle potenzialità, molto giovane, fai una scommessa in cui,per crederci fino in fondo, devi saper difendere il giocatore anche se non brilla particolarmente, questo la roma non lo ha fatto e ha preferito prendersi subito i soldi del psg. libera la società di farlo,per carità, ma se lo avessimo aspettato di piu oggi forse avremmo un campioncino in piu in squadra. ovviamente tutto ciò secondo la mia personalissima opinione

 

Boh, io ricordo che lui si fosse impuntato per andar via. Magari sbaglio.

 

Però sono convinto che si tratta di un 1987 che nella sua carriera non ha dimostrato nulla al PSG dove, in mezzo ai fenomeni degli ultimi 2 anni faceva panchina. E' un buon giocatore di una squadra che, per me, arriverà sesta a fine campionato, non uno che può fare la differenza in una squadra che lotta per lo scudetto ne tantomeno in una squadra che vuole competere con tutti nell' Europa che conta.

Per me, tra lui e WCnic con tutto che odiavo l'ultimo, quello casomai che si doveva evitare di (s)vendere era il secondo.

 

Comunque in generale su Menez, come adesso in parte su Dodò, quando erano con noi li consideravamo delle pippe che non valesse la pena aspettare, appena sono andati via ( o sono tornati in Italia come appunto Menez ) pare che non si possa giocare senza di loro, direi che è una tendenza abbastanza "romanista" :asd  

Link to post
Share on other sites

Tutto ciò che leggi su Il Messaggero riguardante la Roma ( e soprattutto lo stadio, come ti ha detto Kobe24Drew17 )  è una cazzata perché ispirato dal rosicamento di Caltagirone che è stato tenuto fuori dalla società Roma a vantaggio di Parnasi ( suo rivale ). 

Anzi, le prossime tappe saranno la conferenza di servizi in regione che se non ricordo male deve svolgersi entro 150 giorni da quella in comune e l'acquisizione all'asta fallimentare di dicembre di alcuni terreni da parte di Parnasi. 

Non ci dovrebbero essere assolutamente problemi anche perché la linea politica che governa la regione è la stessa del comune di Roma.

Al massimo usciranno altre rosicate di associazioni in cerca di pubblicità o di personaggiucoli di poco conto. 

Lo stadio si farà come detto da James Pallotta e, entro la stagione 2018, la Roma giocherà lì.

 

DGen dixit.

 

Ah, non sapevo di questa storia de' Il Messaggero.

Ricevuto, un ennesimo mass media che l'imparzialità e l'onestà intellettuale proprio non sanno cosa siano. Nulla di nuovo.

 

:asd

Link to post
Share on other sites

@D-Gen: beh Dodò si sapeva che era bravino, solo che usando completamente un modulo diverso non valeva la pena sprecare le sue caratteristiche ed esporlo a "brutte figure"...bravo Sabatini a scoprirlo a zero, valutarlo e rivenderlo bene all'Inter che usa un modulo in cui lui si trova a suo agio perchè c'è JJ che gli para il culo visto che fa fatica a tornare in difesa.

Poi nella conferenza stampa Sabatini ha spiegato bene i perchè della sua cessione (ambiente pesante per lui, troppi pareri contrastanti) 

 

comunque carina la maglia dell'Inter, il nuovo Manchester City con un colore più fluo  :coolres:

 

210869-800.jpg

Link to post
Share on other sites

Ciro !
Sembra ieri che lo acchiappai a Portici un pomeriggio, era l'Estate post Pescara.

:inchino

 

Il BVB ha messo in evidenzia tutti i problemi difensivi dell'Arsenal che continua a spendere decine di milioni per l'attacco ma resta sempre con Mertesaker e Koscielny al centro della difesa.

 

Il Monaco si è trovato 3 punti tra le mani senza nemmeno sapere come: il Leverkusen nel primo tempo ha sbagliato l'impossibile.

Sorprendente vittoria dello Zenit di AVB sul campo del Benfica; sorprendente perchè, appunto, allenato da AVB.

 

Per il resto, regolare amministrazione.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.