Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio Stagione 2014/2015


Recommended Posts

  • Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

C'è una squadra che gioca (bene) a pallone e una che prende rigori inventati su falli inventati per giunta fuori area.   Vergona inarrivabile. Bentornati agli anni 2000

partita chiaramente falsata: all'11' c'era rigore su marchisio con tanto di conseguente rosso   questo giusto per chi vive il calcio spulciando gli episodi di ogni partita e verificando anche i fall

solita Juventus europea, che insegue l'unico traguardo possibile lottando con i denti: il passaggio del girone.

 

come sempre ci sarà da lottare fino all'ultima giornata.

Invece ieri la Juve  e in generale in queste prime tre partite ufficiali(considerando le pesanti assenze Pirlo, Vidal, Barzagli) mi è piaciuta molto, bravo il mister che ha dato tranquillità alla squadra che non si caga più in mano come con Conte in champions se non segna nella prima mezzora, ripeto buonissima partita contro un'avversario scarso tecnicamente, ma tatticamente e fisicamente ben messo in campo.

IL girone lo passiamo in carrozza.(Jay metti in firma please, :asd ) 

Link to post
Share on other sites

Anche a me, nel senso che sembra la Juve di Conte. :asd

Non è vero e lo dico perchè allo stadio ci vado (Udinese e Malmoe) e ho già notato differenze, la prima tra tutte la ricerca costante di triangolazioni centrali atte a favorire gli inserimenti da dietro, con Conte si cercavano di più i cross, inoltre la gestione della partita è migliorata, prima quando si smetteva di giocare o si avevano rilassamenti era gol preso in un'attimo, ora la squadra sembra più matura e consapevole, insomma meno stressata dall'andamento stesso della partita.

Link to post
Share on other sites

Invece ieri la Juve  e in generale in queste prime tre partite ufficiali(considerando le pesanti assenze Pirlo, Vidal, Barzagli) mi è piaciuta molto, bravo il mister che ha dato tranquillità alla squadra che non si caga più in mano come con Conte in champions se non segna nella prima mezzora, ripeto buonissima partita contro un'avversario scarso tecnicamente, ma tatticamente e fisicamente ben messo in campo.

IL girone lo passiamo in carrozza.(Jay metti in firma please, :asd ) 

 

Pag 47, già segnata  :asd

Di Vidal avevo un interesse che restasse, se voi passaste il turno non saprei quale lato positivo trovare  :coolres:

Ah no, uno si: se becco tutte le altre qualificate, sono 1000 euro....quando le altre 15 sono aritmeticamente passate, faccio il tifo per voi  :siciao:

Link to post
Share on other sites

Pag 47, già segnata  :asd

Di Vidal avevo un interesse che restasse, se voi passaste il turno non saprei quale lato positivo trovare  :coolres:

Ah no, uno si: se becco tutte le altre qualificate, sono 1000 euro....quando le altre 15 sono aritmeticamente passate, faccio il tifo per voi  :siciao:

Il perchè è presto detto Jay: tu e Kobemvp24 portate bene, lui con il suo pessimismo cosmico con tanto di spiriti e voci maligne :asd  , tu invece proponi scenari di una Juve in fase di annientamento senza Conte, insomma dovete continuare, non salite sul carro di Allegri non vi voglio. :siciao:  

Link to post
Share on other sites

nel dettaglio, commentino alla serata champions, anche grazie ai quote.

 

 

Juve molto poco convincente a mio avviso

 

D'accordissimo. Solita Juve di Conte di champions, che spreca occasioni ma fatica a far gioco contro la Pro Vercelli, fino almeno all'1-0 di Tevez. Poi, si libera dalla paura e la chiude, ma anche capocchiaminghien e Nordjelland a torino le avevano prese. 

Poche balle, si fosse giocato a Malmoe, staremmo parlando del solito pareggio in scandinavia, come con Parrucchino. Saranno le prossime 3 partite a darci il valore preciso di questa Juve, non so chi e come possa vedere degli upgrades, rispetto alle ultime due edizioni dei gironi di champions.

Ah no, uno lo vedo: Unieuro Rob, che una la prende, e un'altra pure (in quel posto)  :lookhere:

Visto che la permanenza di Vidal è stata azzeccata, io sarei ufficialmente preoccupato  :trollface:

 

Scherzi a parte, non condivido Silent 

 

 

Pensiamo a noi.

 

Il motivo è semplice: si può pensare a sè stessi, ma come prevedibile (chiedere al Milan di inzaghi per delucidazioni) l'Olympiacos non è la sparring partner che qualcuno sperava, ed è decisamente superiore al Gala di un anno fa, che all'esordio ne prese 6 col Real. Questi hanno messo alle corde l'Atletico reduce da due derby vinti consecutivamente con le merengues, e annoverano tra gli altri, un tridente con Afellay, Mitroglu e Dominguez. Roba che in serie A, arriverebbero nelle prime tre-quattro con la pipa in bocca, allenati bene come sono da qualche tempo dal mio idolo di gioventù Miguel Michel Gonzales.

L'Atletico non è certo pago né sazio, e già dalla prossima decisiva partita farà di tutto per pareggiare la Juventus a quota 3 nello scontro diretto. Girone che si deciderà alla sesta partita, come puntualmente anticipato da Cbs. Bellissimo, devo dire che in fase di pronostico l'avevo un attimino sottovalutato (anche perchè un Mitroglu li davanti fa taaaaaanta differenza, e non c'era).

 

Le altre:

 

- Bellissimo gol di un Balotelli irritante come al solito, che bestemmia a Lallana che non gliela passa (mentre sta per tirare a 3 metri dalla porta, doveva passarla a lui alle sue spalle, chiaro...) e corricchia qua e la per il campo, ciondolando. Poi estrae una magia dal cilindro, e con un pò di fortuna (coglionata di Mignolet pareggiata dalla stupidaggine del portiere bulgaro in extremis) regala i 3 punti ai suoi reds.

p.s: perchè non hanno messo in porta Moti, contro gerrard? Pirloni!  :lookhere:

 

- Ciro Immobile, quello che secondo il Papero e Roby "meno male che è stato ceduto guadagnandoci ben 9,5 milioni, che cul"  :asd , esordisce in champions aprendo la scatola dell'arsenal con un gol alla Okaka di domenica scorsa. Fantastico, in una parola. 

Wenger è sempre il solito, spende fortune per fantasisti e attaccanti (e dalla cintola in su è da champions) ma ignora il reparto arretrato e continua a schierare quella pippa immonda di koscelny, tra gli altri. Anche quest'anno sarà sempre il solito Arsenal da terzo-quarto posto in premier e da ottavi.-quarti di champions, magari finalista in qualche coppa del nonno inglese. 

Deja vù

 

- Il Real massacra il basilea del mio povero Wall, ma era prevedibile. 

 

- Prandellone acciuffa in extremis un pari dorato in casa contro quelle seghe dell'anderlecht, ma sant'iddio, quanto gioca male il suo Gala. Che schifo.

 

- il Monaco vince non sa come contro il Leverkusen, e nello stesso girone il benfica si suicida in quindici minuti contro lo zenit di pippas. Mi sa che anche per quest'anno per la meledizione di Bela, siamo quasi a posto cosi.

 

Dimentico qualcosa? Direi di no, 

 

Ah si, la prostituzione intellettuale di Kei su Kovacic (la champions non c'entra ;)  ) è allucinante, riesce a rigirare la frittata in una maniera che neanche il peggior Silvio (o matteo, se vogliamo stare all'attualità) si sognerebbe nemmeno.

Quando fa merda è colpa di mazzarri - anche se gioca nel ruolo che piace a kei -, quando gioca bene è merito di mateo, anche se gioca nel ruolo che non piace a Kei.

Perchè tanto è lui che decide la sua posizione e gioca da regista davanti alla difesa (boh? Quando mai? :P ), e li stranamente Walter non riesce a rovinarlo. 

Nel frattempo il valore di Mateo è lievitato di 20-25 milioni in 15 mesi di cura mazzarri, ma è chiaro, con un allenatore che avesse a cuore la sua sorte, varrebbe già più di james Rodriguez  :trollface:

Si scherza, eh... a me finchè il ragazzo gioca bene e cresce, comunque la si pensi, va benissimo cosi. Che ci sia un problema tra lui ed hernanes, però, è indubbio come il fatto che a Malgioglio non piaccia la patata. O gioca bene uno o gioca bene l'altro, come temevamo, sono quasi incompatibili (quindi, alternativi) in un progetto tecnico ideale.

Link to post
Share on other sites

Rob ripigliati.

Ci vuole una platea sotto l'effetto dell'LSD x far passare l'idea che Allegri sia anche solo pari a Conte.

Ma dove l'ho scritto scusa?

Ho detto che non tutti i mali vengono per nuocere e Allegri per ora non lo è. 

Ripigliatevi voi vedovelle di Conte, io dopo che è diventato l'amichetto di Lotito e Tavecchio,mi è sceso ai minimi termini, resta un grande allenatore.

Link to post
Share on other sites

Il perchè è presto detto Jay: tu e Kobemvp24 portate bene, lui con il suo pessimismo cosmico con tanto di spiriti e voci maligne :asd  , tu invece proponi scenari di una Juve in fase di annientamento senza Conte, insomma dovete continuare, non salite sul carro di Allegri non vi voglio. :siciao:  

Ahah..tranquillo, io sul carro di Allegri allenatore della juve (non in assoluto, in una fiorentina o lazio lo vedrei molto bene....anche a Napoli, meglio di benitez per la situazione che troverebbe) non salirò fino a che non avrà vinto in carrozza lo scudetto e quantomeno raggiunto le semifinali di champions già nel primo anno di gestione, con una fuoriserie in mano.

Se ritieni possibile tale scenario, io sono autorizzato a pensare ad un'Inter seconda e vincitrice dell'Europa League sicura, magari finalista di coppa italia.

Le possibilità sono le stesse, vicine allo 0.0001% 

 

ps: ora metti in firma tu, se vuoi  :siciao:

 

pps: molto bene cbs, +1

Link to post
Share on other sites

Ma dove l'ho scritto scusa?

Ho detto che non tutti i mali vengono per nuocere e Allegri per ora non lo è. 

Ripigliatevi voi vedovelle di Conte, io dopo che è diventato l'amichetto di Lotito e Tavecchio,mi è sceso ai minimi termini, resta un grande allenatore.

ma che te frega di lotito e tavecchio....chi sei, Agnello travestito?  :asd

Conte ti ha regalato 3 scudetti e due supercoppe italiane, dopo 8 anni che stavi a zero nell'albo d'oro. 

Ora allena la tua cara nazionale italiana ed è partito fortissimo, come meglio non si poteva. 

 

Dovresti adorarlo, come io faccio con Mourinho (chiaro, a me ha dato la champions, ma quella non è roba tua  :fuckahah ), ed invece fai l'offeso e speri che il successore - che fino all'altro ieri ti dava del ladro di scudetti e ti sputava addosso - faccia meglio di lui, principalmente per smerdarlo.

Mah, non ti capisco...

Link to post
Share on other sites

ma che te frega di lotito e tavecchio....chi sei, Agnello travestito?  :asd

Conte ti ha regalato 3 scudetti e due supercoppe italiane, dopo 8 anni che stavi a zero nell'albo d'oro. 

Ora allena la tua cara nazionale italiana ed è partito fortissimo, come meglio non si poteva. 

 

Dovresti adorarlo, come io faccio con Mourinho (chiaro, a me ha dato la champions, ma quella non è roba tua  :fuckahah ), ed invece fai l'offeso e speri che il successore - che fino all'altro ieri ti dava del ladro di scudetti e ti sputava addosso - faccia meglio di lui, principalmente per smerdarlo.

Mah, non ti capisco...

Mai detto nemmeno questo, scrivo cio' che penso anche entrando in argomentazioni tattiche, altri te compreso ne ricavano strane conclusioni

Non sono sotto effetto di droghe e nemmeno Agnelli travestito, dico solo occhio a dare per morta questa Juve perchè è migliorata in qualità rispetto all'anno scorso (cio' non vuol dire fare 103 punti sia chiaro) e con il nuovo mister in campo sembra più tranquilla e consapevole, inoltre qualche aggiustamento c'è già stato(continue triangolazioni centrali per favorire inserimenti);tre partite zero gol subiti e al massimo 3 chance di gol concesse sono un buon inizio e come dice il proverbio chi ben comincia è a metà dell'opera.

Link to post
Share on other sites

Conte lo scorso anno l'unica partita che ha vinto è stata propio quella di ieri

ovvero in casa coi quarti del girone

 

vediamo da madrid cosa succede

 

questa di ieri era impossibile perderla

 

Accetterò allegri solo se mi dimostrerà in europa qualcosa di più ( quarti di finale per antonio non scordiamocelo)

Link to post
Share on other sites

io dopo che è diventato l'amichetto di Lotito e Tavecchio,mi è sceso ai minimi termini.

A me no. Non è sceso nemmeno di un millimetro.

 

Mi sarebbe sceso se avesse fatto come i suoi predecessori Trap e Lippi, andando a milano.

Link to post
Share on other sites

@Jay: su Kovacic ognuno può vederlo nella maniera che preferisce a questo punto (regista, mezz'ala, trequartista), però proprio quando mi stavo mettendo il cuore in pace ho trovato questo...

 

Jurcic (ex all. Kovacic): "Mateo è una mezzala. Bravo WM, in quel ruolo..."

 

Krunoslav Jurcic è stato il mentore di Mateo Kovacic, colui che ha lanciato il talentuoso croato nella prima squadra della Dinamo Zagabria, dove poi ha mostrato a tutta Europa i suoi numeri. Ai microfoni di Vecernji parla proprio della collocazione in campo del centrocampista dell'Inter: "Per lui non c'è posizione migliore che quella di mezzala nel 3-5-2 dove le mezzali giocano più avanti rispetto al mediano e gli esterni sono molto propositivi. In quella posizione con me alla Dinamo ha ottenuto grandissimi risultati e adesso, in più, ha la capacità di inserirsi. Mateo non tollera giocare in linea, deve essere costantemente in possesso di palla e non rimanere per 10-15 minuti senza averla tra i piedi. Mateo non si può adattare a una posizione esterna e quindi fa benissimo Mazzarri a schierarlo lì, è il ruolo in cui rende di più. Da lì può anche puntare la porta dribblando e creando gioco come ha fatto vedere domenica contro il Sassuolo".

 

che poi possa sempre giocare partite come contro il Sassuolo e ci si aspetti da lui ogni volta gol o assist è impensabile, ha 20 anni...sarà ancora a corrente alternata ma sono fiducioso.  :ok21te:

Link to post
Share on other sites

nel dettaglio, commentino alla serata champions, anche grazie ai quote.

 

 

 

D'accordissimo. Solita Juve di Conte di champions, che spreca occasioni ma fatica a far gioco contro la Pro Vercelli, fino almeno all'1-0 di Tevez. Poi, si libera dalla paura e la chiude, ma anche capocchiaminghien e Nordjelland a torino le avevano prese. 

Poche balle, si fosse giocato a Malmoe, staremmo parlando del solito pareggio in scandinavia, come con Parrucchino. Saranno le prossime 3 partite a darci il valore preciso di questa Juve, non so chi e come possa vedere degli upgrades, rispetto alle ultime due edizioni dei gironi di champions.

 

Sono d'accordo.

Senza voler fare un discorso risultato-centrico (fatto ieri a Sky, con un ''la Juve non ha concesso nulla'' semplicemente ridicolo di Marocchi), è difficile pensarla diversamente da te.

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

Sono d'accordo.

Senza voler fare un discorso risultato-centrico (fatto ieri a Sky, con un ''la Juve non ha concesso nulla'' semplicemente ridicolo di Marocchi), è difficile pensarla diversamente da te.

 il Napoli di Benitez farà senz'altro meglio in champions, è difficile pensarla diversamente da te.

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

 il Napoli di Benitez farà senz'altro meglio in champions, è difficile pensarla diversamente da te.

 

Sei peggio di una ragazzina con il ciclo quando si tocca la tua Juve.

 

:asd

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

:asd

 

Comunque non ho detto che avete giocato male o non avere meritato la vittoria. Solo che dire che non avete concesso nulla o avete dominato una partita intera mi pare un po troppo.

 

Soprattutto nei primi 45 minuti, si può dire che se non fosse stato per Buffon la difesa aveva perso totalmente Eriksson sul secondo palo.

 

Però mo non ti incassare.

 

:asd

Link to post
Share on other sites

:asd

 

Comunque non ho detto che avete giocato male o non avere meritato la vittoria. Solo che dire che non avete concesso nulla o avete dominato una partita intera mi pare un po troppo.

 

Soprattutto nei primi 45 minuti, si può dire che se non fosse stato per Buffon la difesa aveva perso totalmente Eriksson sul secondo palo.

 

Però mo non ti incassare.

 

:asd

Ma non ho MAI scritto che abbiamo dominato, ho scritto invece che mi è piaciuto l'atteggiamento tranquillo e risoluto della squadra, ovvio meglio il secondo tempo che il primo, l'occasione da te citata è stata l'unica concessa in 90' comunque.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.