Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14


Recommended Posts

  • Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • JAYWILL_22

    2007

  • Mone 24

    1664

  • D-GenerationLakers

    1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

comunque la Fiorentina è una bella squadra: complimenti. 

Ho visto quasi tutta la ripresa: bella gara con una Fiorentina che ha sprecato una colossale occasione con Aquilani nella prima parte, di lì in poi una mezza dozzina di minuti in cui la Roma ha messo a ferro e fuoco l'area viola (palo di Strootman, occasionissima per Maicon e gol di Destro) poi dopo qualche minuto di di equilibrio la Fiorentina è tornata a creare gioco ed un paio di ottime occasioni.

Importante vittoria per i giallorossi che si confermano la contender che Tony non crede sia... :asd

In questo momento il titolo è questione per 2 (e mezza... se diverranno 3 lo sapremo mercoledì sera).

Link to post
Share on other sites

Stasera sono abbastanza sollevato per altri motivi. Però vorrei far notare anche in questo gol chi non fosse in posizione.

 

Oh, un'altro gol su una mancata copertura.

 

io ti sono solidale da juventino non ne posso più manco io dell'asado team

danno veramente fastidio anche a me

Link to post
Share on other sites

come fa ad essere contender una squadra che pareggia in casa con Cagliari e Sassuolo... 

 

eddai su!

Come faccia a non esserlo una squadra imbattuta e che ha totalizzato 37 punti su 45 è davvero misterioso... ben oltre l'esistenza di Dio! :asd

Link to post
Share on other sites

un po' come le ammonizioni strategiche di Berardi, oggi, e di Paulinho  3 settimane fa...

 

#mortaccivostra  :fuckahah

 

berardi è un giocatore della juve, che pretendi?? che segni pure contro la sua futura squadra che gli garantirà un sacco di quattrini?

 

io lascerei fuori pure marrone e zaza...  :asd

Link to post
Share on other sites

te l'ho detto Jay, stai andando oltre.

 

Cambiasso è quello che tra tutti deve essere meno criticato insieme a Samuel. Al suo posto chi faresti giocare? Mudingayi? Olsen? Kovacic che non ha senso della posizione e perde palla ogni santa volta che dribbla al limite della nostra area?

 

io critico Zanetti che a 40 anni, gioca 90 min con la Samp dopo 8 mesi fuori e abbiamo perso per colpa sua visto che non ha mai fatto un cross che uno.

 

critico Milito che è fuori da 1 anno e mezzo ed è ancora li con il suo ingaggio pesante (fortuna è il suo ultimo anno).

 

critico (uomo di merda) Chivu, che non gioca da 2 anni ed è li a prendere lo stipendio.

 

quest'anno è cosi, piccoli ritocchi nel mercato di gennaio...poi a GIUGNO scadono TUTTI i senatori e li valuterò Thohir.

 

ora non ha senso.

 

Per me, ha risposto la partita di stasera.

Seconda con Zanetti E Cambiasso titolari, guarda caso scoppiati dopo un'ora di gioco.

E a questo giro, non si può nemmeno prendersela col povero Kovacic, per tre quarti di partita migliore in campo dopo Palacio. Poi, come tanti suoi compagni, era sfinito. Chissà perchè.

 

In telecronaca, stasera, ho sentito che il nostro giocatore con Più MINUTI nelle gambe, dall'inizio della stagione, è ESTEBAN CAMBIASSO.

Che ammiro e ringrazio per quanto ha fatto per questa maglia, ma veramente, trovo questo dato a dir poco scabroso. 

Sul chi dovrebbe giocare al suo posto, posso risponderti in due maniere: O alla Keitaro (Olsen? Perchè no?), o alla Paul Enta, a mio modo di vedere perfetto: dovrebbe giocare Nainggolan, o chi doveva essere acquistato in quel ruolo, espressamente richiesto dallo stesso allenatore.

Finchè continueremo a non comprare gli esterni ed i centrocampisti che servono - da almeno due anni -, assisteremo agli Inter-Parma 3-3 o agli Inter-Samp 1-1.

 

Deluso onestamente anche da Mazzarri, che dopo l'investitura ottenuta da Thohir - "sarà il nostro allenatore per molto tempo" -, avrebbe dovuto e potuto prendere più coraggio nelle scelte. Ottimo l'insistere su Kovacic, stasera ho rivisto sprazzi del giocatore ammirato la scorsa stagione.

Ma quel cambiasso-zanetti nella formazione titolare, nel 2013, non si può leggere. Figuriamoci per la seconda domenica di fila, nagatomo o non nagatomo. Non ero contro i senatori, ma mi ci stanno portando. Non esiste prendere 10 tiri in porta dal Parma a San Siro, a meno che non giochi in inferiorità numerica.

Link to post
Share on other sites

Come faccia a non esserlo una squadra imbattuta e che ha totalizzato 37 punti su 45 è davvero misterioso... ben oltre l'esistenza di Dio! :asd

 

 

una grandissima prova della sua esistenza è data dal fatto che quella squadra non vince mai, visto quanto Dio è incazzato dal 33 d.C. con loro... :asd 

Link to post
Share on other sites

aldilà di Cambiasso che può dare e da molto di più di Zanetti.

 

uno che fa giocare 70 minuti Zanetti sulla fascia e quest'ultimo non fa un cross, se le va a cercare.

 

posso capire solo il Cuchu, ma cosi è troppo...titolare subito di rientro dall'infortunio grave...90 min una e 70 l'altra partita.

 

giochi in casa con tutte mezze punte e neanche un centravanti di peso, Belfodil che viene messo esterno quando doveva essere in mezzo all'area.

 

vedo anche poco collettivo, poco spirito di gruppo...e mi dispiace perchè con tutti i punti che abbiamo perso potevamo essere comodamente terzi.

Link to post
Share on other sites

come fa ad essere contender una squadra che pareggia in casa con Cagliari e Sassuolo... 

 

eddai su!

 

Sei una contender se a 15 partite dall'inizio del campionato sei lì a -3 dalla capolista e ti stai ancora giocando il primo posto.

Tra l'altro siete l'unica squadra ancora imbattuta del campionato.

Link to post
Share on other sites

una grandissima prova della sua esistenza è data dal fatto che quella squadra non vince mai, visto quanto Dio è incazzato dal 33 d.C. con loro... :asd

è un castigo di... vino: devi essere sverso! :asd

Link to post
Share on other sites

Di Marzio

 

 

Milan-Genoa, linea diretta. In settimana le due società si incontreranno, argomento centrale Juraj Kucka. Il Milan spinge per averlo subito, inserendo Niang come contropartita. Il Genoa ci pensa, Niang non convince del tutto Preziosi che preme invece per ottenere il prestito di El Shaarawy. Difficile, visto anche la volontà del giocatore di restare a Milano. Una soluzione, comunque, si troverà. Kucka, ma non solo.  Per giugno si parlerà anche di Mattia Perin, portiere classe 1992 che il Milan ha scelto per il dopo Abbiati. Milan-Genoa, l’asse è caldo.
Link to post
Share on other sites

Ma anche El Shaarawy è un ex Genoa o sbaglio ?

Mi sembra che l'anno a Padova era in prestito proprio dai grifoni.

 

Comunque che la squadra di Preziosi sia un vostra succursale è palese.

Ma è anche una '' discarica '' per giocatori che non sono esplosi come dovrebbero alla Merkel o Antonini.

 

 

P.s.

Vedendo lo speciale su Lavezzi su Sky Sport 1, ho rivisto la doppietta di Hamsik al Delle Alpi ( quando vincemmo 2-3 ): che fine hai fatto caro Marek ?!!

Link to post
Share on other sites

Nessuna multa per gli striscioni del Bologna, ma di cosa vi stupite? Hanno preso provveidmenti per l'Heysel a Firenze? Oppure a Parma per lo striscione a Pessotto? Ovviamente no. Hanno preso provvedimenti per i munnezza che hanno sfasciato lo Stadium? Ovviamente no.

 

Però per un merda, è scoppiato il finimondo.

 

Nota a margine: anche oggi il corriere ci mette il carico, hahahaha

 

1462984_10151934504496475_176846781_n.jp

 

Ma tanto non ci fregano più, gli juventini lo sanno da anni come funzionano certe cose.. poi se si rifugiano su internet, sui blog e nei forum, qualcuno ha pure il coraggio di sminuire chi ci scrive per amore e passione, sostenendo che il giornale sportivo più vecchio d'Italia (cit.) oppure il giornale più letto al sud, eccetera, non si possono paragonare ad articoli sul web.

 

Sucare fino al pelo, da tosel ai giornalisti.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.