Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio Stagione 2014/2015


Recommended Posts

  • Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

C'è una squadra che gioca (bene) a pallone e una che prende rigori inventati su falli inventati per giunta fuori area.   Vergona inarrivabile. Bentornati agli anni 2000

partita chiaramente falsata: all'11' c'era rigore su marchisio con tanto di conseguente rosso   questo giusto per chi vive il calcio spulciando gli episodi di ogni partita e verificando anche i fall

No ma Bardi è una pippa.

 

Crediamo alla stampa di regime che gioca al tiro al piccione nell'attesa che vada alla Juve per incensarlo e farlo diventare titolare fisso in nazionale, mi raccomando.

Link to post
Share on other sites

No ma Bardi è una pippa.

 

Aspettiamo che vada alla Juve e diventi titolare fisso in nazionale mi raccomando.

 

Ah Keità, ma c'hai le tue cose o t'è preso un esaurimento nervoso? E basta con 'sta Juve e 'sta Nazionale cristo santo.

 

Goditi Mateo e Wando dai... e quello stronzo di mazzarri che non mi fa giocare El Trenza contro la difesa pià oscena del campionato.

Link to post
Share on other sites

Ah Keità, ma c'hai le tue cose o t'è preso un esaurimento nervoso? E basta con 'sta Juve e 'sta Nazionale cristo santo.

 

Goditi Mateo e Wando dai..

 

Beh se parte la Zazamaina ad orologeria mi vengono le mestruazioni psicosomatiche :asd

 

 

Io e Davi abbiamo deliberato: Icardi è la reincarnazione sportiva di Bobone. Cervello compreso s'intende. Speriamo non si perda.

 

 

@jay: non fare il furbetto sul ruolo di Mateo, la partita è nata morta, tra l'altro se proprio vogliamo fare i pignoli su una progressione di Mateo da ricevitore della prima palla, quindi mica proprio il ruolo dell'intermedio nelle intenzioni mazzariane.

Link to post
Share on other sites

Beh se parte la Zazamaina ad orologeria mi vengono le mestruazioni psicosomatiche

 

Beh, in efffetti hanno fatto pure le interviste all'amico del cugino che andava nella stessa scuola di Zaza... però su, contieniti un attimo :asd

 

Kovacic oggi in versione Xavi/Iniesta....fenomeno :iminlove1:

Link to post
Share on other sites

nel frattempo provare a non fare formazioni a caso e a giocare a calcio potrebbe essere un'idea.

 

Eh, magari questa me la spieghi..

 

:asd

 

Cosa avrebbe sbagliato Benitez ?

Pensi che contro una squadra che difende ad 11 dietro la palla (più una difesa a 9 nell'ultimo quarto d'ora) si possa esprimere un calcio migliore ?

 

Riporto qualche dato, giusto per:

- il Napoli ha tirato 33 volte, il Chievo 8;

- il Napoli ha avuto 15 corner, il Chievo 2 (nel finale di partita, tra l'altro);

- 72% di possesso palla contro il 28%.

 

 

Lo sai che mi piace molto la Roma, però c'è a chi entra quel tiro di Nainngolan e a chi no.

Link to post
Share on other sites

ma io infatti ho scritto che ieri la roma ha fatto ridere i polli.

 

 

innanzitutto ancora deve stare in panchina mertens? ma basta. basta. poi tanti attacchi tutti disorganizzati, tutte azioni individuali, tanta confusione. su, il napoli ha giocato male. i tiri in porta sono naturali con quelli che si chiudono tutto il tempo.

Link to post
Share on other sites

Prima o poi la ruota girerà anche a nostro favore.

Già ci è girata alla prima di campionato, con quel gol al 93esimo...direi basta scuse e assumersi un po' di responsabilità, se prendi gol da qualsiasi squadra contro cui giochi e da gente tipo Maxi Lopez non è sfiga. A me sto Napoli fa cagare di brutto, e se Benitez se ne va a farsi la vacanza a Liverpool invece di preparare la partita(posizionamento sulle ripartenze avversarie vergognosa, equilibrio tattico ancora peggiore, attacchi alla cieca e disorganizzati) mi girano parecchio le palle. Ma si, parliamo di Bardi(bravissimo eh, ci mancherebbe), cacciamo le statistiche che valgono quanto quelle di Gasol, invece di parlare degli scandalosi problemi della squadra.

Link to post
Share on other sites

ma io infatti ho scritto che ieri la roma ha fatto ridere i polli.

 

 

innanzitutto ancora deve stare in panchina mertens? ma basta. basta. poi tanti attacchi tutti disorganizzati, tutte azioni individuali, tanta confusione. su, il napoli ha giocato male. i tiri in porta sono naturali con quelli che si chiudono tutto il tempo.

 

Ma io non dico che la Roma ha fatto schifo, è che c'è a chi entrano dei tiri e a chi no.

Bardi poteva restare quello di due settimane fa (o quello di Livorno), quel rigore entrava e stavamo parlando di tutt'altro. O magari poteva entrare 1 dei 33 tiri.

 

Mertens è stato in panchina per Insigne, che non dire proprio abbia giocato male. Anzi.

 

 

Io credo sinceramente che contro squadre ad 11 o giochi così o non giochi.

O usi un uomo per saltare in 1 vs 1 e creare una apparente superiorità numerica, o giri attorno l'area sperando che si crei un varco.

 

Non è molto diversa dalla sconfitta di ieri del Liverpool, con i Villans che vincono e si difendono bene.

La differenza è che il Chievo nasce e vive come squadre difensiva che fa partite del genere 38 volte l'anno. Può andare bene come può andare male.

Link to post
Share on other sites

Già ci è girata alla prima di campionato, con quel gol al 93esimo...direi basta scuse e assumersi un po' di responsabilità, se prendi gol da qualsiasi squadra contro cui giochi e da gente tipo Maxi Lopez non è sfiga. A me sto Napoli fa cagare di brutto, e se Benitez se ne va a farsi la vacanza a Liverpool invece di preparare la partita(posizionamento sulle ripartenze avversarie vergognosa, equilibrio tattico ancora peggiore, attacchi alla cieca e disorganizzati) mi girano parecchio le palle. Ma si, parliamo di Bardi(bravissimo eh, ci mancherebbe), cacciamo le statistiche che valgono quanto quelle di Gasol, invece di parlare degli scandalosi problemi della squadra.

 

Eh beh se il gol al 93esimo è culo dopo che attacchi per 45 minuti consecutivi..

Link to post
Share on other sites

Eh beh se il gol al 93esimo è culo dopo che attacchi per 45 minuti consecutivi..

no dai. a genova avete fatto benissimo fino all'1-0, da lì in poi è stato un monologo rossoblu fino al  75esimo quando li avete chiusi nell'area fino a trovare il gol. che ci stava, ma non avete attaccato 45 minuti consecutivi. per la cronaca.

Link to post
Share on other sites

no dai. a genova avete fatto benissimo fino all'1-0, da lì in poi è stato un monologo rossoblu fino al 75esimo quando li avete chiusi nell'area fino a trovare il gol. che ci stava, ma non avete attaccato 45 minuti consecutivi. per la cronaca.

Ah ecco, pensavo di aver sbagliato canale

 

Mone togliti i prosciutti dagli occhi

Link to post
Share on other sites

no dai. a genova avete fatto benissimo fino all'1-0, da lì in poi è stato un monologo rossoblu fino al  75esimo quando li avete chiusi nell'area fino a trovare il gol. che ci stava, ma non avete attaccato 45 minuti consecutivi. per la cronaca.

 

Oh Tony, detto sinceramente: non ricordo una azione del Genoa che non sia finita sulla trequarti nel secondo tempo.

Poi può darsi che sbaglio e che ho rimosso tutto, nel caso ok.

Link to post
Share on other sites

Ma i problemi sono sempre i soliti: Hamsik (oggi meno peggio di altre volte comunque) e a turno una cappella in difesa la fanno tutti, oggi Albiol.

Bisogna fare delle scelte...

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.