Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14


Recommended Posts

Ovvio che non sia la stessa cosa, ma proprio perchè non è la stessa cosa devi adeguarti e costruire stadi adeguati.

Un po' come lo Juventus Stadium, ecco.

 

O come l'Allianz, meglio ancora.

Non si può vedere, sul finire del 2013, che debba aspettare oltre 15 ore per incassare la "ricca" scommessa sul gol live1 della Juve  :asd  :lolfuckthat:

Link to post
Share on other sites
  • Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • JAYWILL_22

    2007

  • Mone 24

    1664

  • D-GenerationLakers

    1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

Ovvio che non sia la stessa cosa, ma proprio perchè non è la stessa cosa devi adeguarti e costruire stadi adeguati.

Un po' come lo Juventus Stadium, ecco.

Ah beh se il discorso lo rigiri sull'impiantistica non c'è altro che essere d'accordo...

 

Anche se l'esempio non è dei migliori, se si fosse verificato a Torino sarebbe successa la stessa cosa che ad Istanbul...

 

Giusto al Millennium Stadium si sarebbe potuto continuare... 

Link to post
Share on other sites

Il campo è assolutamente impraticabile, mi sa che continuano a giocare perché devono terminarla entro lunedì che ci sono i sorteggi.

 

Ma la Juve mi sembra in controllo del campo..

Link to post
Share on other sites

è una sorta di "chi segna vince", ma un campo del genere non si vede neanche in terza categoria italiana...ma ad essere rinviato non poteva essere il sorteggio? si gioca a febbraio, mica dopodomani...così invece chiunque ne esca sconfitto non farà altro che lamentarsi, a ragione.

Mi chiedo poi chi si preoccupi dell'incolumità dei giocatori stessi

Link to post
Share on other sites

tutto come previsto.

 

pure la parte di campo buona gli hanno dato.

 

inutile gicoare questa coppa maledetta, non è proprio roba nostra, ogni volta ne succede una.

 

Non gli hanno dato niente: ieri il Gala attaccava da destra a sinistra, ha chiuso il primo tempo da destra a sinistra e sta giocando il secondo da sinistra a destra.

Link to post
Share on other sites

Oggi sono uscito dall'ufficio arrivo a casa... accendo la tv, twitto

 

@COOPapERino21

@antoniocorsa non c'è niente da fare la #UCL è maledetta per noi! Che terreno infame #jvtblive

e la spengo...

pensavo di vedere una partita di calcio e quando ho capito che non c'erano le condizioni non vi ho dedicato un minuto, quindi ho pranzato e sono rientrato in ufficio.

La cosa che trovo veramente ridicola è che ieri sera abbiano rinviato una partita per condizioni del terreno di gioco infinitamente migliori di quelle odierne... comunque, si torna al Campionato e si dedicherà un minimo di attenzione alla Coppa UEFA visto che la finale si giocherà a casa nostra.

Ovviamente la qualificazione ce la siamo divorata nei due pareggi con Copenaghen e Galatasaray in casa, quindi, meritatamente, non avanziamo al turno successivo.

Link to post
Share on other sites

Curiosamente quando vinci una partita di numero in tutto il girone, c'è il rischio di non passare il turno...

 

ovvio, eravamo eliminati già alla terza partita, come tutti (quasi) avevamo detto.

 

peccato perdere però in questo modo, fa girare tremendamente il cazzo.

 

qualcuno, poi, magari spieghi a quei coglionazzi di Vidal e Pogba che oggi non si poteva giocare palla a terra. Peccato veramente...

Link to post
Share on other sites

Anche il link è saltato...non sono riuscito a vedere praticamente nulla del secondo tempo.

Men che meno il gol.

 

Peccato...passa il turno una squadra che probabilmente non lo meritava più di noi.

 

Ma questo è il calcio, anche se oggi parlare di calcio è improprio.

 

Complimenti alla Uefa per la forzatura di giocare necessariamente.

Spettacolo ai massimi livelli!

Link to post
Share on other sites

Io inizierei un po' a riflettere sul fatto che la squadra che ammazza il campionato sia uscita in un girone con Galatasaray, Copenaghen e poi Real Madrid. A detta di tanti, troppi giornalisti Sky era anche una top 6 europea che ambiva alla finale quest'anno, iniziamoci a porre delle serie domande.

 

A margine, il Galatasaray è più scarso della Juventus. Se ha passato il turno a discapito della stessa Juve, lo merita 20 volte in più.

Link to post
Share on other sites

Io inizierei un po' a riflettere sul fatto che la squadra che ammazza il campionato sia uscita in un girone con Galatasaray, Copenaghen e poi Real Madrid.

A detta di tanti, troppi giornalisti Sky era anche una top 6 europea che ambiva alla finale quest'anno, iniziamoci a porre delle serie domande.

c'è poco da riflettere: se non vinci partite che hai stradominato questi sono i risultati... una sola vittoria nel girone, giusta eliminazione.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.